Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Urameshi Yosuke

« Older   Newer »
  Share  
Son Goku Jr.
view post Posted on 14/4/2009, 19:49




Nome:Urameshi Yosuke

Energia:Bianca

Caratteristiche fisiche:

RazzaClasseBonus InizialeEnergia ---DominioAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)+150+0+0+0+0+0+150
Agilità e Velocità (AeV)+150+25+0+0+50+0+225
Potenza e resistenza fisica (PeRf)+150-25+50+0-25+0+150
Potenza e resistenza magica(PeRm)+75+0+50+0+0+0+125
Controllo delle armi e Mira(CaeM)+150+25+0+0+0+0+175


Gold:Conto in Banca

Clan di appartenenza:Goryo

Razza:Mezzo Demone

Classe:Ninja

Dominio:Void Runner

Abilità razziale:Autosufficenza

Abilità:"Movimenti silenziosi":

Questa abilità permette di compiere qualsiasi movimento senza fare alcun rumore.
Il suo danno è nullo, e il suo utilizzo in combattimento è praticamente inutile, se non abbinato ad altre tecniche.
Non è potente, nè spettacolare, anche se è sempre attiva, quindi passiva.
Quindi il suo costo è nullo, c'è sempre e basta.

Caratteristiche fisiche:Occhi neri e profondi,bui e freddi come la notte nell'Antartico,capelli neri,corti e limitati alla sola superfice della testa.Alto circa 2.10.Il suo abbigliamento usuale consiste in un Kimono nero a strisce rosse tenuto fermo all'altezza delle anche da un fiocco nero.Inoltre indossa un particolare cappello di paglia giapponese che copre tutto il viso tranne gli occhi.Furante l'inverno indossa sopra il kimono un mantello di colore nero con il collo allo con l'allacciatura esclusivamente sotto il mento,che rimane aperto a forma di "v" capovolta.Il suo abbigliamento in missione consiste in una tuta nera che copre tutto il corpo,compreso il viso esclusi gli occhi.

Caratteristiche psiticologiche:

"Vola come una farfalla,pungi come un ape."

"Mi hanno insegnato a incassare.Mi hanno insegnato a rialzarmi.Mi hanno insegnato a cacciare e a odiare.Ma non mi hanno insegnato ad amare."

C'è chi usa i brutti ricordi con i propri avversari per oscurargli la ragione e avere una chance in più di vincere.Con Yosuke sarebbe impossibile.Infatti non ha mai conosciuto l'amore e quindi non ha mai sofferto.E' glaciale e spietato ed ha la brutta abitudine di finire sempre e in ogni caso i suoi avversari.Disprezza la pietà e chi glie ne chiede fa una fine ben peggiore.Odia coloro che lo compatiscono e sta alla larga da tutti.Lui si definisce "il solo fra gli accompagnati",ma è più semplicemete è un asociale e odia stare in compagnia.Gli hanno insegnato a combattere tutto e tutti.Ha imparato a rialzarsi e fin quando un solo muscolo del suo corpo si muoverà lui si rialzerà e combatterà.

CITAZIONE
"Se mi spezzano un braccio userò l'altro.Se mi spezzano una gamba userò l'altra.Se mi rompono il busto userò la testa.E se mi rompono la testa userò i denti."

