.•·.·´¯`·.·• Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy •·.·´¯`·.·•.

Closed
855 Km con un'anima
view post Posted on 19/2/2009, 12:05Quote

= Hissin' Misfortune =

Group: Clan 'Goryo'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:52

CITAZIONE
Titolo: 855 Km con un'anima
Luogo dove si svolgerà la quest: Arsu
Quest Master: Snake Eyes/Elidarth
Breve spiegazione della trama: Una task force speciale sta per essere formata e spedita proprio nel bel mezzo di un conflitto tra un ordine di paladini e l'ala secessionista dei Blood Masters Resurrected. L'obiettivo? Catturare e fare prigionieri i 4 necromanti che ne compongono la leadership, evitando al contempo di essere coinvolti all'interno della battaglia che infuria.
Aperto a: Precedenze pg non partecipanti ad altre quest (indicatelo nell'iscrizione). Pericolosità G, F ed E
Ricompensa: Gold o buoni vari. Avanzamenti energetici.
Note: non ho mai richiesto - nè mai richiederò - posting di dimensioni epiche, e per questo motivo imposterò la quest secondo ritmi stabili (1 settimana max?). Indicare la specialità del proprio pg. I partecipanti verranno selezionati da noi.
Player Killing: disattivo

image
[-x-] Scheda | Conto [-x-]

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:19Quote

Apprendista

Group: Clan 'Toryu'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:37

Io mi candido. Mi sono ritirato da una quest da circa una settimana, per vari motivi, il più gravoso - quello del tempo - ora risolto.
Sono energia bianca, quindi grado G. Il mio PG è un Angelo druido., dominio Metamagia.

Conto in Banca
Scheda

http://www.youtube.com/watch?v=WhFCnXs1JXQ

Cosi come il bianco si specchia nel nero il passato si specchia nel futuro e il tempo nello spazio.
gemelli distrutti da me non vi dimenticherò mai.
Cosi come il tempo e lo spazio non si dimenticheranno dei loro principi.

image
Attenti a voi esseri a me avversi chiunque mi sarà ostile sentirà risuonare il Peana delle Erinni
E poi... Il buio... Vi inghiottirà... per sempre

image
Cos'è normale a questo mondo? Assolutamente Niente.
Non vi aspettate compassione o che altro. Dovete contare solo su voi stessi per vivere.
E sull'Amore. Vi sembro Matto?
Chissà.... forse lo sono

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:33Quote

FireMan †

Status: Utente anonimo

bhe ho una quest attiva.una QFA che non si sa quando inizierà, e se inizierà...quindi sono quasi libero.
Il mio pg è un sorya, tuttavia non è buono, praticamente fa quello che più desidera e non risponde a ordini che non ritiene adatti a lui.
Ha la mania del fuoco infatti è un piromane accanito.
Ha un suo modo particolare di combattere.
in riepilogo.
Umano|Mago|en. gialla|incantaspade|pericolosità G.

image

image

(¯`•._.• :: Burning Pain :: •._.•´¯)

La fuori c’è la strada ed è solo fatica
Ti avevano avvertito ch’è tutta in salita
La vita la misuri in ogni caduta
Per ogni colpo preso hai la ricevuta
Per ogni colpo basso che hai preso alle spalle
Per ogni frà… caduto giù a valle
Per ogni donna offesa, un bambino che piange
Perché un domani questa città sarà in fiamme.

(¯`•._.• :: Il Mastino Infernale :: •._.•´¯)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:51Quote

I you!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:15, 4 minuti fa

Io.

Energia Verde - Mezzodemone - Vampiro. Pericolosità F. - Controllo totale del fuoco - Capacità di ammaliare le persone circostanti e di costringerle a fare determinate cose per lui.

So che per problemi ho dovuto abbandondare una precedente quest, e so che forse ce l'hai anche con me, ma ci provo lo stesso. :asd: Adesso la scheda è apposto e non ho abilità irregolari o altro che potrebbero farmi abbandondare la quest. :sisi: Ho una quest in atto.

«We're all going to Hell, we may as well go out in style
Death is a promise, and your life is a fucking lie!»

image

[†] ~ [†] ~ [†] ~ [†] ~ [†]

~ ~ ~ ~ ~ ~ Koakuma <3 ~ Koakuma & Me <3 ~ ~ ~ ~ ~ ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:55Quote

What can't be undone

Sto partecipando ad una quest e so che le possibilità saranno ridotte di partecipare a questa, ma tanto tentar non nuoce, no?

