Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

One piece, Anime & Manga

« Older   Newer »
  Share  
Drag.
view post Posted on 12/7/2012, 20:52




CITAZIONE (Shin ~ @ 12/7/2012, 21:07) 
674!
Ok, credo che, a questo punto, CC possa essere inserito nella top chart dei best villian ever, senza alcun problema.
E che siano maledette tutte queste festività giappagnotte!

Diciamo pure il più forte in assoluto: anche i logia più potenti non possono far molto se soffocano all'istante nei dintorni. L'unico modo per vincere contro Caesar sarebbe colpirlo e metterlo ko con un colpo talmente veloce da rendere irrilevante la mancanza di ossigeno (trattenendo il fiato?), o con un colpo stile giudizio di Ener, la colonna di superelettricità che sa molto di cannone laser divino. O, ancora, coglierlo di sorpresa... Ad ogni modo, avrebbero a disposizione un solo colpo: poi lui li soffocherebbe.

Eccessivo, per quanto mi riguarda. A questo punto prima o poi arriverà il frutto del cielo che permette un controllo atmosferico totale o un frutto del mare, killer per ogni altro devil's fruit... Per finire ad un frutto del tempo...
 
Top
K i t a *
view post Posted on 12/7/2012, 21:34




CITAZIONE (Drag. @ 12/7/2012, 21:52) 
CITAZIONE (Shin ~ @ 12/7/2012, 21:07) 
674!
Ok, credo che, a questo punto, CC possa essere inserito nella top chart dei best villian ever, senza alcun problema.
E che siano maledette tutte queste festività giappagnotte!

Diciamo pure il più forte in assoluto: anche i logia più potenti non possono far molto se soffocano all'istante nei dintorni. L'unico modo per vincere contro Caesar sarebbe colpirlo e metterlo ko con un colpo talmente veloce da rendere irrilevante la mancanza di ossigeno (trattenendo il fiato?), o con un colpo stile giudizio di Ener, la colonna di superelettricità che sa molto di cannone laser divino. O, ancora, coglierlo di sorpresa... Ad ogni modo, avrebbero a disposizione un solo colpo: poi lui li soffocherebbe.

Eccessivo, per quanto mi riguarda. A questo punto prima o poi arriverà il frutto del cielo che permette un controllo atmosferico totale o un frutto del mare, killer per ogni altro devil's fruit... Per finire ad un frutto del tempo...

Figo a dir poco, e concordo con Shin, Caesar spacca proprio i culi.
Comunque credo che anche il Gasu Gasu avrà dei punti deboli, Oda non si smentirà tanto facilmente!
 
Top
Shin ~
view post Posted on 26/7/2012, 20:28




CITAZIONE
Eccessivo, per quanto mi riguarda. A questo punto prima o poi arriverà il frutto del cielo che permette un controllo atmosferico totale o un frutto del mare, killer per ogni altro devil's fruit... Per finire ad un frutto del tempo...

Oddio... :asd:
Per il frutto di CC, basterebbero gli attacchi ventosi di Nami...e questo è tutto dire. Però...

675!
Eccessivo, per quanto mi riguarda. A questo punto prima o poi arriverà il frutto del cielo che permette un controllo atmosferico totale o un frutto del mare, killer per ogni altro devil's fruit... Per finire ad un frutto del tempo...
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:38


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


E' slittata la puntata della settimana proprio sul più bello (╯°□°)╯︵ ┻━┻
 
Top
Shin ~
view post Posted on 9/8/2012, 20:42




676!
Le uniche cose che mi hanno veramente colpito in questo capitolo sono il tratto grezzo e crudo nel disegnare gli uomni avvelenati - fanno davvero paura - e le tre vignette in rapida successione, nelle quali si vedono quei frutti trasformarsi in frutti del diavolo - ma si sono davero trasformati?
E' che Oda raramente utilizza questa scelta tecnica.
 
Top
Ace
view post Posted on 10/8/2012, 10:47




CITAZIONE (Shin ~ @ 9/8/2012, 21:42) 
676!
Le uniche cose che mi hanno veramente colpito in questo capitolo sono il tratto grezzo e crudo nel disegnare gli uomni avvelenati - fanno davvero paura - e le tre vignette in rapida successione, nelle quali si vedono quei frutti trasformarsi in frutti del diavolo - ma si sono davero trasformati?
E' che Oda raramente utilizza questa scelta tecnica.

Io ho avuto l'impressione che più che trasformarsi il frutto si rivelasse. Il bianconero inquina molto il modo d'intenderla, però era come se si levasse lo strato di colore dal frutto e si vedesse che in realtà era un frutto del diavolo, se mi lascio intendere. :sisi:

...cazz, ho passato un'ora a cercare il capitolo di questa settimana per scoprire che non usciva.
 
