Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ghost Rider, La fiamma della penitenza

« Older   Newer »
  Share  
TheGhostRider
view post Posted on 5/9/2011, 17:59




ghost-rider-fire-burn-1


1b8b48f1109d7691a84d81a



Nome: Un tempo Johnny Blaze. Ora lui è Ghost Rider
Gold: Qui
Razza: Ghost Rider (Orco)
Classe: Spirito della vendetta (guerriero)
Energia: Bianca
Pericolosità: G
Dominio: Cacciatore di demoni (Incantaspade, elemento: Fuoco infernale)
Allineamento: A seconda: caotico neutrale

Caratteristiche Fisiche:
Ghost RiderSpirito della vendettaBonus InizialeEnergia BiancaCacciatore di demoniAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)100//50//////150
Agilità e Velocità (AeV)125//////-25//100
Potenza e resistenza fisica (PeRf)20025////50//275
Potenza e resistenza magica(PeRm)125-2525//50//175
Controllo delle armi e Mira (CaeM)1502525//////200


69765abf5367a30fc010363


ghost_rider


Due catene lunghe tre metri sono le armi da mischia del Ghost Rider. Esse presentano entrambe il marchio della vendetta, caratteristico delle armi del cacciatore di demoni. Possono essere usate sia per sferzare che per far cadere l'avversario o intrappolarlo, ma possono essere anche usate per trafiggere che per ferire, in quanto sono affilate e al termine presentano una punta molto affilata. La loro resistenza è pari all'acciaio.

e827c9c64612be0b33b63a5



Cacciatore di demoni
Il Ghost Rider caccia demoni. Ciò lo porta ad aver bisogno di un potere più grande del normale, per poter competere con creature così potenti, e dunque lo spirito della vendetta che lo possiede glieli garantisce per aiutare il buon esito della sua caccia. (Abilità passiva personale: Il livello di dominio del Ghost Rider sarà sempre di un livello superiore) Inoltre lo spirito della vendetta lo rende anche più resistente, facendogli ignorare i colpi che giungono con troppa poca forza per ferirlo (Abilità Passiva Razziale)

Simbolo della vendetta
Le due catene del Ghost Rider presentano il suo personale marchio della vendetta, che le rende indistruttibili e sempre affilate (due abilità passive di dominio), e fa acquisire loro la facoltà di potersi avvolgere con il fuoco infernale. Sarà infatti possibile al Ghost Rider, solamente toccando il marchio della vendetta su di esse rivestirle di fuoco infernale e avviluppare con esso la prima persona colpita (Abilità attiva di dominio a costo Basso). Il ghost Rider potrà inoltre, avvilupparle di fuoco, e scagliare lo stesso fuoco con la forma di un fendente a mezzaluna addosso al nemico, senza doverlo colpire (Abilità attiva di dominio a costo medio)

Lancia infernale
Con questa tecnica il Ghost Rider può generare una catena durissima e rigida simile a una lancia ricoperta di fuoco infernale, che subito scaglia contro il proprio nemico, ferendolo (Pergamena Longinus: Una potente tecnica del guerriero, che gli permette di sconfiggere anche gli avversari più subdoli. Quelli che si allontanano da lui e gli impediscono di entrare in corpo a corpo con loro, precludendogli di utilizzare le sue tecniche più potenti. In un attimo, infatti, il guerriero evocherà una lancia - dall'aspetto a sua discrezione - volteggiante a mezz'aria accanto a lui. Questa si scaglierà poco dopo contro l'avversario, a grande velocità, nel tentativo di trafiggerlo, avente la potenza di una tecnica di livello basso. Nonostante questa tecnica possa sembrare semplice e poco potente, risulta utilissima contro - ad esempio - i nemici volanti o quelli che fanno in modo di non poter essere raggiunti dal proprio avversario. La potenza della tecnica si basa sulla PeRf dell'utilizzatore - ovvero con quanta forza sarà in grado di scagliare la lancia - e non sulla PeRm.)

Stordimento
Grazie a questa semplice tecnica, il Ghost rider colpisce duramente con una catena la testa dell'avversario, utilizzando la parte non affilata della pesante punta, generandogli stordimento generale e abbassamento delle difese (Pergamena Bash: Mossa piuttosto basilare, che consiste nel colpire l'avversario con un poderoso colpo di scudo, o di piatto di arma. Il danno, pari a Medio, causa uno stordimento che dura per tutto il turno avversario, rendendo le difese meno efficaci. Questa tecnica sfrutta la potenza fisica e i muscoli del guerriero (PeRF), e non richiede tempi di concentrazione particolari, oltre al portare indietro il braccio per eseguire il "bash" vero e proprio. La tecnica, praticamente parlando, provoca danni alla mente dell'avversario a causa dello stordimento e non al suo corpo, nonostante avvenga per mezzo di un attacco portato con il proprio corpo e non come offensiva psionica.
Consumo di energie: Medio