Energia Verde; Demone; Pericolosità F; Cacciatore
|Link alla scheda|

image
Thou art I and I am thou

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:06Quote

Fighting Dreamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 22:11

M'iscrivo anch'io :wosd: Ho una quest in corso, Energia Verde, Pericolosità F, razza umana e classe Ladro =P La scheda è in firma.

image

Daralan ~ Conto ~ Asgradel

image

"Una volta io dissi a mio padre che mi sentivo solo. Lui mi guardo' e mi disse: 'Chi sei?'"
"Un buon stratega sa approfittare delle opportunità. Un grande stratega sa crearsele."
"Sono talmente avanti che quando mi giro vedo il futuro."
"La più straordinaria delle mie qualità è la mia strabiliante modestia."
"Non sono razzista, odio tutti equamente!"
"Questo e' uno dei tuoi soliti stupidi dipinti astratti? No, quello e' uno specchio."
"Diceva un famoso biologo: "Nel cervello ci sono circa 12 miliardi di cellule, ma c'e' tanta disoccupazione..."
"Mia madre non mi ha mai picchiato. Di solito assoldava qualcuno."
"Sono talmente bravo che potrei anche battermi."
"Non mi piace la tua faccia. Credo che ti cambierò i connotati."
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi."
"Il problema di essere puntuali e' che non c'e' nessuno li per apprezzarlo".
"Durante le liti per un sorpasso o altre cose del genere, non bisogna assolutamente lasciarsi trasportare dall'ira. Altrimenti la mira ne risente."
"Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale."
"Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te."
"Nella botte piccola c'e' il vino buono... ma finisce subito e sa di tappo."
"Il suo nuovo libro era del tutto scontato, tranne che nel prezzo."
"Io bevo solo in 2 occasioni, quando sono solo e quando sono in compagnia."
"Arrotolate questo fumetto e mettetevelo in gola.. ..vi lascerà senza fiato."
"Ero indeciso se fare il geologo o il fumettista, certo l'idea di raccontare storie assurde e fantastiche alla gente mi allettava, ma ho preferito fare il fumettista."
"Il figlio era praticamente uguale alla madre, ma senza baffi."
"Se non ci fosse l'ultimo momento non si riuscirebbe a fare niente."
"Essere bisessuali automaticamente raddoppia le probabilità d'avere un appuntamento il sabato sera."
"Vorrei morire tranquillo nel sonno come mio padre, non urlando terrorizzato come i suoi passeggeri."
"La carne di cavallo fa bene perche' contiene ferro, specialmente se mangi lo zoccolo."
"Io sono single per scelta... ... degli altri."
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
"Dei quadri moderni si capisce solo una cosa: la firma."
"Io non picchierei mai qualcuno con gli occhiali, userei qualcosa di più pesante."
"Hai ucciso quella talpa?" "No, peggio. L'ho sepolta viva."
"Certo che ti sto ascoltando, non mi hai visto sbadigliare?"
"A questo mondo nessuno ti dà niente per niente, anche perchè sarebbe una perdita di tempo per tutti e due."
"Una donna di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la strada. Io l'ho aiutata, però a quell'età dovrebbe iniziare a cavarsela da sola. "
"Sono l'unico giocatore di scacchi che si è infortunato durante la preparazione atletica"
"E' cosí vecchio che a giocare a dama gli viene il fiato corto".
"Non è affatto vero che il mondo va troppo di fretta, e se avessi il tempo ve lo dimostrerei."
"Se i partiti non rappresentano piu' gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori."
"Prima di andare vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
"Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza."

CITAZIONE
-luca- (doccia) scrive:
la saggezza di Ark è infinita

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:08Quote

Pozionista

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:13, 6 minuti fa

Partecipo a 2 quest, ma da lunedì avrò tonnellate di tempo libero avendo concluso con successo una sessione di esami! ^^
Comunque, Black Star è un ragazzino piccolo (Alto 1 e 30), irruento (beh, è Black Star XD), silenzioso (dominio Void Runner), e con un dominio semi totale della propria ombra (abilità personale)
En Gialla Pericolosità G, ma ovviamente precedenza a chi non ha quest ^^

image
"Vi Ucciderò Tutti In Tre Minuti..." Cit.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:11Quote

~ Ta|k| ~ - ~ The Evil Beast ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:48

Mi iscrivo anche io, una MiniQuest attiva. Mezzodemone, Energia Gialla, Pericolosità G, Dominio Mannaro. La particolarità del mio Pg è che punta sulla furia per aumentare le statistiche di PeRf e AeV più che altro.