Top
Shin ~
view post Posted on 13/8/2012, 14:42




CITAZIONE
...cazz, ho passato un'ora a cercare il capitolo di questa settimana per scoprire che non usciva.

:lui:

677!
Capitolo di transizione, dove non succede quasi nulla, ma bisogna dire che ci sta.

Con ogni probabilità, la cosa migliore apparsa in questo capitolo è la voglia e la diplomazia sfoderata da Killer nel cercare di riappacificare Kidd, Apoo e Basil. Non lo facevo così razionale. Sembra quasi un babysitter.
Bhè, questo e il braccio sinistro di Kidd, ovviamente.

Kidd...

P.S. Super la gag di Sanji con la tetta di Nami.

 
Top
Shin ~
view post Posted on 23/8/2012, 19:26




678!
L'unica cosa degna di nota in questo capitolo è il Gom Gom Ufo.
 
Top
Shin ~
view post Posted on 31/8/2012, 11:25




679!
Uhm, ma che capitolo gustoso.

Qualche mesetto fa Oda ne avrebbe impiegati almeno tre di capitoli per descrivere quanto succede in questo.

Disegnato molto bene, ciò che più mi ha colpito è stata la posa di Brook durante l'attacco in trio con Zoro e Kinemon e il mini scontro Zoro-Tashigi. Non vedo davvero l'ora di vederli combattere.

Epici i marines del G-5, ma ancor più epico è stato Barbacocco.
 
Top
Shin ~
view post Posted on 7/9/2012, 11:18




680!
Un capitolo sufficiente.

Credo che non sarà affatto Kinemon a entrare in ciurma, anche se è spassoso oltre ogni limite. Io ci vedrei bene il drago. Per me siamo al completo, ma forse manca ancora una mascotte della ciurma. E quel draghetto potrebbe rendersi molto utile perfino in combattimento. Ce lo vedrei bene un animale leggendario al fianco del futuro re dei pirati.

Per il resto, divertenti le gag tra il gruppo di Zoro e Barbacocco.
Figo Vergo che usa le Rokushiki.
Ammirevole CC che se ne frega di uccidere pure Vergo...
 
Top
Reks.
view post Posted on 7/9/2012, 11:50




Con Kinemon ci sarebbe un terzo spadaccino in ciurma. Sì è simpatico e ha una tecnica figa, però ci sarebbero troppi utilizzatori di spada in ciurma. Così siamo quasi al completo, ci vorrebbe giusto un uomo pesce o un utilizzatore di rogia, più magari un ultimo membro prima della fine.
 
Top
Shin ~
view post Posted on 13/9/2012, 13:49




681!
Davvero un bel capitolo.

Meravigliose le espressioni da beota di CC. Da quel che si legge ha allenato parecchio il suo frutto del diavolo. Credevo fosse semplicemente un arguto genio del male, ma evidentemente non è così...

Mi piace l'idea che Vergo sia un cyborg...e rompe anche la gamba a Sanji!

Aspettiamo di capire meglio il piano di Law per dare giudizi, ma sareimolto felice se avesse deciso di gabbare tutti solo per porre la parola "fine" al suo piano malvagio. Sarebbe davvero degno di un pirata e questo gli farebbe guadagnare un pochino di punti. ma giusto un pochino.
 
Top
Shin ~
view post Posted on 20/9/2012, 20:20




682!
La ciurma di DoFla merita qualche "wow" di apprezzamento, ma per ora non può paragonarsi a quella di Teach. Shiryu e compagni sono dannatamente arcigni. Anche se quella bambina che mangia quella roba che sembrano polpette mi intriga parecchio!

L'ho detto qualche capitolo fa e lo voglio ripetere - non si sa mai c'azzecco: Momonosuke/draghetto sarà il nuovo membro della ciurma.
 
Top
Kløwn
view post Posted on 29/9/2012, 10:51




CITAZIONE (Reks. @ 7/9/2012, 12:50) 
Con Kinemon ci sarebbe un terzo spadaccino in ciurma. Sì è simpatico e ha una tecnica figa, però ci sarebbero troppi utilizzatori di spada in ciurma. Così siamo quasi al completo, ci vorrebbe giusto un uomo pesce o un utilizzatore di rogia, più magari un ultimo membro prima della fine.

E' per questo che ho un grosso presentimento su aokiji, adesso che ha abbandonato la marina, perchè no? Potrebbe anche decidere di entrare a far parte della ciurma di Rufy
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 11:10

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Shin, mi mancano i tuoi resoconti!
 
Top
899 replies since 6/3/2006, 21:31   7171 views
  Share