Aspetto:
ghost_rider_09dwjzM4BYHr
Un teschio. Le fiamme. Le catene. Le borchie. La pelle. Ghost rider, lo spirito della vendetta è essenzialmente questo. Ogni cosa porta chiunque lo veda a temerlo. In poche parole il suo abbigliamento è questo: lucidi anfibi neri, pantaloni di pelle nera, giubbotto "chiodo" sempre nero borchiato sulle spalle con grosse borchie alte 10 cm, guanti borchiati con borchie alte circa un cm, due catene avvolte a X intorno al corpo, passanti sulle spalle e sui fianchi. Tutte queste caratteristiche lo potrebbero comunque far passare per un normale biker, se non fosse per il teschio fiammeggiante che ha al posto della testa, e per le fiamme che emette il suo corpo

Psicologia:
Il Ghost Rider è di principio un antieroe. Il suo scopo, la sua missione è salvare gli innocenti. Per i malvagi, però non ha pietà, li uccide senza porsi alcuna domanda, senza porsi alcun problema. La sua nemesi principale sono i demoni, e i demoni sono l'obbiettivo da distruggere per lui. Per il resto, la personalità di Johnny Blaze è quella che domina gli aspetti comportamentali, quindi il ghost rider sa essere gentile, e anche simpatico alle volte. Quando però capisce di trovarsi di fronte a una persona malvagia, ogni traccia di giovialità sparisce all'istante, sostituita da una fredda crudeltà.

Background:
Johnny Blaze era un motociclista stuntman di ottima abilità, che lavorava con il padre in un circo. Un giorno scoprì che il padre era malato di cancro e stava morendo. Quella stessa sera il demone Mefisto si presentò a lui con un patto: La sua anima per la guarigione di suo padre. Johnny accettò, e la mattina dopo suo padre era totalmente guarito. Pochi giorni dopo ripresero a esibirsi, e il padre morì eseguendo un'acrobazia. Johnny cercò Mefisto, arrabbiato all'inverosimile, e quando lo trovò, Mefisto gli ribadì che lui gli aveva garantito la salvezza dalla malattia, non da qualcos'altro, e che aveva organizzato la morte perché il padre sarebbe stato un peso per l'incarico che aveva intenzione di affidargli. Johnny si rifiutò, ma Mefisto gli instillò dentro uno spirito della vendetta, trasformandolo nel ghost rider, con il compito di cacciatore di taglie per l'inferno, che doveva rimandare all'inferno i demoni usciti da esso. Lentamente però l'identità di Johnny riaffiorò, facendo sì che la sua coscienza e quella del Ghost Rider diventassero una cosa sola, e in breve si pose come missione quella di proteggere gli innocenti, ma soprattutto di sconfiggere i demoni.



Edited by TheGhostRider - 7/9/2011, 09:09
 
Top
¬E s c a p e
view post Posted on 7/9/2011, 07:55




Scheda Idonea.



Link al Conto.

CITAZIONE (¬E s c a p e @ 6/9/2011, 22:29) 
Allineamento: dovresti inserirne uno solamente. Per un tipo come Ghost Ridere, e guardando anche le tue specifiche, consiglierei un Caotico Neutrale.

Armi: elimina il riferimento all'indistruttibilità. Quello è già speficiato nella parte riguardante il dominio "Incantaspade". E specifica che queste hanno una resistenza pari all'acciaio.

Dominio: inserisci la seconda passiva, nonostante tu non abbia ancora altre armi. Dev'essere completo.

Compagno Animale: una motocicletta non è un compagno animale, bensì un mezzo di trasporto e per questa hai bisogno di una Passiva apposita.

CITAZIONE (TheGhostRider @ 6/9/2011, 23:26) 
punto uno: fatto

Punto due: Fatto

Punto tre: Le catene sono due, e presentano entrambe il marchio.

Punto quattro: Fatto

CITAZIONE (¬E s c a p e @ 6/9/2011, 23:41) 
Quindi la seconda passiva del dominio la utilizzi per la seconda catena?
CITAZIONE
"Le due catene del Ghost Rider presentano il suo personale marchio della vendetta, che le rende indistruttibili e sempre affilate (abilità passiva di dominio")

Se sì, modifica la parte qui citata mettendo il plurale, facendo così capire che utilizzi entambe le passive per le due armi e non solo la prima.

CITAZIONE (TheGhostRider @ 6/9/2011, 23:42) 
fatto

edit: Dato che ci sei, mi puoi aggiungere al goryo per favore?
 
Top
1 replies since 5/9/2011, 17:59   1218 views
  Share