Scheda Asgradel [+] - image - Conto Asgradel [+]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:19Quote

Mago maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 09:44

no quest attive ( con questo pg, con il vecchio una che è ormai verso la fine) specializzato negli omicidi furtivi. è un umano la classe sarebbe "assassino" (formalmente druido ma semplicemente per un fatto di statistiche dato che le perghe non le può avere) come domini ha il warrior style e il void runner entrambi portati al terzo livello è la passiva del sangue freddo. energia verde pericolosità E

« Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parruchieri calvi,
potrebbero anche esistere politici onesti. »

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:24Quote

[One day, everyone will be one with Russia.]

Purtroppo ho una quest attiva, tuttavia, come disse sopra Allea, tentar non nuoce.

Il mio Pg è Liam Merihim, un Elfo Necromante con, come dominio, la Metamagia. In scheda c'è anche il link all'esame di partenza. Energia Verde, pericolosità F, Clan Toryu.

Edit: Qui il link alla quest attiva

Edited by :.Sehnsucht.: - 19/2/2009, 13:45

X -:.:- X

image

"Don't say another Goddamn word. Up until now, I've been polite. If you say anything else - word one - I will kill myself. And when my tainted spirit finds its destination, I will topple the master of that dark place. From my black throne, I will lash together a machine of bone and blood, and fueled by my hatred for you this fear engine will bore a hole between this world and that one.
When it begins, you will hear the sound of children screaming - as though from great distance. A smoking orbe of nothing will grow above your bed, and from it will emerge a thousand starving crows. As I slip through the widening maw in my new form, you will catch only a glimpse of my radiance before you are incinerated. Then, as tears of bubbling pitch stram down on my face, my dark world will begin.

I will open one of my six mouths, and I will sing the song that ends the Earth."

[Penny Arcade]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:33Quote

. D o G

Mi propongo.

Energia Verde. Mezzodemone. Grado E. Guerriero, dominio Forza del Toro. Specializzato nel sfondare sederi nemici XD

image

« Load up on Guns and bring your Friends
It's fun to Lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a D i r t y word
»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:38Quote

Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:17

mi iscrivo, energia gialla pericolosità G ninja, la peculiarità del PG sta nella velocità, a discapito della forza. inoltre ha una resistenza magica discreta e delle abilità adatte per nascondersi nel buio. ho gia una miniquest attiva ma oenso che presto la finirò, per un motivo o per un altro

|Scheda asgradel|
|Conto asgradel|
|scheda NSR|

<<dai diamanti non nasce diente,
dal letame nascono i fiori.>>

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 13:50Quote

Mago maggiore

Group: Clan 'Sorya'

Vorrei propormi anch'io.
Il PG non ha quest all'attivo, è Energia Verde ed il suo grado di pericolosità è F. Dominio Mente Lucida, classe Mago, razza Uomo.
Specialità: barriere, controllo emotivo.

Let me bleed you this song of my heart deformed.

« Ηθος. »

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 14:01Quote

Apprendista

Mi candido.
Paladino, dominio incantaspade, specialità: incantare la propria arma( ho due abilità che lo fanno), viaggiare con un famiglio (avatar angelico)

energia bianca, pericolosità F, LINK della scheda

Sto partecipando alla quest "Il canto della Lussuria."

Exel: Ovvio, d' altronde se ai paladini più valorosi e dall' animo più nobile vanno gli angeli saggi e giusti, chi può andare all' ultimo dei paladini se non il peggiore degli angeli?(scena gdr)

giocattolo non adatto ai bambini di età inferiore ai tre anni, parti piccole potrebbero essere ingerite o aspirate

Link 1
Link 2

» Hin no Hana™ Enjoy Killing~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:39Quote

Adepto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 15:07

Mi propongo
Personaggio Gatsu, energia gialla, classe Necromante, dominio evocazione.
Nessuna quest attiva.

Gli uomini impugnano le spade per lenire le piccole ferite dell'animo che subirono in tempi antichi e se ne servono per morire con un sorriso sulle labbra...(Berserk)

La chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento attraverso le sue sei corde...(Beck)

Scheda - M.O.

IRON MAIDEN

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
97 replies since 19/2/2009, 12:05

Closed