Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Cercasi avversario per duello

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 7/3/2016, 11:05




A me sta bene.

Tanto sono scarso XD

Se mi dai l'ok ti contatto via MP così ci mettiamo d'accordo ok?
 
Top
Lul~
view post Posted on 7/3/2016, 11:11




CITAZIONE (miky1992 @ 7/3/2016, 11:05) 
A me sta bene.

Tanto sono scarso XD

Se mi dai l'ok ti contatto via MP così ci mettiamo d'accordo ok?

Va bene. Oggi dovrei postare un autoconclusivo: ti chiedo solo la possibilità - se i gold guadagnati me lo consentiranno - di fare una spesa in erboristeria e di poter utilizzare l'oggetto in battaglia, sempre che riesca a comprarlo prima del mio primo post attivo :zizi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/3/2016, 11:20




CITAZIONE (Lul~ @ 7/3/2016, 11:11) 
Va bene. Oggi dovrei postare un autoconclusivo: ti chiedo solo la possibilità - se i gold guadagnati me lo consentiranno - di fare una spesa in erboristeria e di poter utilizzare l'oggetto in battaglia, sempre che riesca a comprarlo prima del mio primo post attivo :zizi:

A me sta bene.
Tanto non dobbiamo iniziare subito.

Ti chiedo solo di poter postare per primo e visto che come già spiegato mi serve per l'evento le mille e una notte se potessimo accordarci sul perché i nostri pg si afrrontano.
 
Top
Lul~
view post Posted on 7/3/2016, 11:22




CITAZIONE (miky1992 @ 7/3/2016, 11:20) 
CITAZIONE (Lul~ @ 7/3/2016, 11:11) 
Va bene. Oggi dovrei postare un autoconclusivo: ti chiedo solo la possibilità - se i gold guadagnati me lo consentiranno - di fare una spesa in erboristeria e di poter utilizzare l'oggetto in battaglia, sempre che riesca a comprarlo prima del mio primo post attivo :zizi:

A me sta bene.
Tanto non dobbiamo iniziare subito.

Ti chiedo solo di poter postare per primo e visto che come già spiegato mi serve per l'evento le mille e una notte se potessimo accordarci sul perché i nostri pg si afrrontano.

Vai, manda MP che facciamo todo.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 10:44
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Cerco un ragazzone di fascia verde o superiore con tanta voglia di ruolare e scrivere storie, con cui combattere con tempi di risposta non troppo serrati. L'importante è avere voglia di giocare e impegnarsi insieme a me a definire ogni dettaglio del combattimento, che sarà una sorta di arrivo/collaudo per il mio pg :sisi:
 
Top
Lill'
view post Posted on 2/6/2016, 06:10




Mah, per chiudere Rick in bellezza invece che con l'amaro in bocca un duello potrei anche farlo. Poi te ne "devo" uno dall'ultimo extirpanda.

Fammi sapere che avevi in mente!
 
Top
2090 replies since 17/3/2006, 22:09   25792 views
  Share