Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Richiesta lavori Grafici

« Older   Newer »
  Share  
Lul~
view post Posted on 20/2/2015, 14:30




CITAZIONE (Ray~ @ 20/2/2015, 14:28) 
CITAZIONE (Lul~ @ 20/2/2015, 14:27) 
Vista. Ed è tantissima roba. Che poi - parliamoci chiaro - Magic offre un set di immagini clamorose. Con l'ultimo blocco poi gli Abzan per le terre desertiche sono grandiosi :asd:

Magic ha i migliori illustratori del mondo. PERIOD. :lui:

Decisamente. E IMO da Nuova Phyrexia in poi hanno fatto un passo avanti clamoroso. Innistrad è un capolavoro dietro l'altro. :sisi: Grazie mille Re, davvero. Mi sdebiterò nell'unica maniera possibile: giocando bene e rulando in una tua quest :yeah:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:04
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Lul~ @ 20/2/2015, 14:30) 
CITAZIONE (Ray~ @ 20/2/2015, 14:28) 
Magic ha i migliori illustratori del mondo. PERIOD. :lui:

Decisamente. E IMO da Nuova Phyrexia in poi hanno fatto un passo avanti clamoroso. Innistrad è un capolavoro dietro l'altro. :sisi: Grazie mille Re, davvero. Mi sdebiterò nell'unica maniera possibile: giocando bene e rulando in una tua quest :yeah:

BEST RISPOSTA EVER, LUL.
Bravo così :qew:
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 00:33
Avatar

Aper army
·····

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Trentino

Status:


Giusto mentre stavo rifacendo la scheda, guarda caso cercando su google mi trovo davanti QUESTA FOTOH! *__*
Vi prego, c'è qualcuno tra voi esperti grafici in grado di trasformarla in un header per la mia scheda, in modo da poter sostituire finalmente quell'orrenda immagine di Ron Perlman con i baffi disegnati col pennello di GIMP? Anche molto elementare mi basta, vi ringrazierei immensamente. Di certo se ci mettessi mano io con la mia proverbiale handicappaggine la rovinerei.
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 11:30
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Fast work del giorno:

nzRDagF

 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 12:21
Avatar

Aper army
·····

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Trentino

Status:


Belliffima!! Capitano, mio Capitano! Ti lovvo tanto!(≧∇≦)
Magari ci aggiungo anche una scritta lì a sinistra in quello spazio vuoto.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2015, 23:03




Salve, mi trovo anch'io nella necessità (?) di far ricorso a questo topic. Dopo essermi reso conto che quelli che credevo grandi lavori fanno in realtà abbastanza pena e dopo innumerevoli tentativi con GIMP, mi chiedevo se c'è qualcuno capace di creare meglio l'header della mia scheda.
png
Come si può vedere dalla mia firma, ci sono delle scritte che scorrono sopra, quindi, se possibile, gradirei che occupasse più o meno lo stesso spazio... sennò amen, vedo di pasticciare con l'html. Si tratterebbe soprattutto di rifare bene i contorni, credo, mi piacerebbe che l'immagine restasse più o meno quella... solo, fatta meglio, ecco. La scheda è basata sul colore
CODICE
6e4744
, se può essere utile. La scritta posso aggiungerla da me, così è una cosa in meno ^ ^

Le immagini che ho utilizzato sono:

Purtroppo il volto è già un'immagine ritoccata e non dispongo di dimensioni maggiori, se fosse un problema fatemelo sapere e tenterò di individuare un'alternativa.

Poi mi servirebbe un lavoro con quest'immagine e una mantide religiosa, non metto foto del'insetto perchè immagino che, fra le mille pose disponibili, la scelta dipenda da come è fatta la composizione. Anche qui, come da scheda, deve scorrere un testo.


Grazie infinite a chi se ne occuperà, come compenso la soddisfazione di aver aiutato un utente a migliorare la propria scheda :) !
 
Top
DanT&
view post Posted on 2/4/2015, 09:24




Rieccomi anche qui a stressarvi con le mie millemila richieste :riot:

Il fatto è che cambio pg ed ho assoluta necessità di un nuovo header :D:

Qualcuno sarebbe così gentile da provare a lavorare questa immagine?



Totale libertà per il creatore della futura opera d'arte. Vorrei solamente che il luccichio degli occhi venisse attenuato.

Il nome del pg è Ral (ma va?) che mi piacerebbe comparisse con un font elettricoso/meccanicoso. Altrimenti come piace a voi, polleggio.

Ringrazio già in anticipo chi riuscirà a farmi questo enorme favore :ponpon: :ponpon: :ponpon:
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 20:13
Avatar

"Heroes"
just for one day
········

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


Salve a tutti, scusate il disturbo mi servirebbe un aiuto con due immagini per la scheda pg, la prima è l'header per il quale ho trovato 3 immagini : 1 2 3
Lascio decidere a voi quale utilizzare e gli effetti da utilizzare, voglio che ci sia scritto il nome del personaggio che è Lars Osteirn.
La seconda immagine è l'arma che utilizza il pg e purtroppo non ho la più pallida idea di come farla in modo "figo" comunque deve essere un'ascia quindi se potete cercarla voi è meglio :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2015, 16:29
Avatar

"Heroes"
just for one day
········

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


up
 
Contacts  Top
Blaubart.
view post Posted on 2/8/2015, 21:29




Ho bisogno di qualche anima pia che abbia voglia di modificare un'immagine per far sì che questa diventi il mio nuovo avatar. Purtroppo il mio gusto estetico è alto e le mie capacità con i programmi di grafica sono diametralmente opposte: questo mi costringe in una condizione frustrante. :sisi:

Vi passo l'immagine in questione in allegato, attendendo un angelo caduto dal cielo.

Attached Image: Schermata 2015-07-23 alle 15.22.44

Schermata 2015-07-23 alle 15.22.44

 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 3/11/2015, 20:31




'Sera, vorrei chiedervi il favore di farmi un'immagine del pg per la scheda. Ho provato a farne una io ma è ovviamente uscita una roba teribbbbile :asd:

- L'immagine da utilizzare come soggetto è questa: https://i.imgur.com/gjr7B6S
Per lo sfondo è indifferente se utilizzate un immagine o lo fate voi, basta che dia l'idea di oscurità xD
- Per le dimensioni non mi importa, basta che non allarghino il post (io ho usato 500px di larghezza e mi sembrava ci stesse bene)
- Va benissimo anche senza scritta, ma se avete voglia di provare ad inserire qualcosa mi va bene lo stesso, l'importante è che il testo sia "la Tentazione"; per font e cose varie non ho preferenze.
- Per finire vorrei semplicemente che l'immagine postata sopra si fonda bene con lo sfondo e dia un senso di trasparenza/evanescenza; per altri effetti faighi fate voi, mi accontento di poco :asd:

Grazie a chiunque mi darà una mano :)
 
Top
Lul~
view post Posted on 23/6/2016, 12:44




Buonaseeeraaa <3

Torno ad invocare il vostro sacro aiuto per un'etichetta da inserire in scheda, alla voce lascito di tovolar.
Vi spiego: avrei bisogno di un'etichetta che per stile ricordi il resto della scheda (consultabile qui) e che si componga di due elementi, una qualunque immagine di una daga, o di una spada, e questa, che raffigura William in piena forma <3

Grazie a chiunque avesse voglia e tempo da dedicarvi.
 
Top
971 replies since 21/1/2008, 19:26   15402 views
  Share