Background:La sua storia inizia all'incirca 18 anni fà:quando nacque e la madre vide che era un mezzo demone capì che il padre naturale non era suo marito,ma il demone che l'aveva stuprata e così ordinò a quella che sarebbe dovuta essere la sua nutrice,di abbandonarlo nella foresta.Il bambino fu trovato da una contadino che,vedendo le sue sembianze capì che non era umano.Il vecchio ebbe pietà di lui e lo portò con se alla sua capanna.Il bambino,all'età di 2 anni sventrò una lupa che voleva aggredirlo e ne fece una pelliccia.Imparò subito a cacciare e suo malgrado nei primi 5 anni di vita si nutrì solo di zuppe di verdure andate a male e paglia.Poi iniziò a cacciare per natura lepri,volpi,uccelli,e imparò a pescare con le canne che crescevano nella foresta.Il vecchio contadino si meravigliò delle abilitàdel bambino e decise di portarlo a uno di quei "ciambellani" ambulanti che andavano in giro con i loro tendoni per far divertire la gente.Riuscì a mollarlo a uno di questi e per anni si esibì come una bestia nei paesi più piccoli,dove non si erano mai viste creature simili.All'età di 11 anni si ribellò e uccise il "ciambellano" e tutti coloro che lo aiutavano.Liberò molti degli animali e fuggì.All'età di 15 anni capii che sarebbe divenuto un ottimo fuorilegge per il semplice fatto che era nella sua natura uccidere.Iniziò a lavorare al soldo di ricchi mercanti per uccidere i rivali in affari.L'ultimo mercante che lo assoldò gli donò una pistola da 5.7 millimetri con uno speciale congegno in grado di eliminare il rumore dello sparo riducendolo a un piccolo sibilo.Insieme ad esso un affilatissimo coltello dalla lama di 20 cm da un lato seghettata e dall'altro liscia,e una doppietta con i proiettili da 20 mm in grado di trapassare pressocchè qualsiasi materiale.

Armi:Coltello affilatissimo cn la lama di 20 cm da un lato seghettata e dall'altro liscia:ricevuto da un committente.
Pistola con silenziatore calibro 5.7:ricevuta da un committente.(5 colpi)
Doppietta SC-20K:ricevuta da un committante.(5 colpi,proiettili da 20 mm)

Oggetti:

Pergamene:Copie illusorie,Sostituzione

Edited by Son Goku Jr. - 7/6/2009, 18:08
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 14/4/2009, 20:23




Avvisa quando finisci :sisi:
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 15/4/2009, 18:42




x mp??non c'è la tag board....cmq senz'altro...senti sei sei mod o admin mi potresti cambiare il titolo del post in Urameshi Yosuke se nn è trpp disturbo?? :bla: :sigh:
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 15/4/2009, 18:57




Mp o direttamente qui
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 15/4/2009, 20:18




ok ho finito la scheda solo che non riesco a compilare la tabella,mi riesce complicato.Se puoi farlo tu altrimenti la tolgo. pardon
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 15/4/2009, 20:25




CITAZIONE (Son Goku Jr. @ 15/4/2009, 21:18)
ok ho finito la scheda solo che non riesco a compilare la tabella,mi riesce complicato.Se puoi farlo tu altrimenti la tolgo. pardon

Sorry, ma se dovessi farlo a te lo potrebbe chiedere anche l'utente successivo. Al che passerei la grande maggioranza del tempo a compilare tabelle altrui. Non puoi nemmeno toglierla, visto che è fondamentale.

Ingegnati un attimo e compilala, visto anche che ci sono tutte le indicazioni del caso.
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 15/4/2009, 20:36




il prob è ke se apro più di un a pag web mi si scollega da internet e come faccio con una pag sola??davvero se ci fosse una possibilità d farlo da solo lo farei
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 15/4/2009, 20:41




Qual'è il tuo problema nel modificare la tabella con solo una scheda?
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 15/4/2009, 20:44




vabè ci provo io,scusa in effetti non sarebbe opportuno eheh...dimmi solo una cosa...dove trovo i dati relativi a Bonus Iniziale?
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 15/4/2009, 20:55




Sono 100 pt distribuiti a tua discrezione
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 15/4/2009, 20:55




Sono 100 pt distribuiti a tua discrezione
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 15/4/2009, 21:00




grazie mille e scusa ankora x la scocciatura... image
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 15/4/2009, 21:37




comunque l'ho finita :)
 
Top
Son Goku Jr.
view post Posted on 17/4/2009, 20:55




scusa ma la scheda è approvata??
 
Top
Elidarth
view post Posted on 17/4/2009, 22:32




Non aggiungi pergamene?
 
Top
33 replies since 14/4/2009, 19:49   592 views
  Share