| |
 » E t e r n o ”
 Group: Clan 'Sorya'Posts: 5605 Status:  | |
| CITAZIONE Titolo Quest: L'esorcismo di Jumby Jumby QM: Wolf / Padre Jonas Numero massimo di partecipanti: 3 Aperta a: Sorya / Toryu Energie Accettate: Massimo Verdi Pericolosità Accettata: G, F, E e D Player Killing: No Trama: "Jumby Jumby" non è altro che il nomignolo di un tenero pargolo di otto-nove anni, figlio di una felice coppia che vive in campagna. L'abitazione dell'allegra famigliola è isolata e poco accessibile. Oltre ai genitori e al piccolo, nel quadro familiare abbiamo anche nonna Rosy, una tenera vecchietta sull'ottantina. Un quadro perfetto, una location da urlo...se non fosse che, da qualche tempo, il piccolo "Jumby Jumby" ha riscontrato diversi problemi. Non aspettatevi teste capovolte o lingue sconosciute, pare che il pargolo sia stato posseduto da un demone dalle tendenze un po' particolari... Requisiti: Puntualità. Ricompensa: Avanzamento Energetico, Buoni e Gold.
Prima di tutto, ci tengo a dire che accetterò solo utenti che non hanno altre giocate in atto, o comunque che hanno ruolato davvero poco. Voi proponetevi comunque, sarò io a scegliere i partecipanti.
La quest è abbastanza tranquilla, non rischierete la vita, sinceramente l'ho progettata per puro gioco, quindi vorrei "solo" farvi divertire un po'. Niente enigmi da risolvere o colossi da abbattere, solo una casa. Solo una casa. 
Iscritti: - ~ Daleth ~ - ¬Kran - __White__ - †Tamao†
Edited by .Wolf - 4/3/2009, 23:09

Per scorgere l'eternità in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore di campo, tieni l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora.
|
| | |