Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Frequently Asked Questions, Topic di Domande e Risposte

« Older   Newer »
  Share  
Destràno
view post Posted on 1/10/2009, 16:48




Grazie mille, è da quasi più di un'ora che sto sudando freddo XD.
 
Top
~kardia
view post Posted on 1/10/2009, 17:13




Perfetto, dovrei aver sistemato. Grazie =)
 
Top
Haltar Dhrim
view post Posted on 4/10/2009, 10:51




Ho notato che una mia abilità è più forte di una simile di un altro pg.
Per essere precisi è:
CITAZIONE
Glael, evoca la Luce!
[Costo Variabile][Manipolazione di Luce per Attacco][Raggio 15 metri]

Ho visto che l'altro pg usa un raggio di 6 metri, per favore potete diminuire la portata?
Oltre al titolo, la distanza massima è citata anche nel testo:
CITAZIONE
L’attacco energetico avrà un raggio d’azione di circa quindici metri, dopodichè questa svanirà sfumando nell’aria e disperdendosi.

Bisognerà cambiare anche lì... Grazie mille!
 
Top
Yomi
view post Posted on 4/10/2009, 11:09




CITAZIONE (Haltar Dhrim @ 4/10/2009, 11:51)
Ho notato che una mia abilità è più forte di una simile di un altro pg.
Per essere precisi è:
CITAZIONE
Glael, evoca la Luce!
[Costo Variabile][Manipolazione di Luce per Attacco][Raggio 15 metri]

Ho visto che l'altro pg usa un raggio di 6 metri, per favore potete diminuire la portata?
Oltre al titolo, la distanza massima è citata anche nel testo:
CITAZIONE
L’attacco energetico avrà un raggio d’azione di circa quindici metri, dopodichè questa svanirà sfumando nell’aria e disperdendosi.

Bisognerà cambiare anche lì... Grazie mille!

Leggi le FAQ prima di porre domande di questo tipo.
 
Top
Haltar Dhrim
view post Posted on 6/10/2009, 14:17




Sì l'ho letto, pensavo si potesse cambiare direttamente la scheda... Allora se mai la userò, depotenzierò la tecnica in gioco... Giusto?
 
Top
Yomi
view post Posted on 6/10/2009, 18:22




CITAZIONE (Haltar Dhrim @ 6/10/2009, 15:17)
Sì l'ho letto, pensavo si potesse cambiare direttamente la scheda... Allora se mai la userò, depotenzierò la tecnica in gioco... Giusto?

Che le schede non si possono editare una volta postate è già stato detto e ribadito almeno sette volte finora (questa è minimo l'ottava, forse anche di più). Questo ti dovrebbe rispondere in modo esauriente.
 
Top
Warwizard
view post Posted on 9/10/2009, 13:37




Chiedo scusa se rompo le balle un'altra volta, ma osservando vari forum mi è venuto un dubbio: su alcuni forum tecniche di un dato elemento hanno dei vantaggi sulle tecniche di determinati altri elementi (tipo una tecnica di fuoco media depotenzia una tecnica di ghiaccio di livello alto), mentre su altri forum gli elementi delle tecniche riguardano solo il tipo di danno che l'avversario subisce, senza interferenze elementali in caso di scontro di tecniche (per cui la stessa tecnica media viene battuta dalla tecnica alta senza che questa risenta minimamente del colpo di diverso elemento).
Qui quale delle due concezioni è usata, ammesso che non se ne adotti una terza?
 
Top
Yomi
view post Posted on 9/10/2009, 14:29




Mh, di solito servono abilità passive apposite oppure descrizioni adeguate delle tecniche interne alle stesse (es: getto d'acqua di livello medio che se colpisce l'avversario lo scaglia lontano x metri e che se impatta su di una tecnica di tipo fuoco la dissipa automaticamente se di livello alto o inferiore)

Va da se che se uno è bagnato e viene investito da una scarica elettrica l'acqua conduce, come va da se che se tiro un getto d'acqua su di un incendio quello si spegne, ma questo viene lasciato alla sportività dei singoli e non ci sono regole precise che lo disciplinano proprio perché si finirebbe con il creare confusione e contrasti fra forum.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:59
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


C'è un errore in uno degli abbinamenti, o almeno credo che lo sia. Il mio avversario non ha confermato la sua presenza nel topic di Appello =/ devo quindi sfidare una delle riserve?
 
Top
- Madhatter -
view post Posted on 2/11/2009, 21:14




CITAZIONE (Ma¡onese @ 2/11/2009, 20:59)
C'è un errore in uno degli abbinamenti, o almeno credo che lo sia. Il mio avversario non ha confermato la sua presenza nel topic di Appello =/ devo quindi sfidare una delle riserve?

Probabilmente -sicuramente- sì: stò effettuando or ora un controllo incrociato :qew:
Chiedo scusa per lo strafalcione, ma sono tornata solo oggi al mio PC e ai miei appunti. :8D:
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:28
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Non c'è problema, posso capirti. :8D:
Già da un po' il mio avversario si ha abbandonato il gdr online (o forse solo Asgradel) quindi sono andato subito a controllare perché mi è parso strano :sisi:
 
Top
- Madhatter -
view post Posted on 2/11/2009, 21:36




E hai fatto benissimo: è emerso che non è il solo a non aver confermato. =/ Gli abbinamenti subiranno qualche modifica.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:47
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Capisco. =/ Meno male che ci sono io X°D *fugge*
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:38

戯け者
······

Group:
Member
Posts:
2,616

Status:


Con il rischio di passare per un rompiballe, visto che avevo già domandato, ripropongo qui una mia vecchia domanda in concomitanza con l'apertura dei duelli.

CITAZIONE
5) Vi è qualche documentazione IC, come il perché il torneo ha luogo, dove e via dicendo? (su questa merito l’impiccagione, perché a dire il vero non ho cercato molto in giro…ma già che c’ero… ^^’’)

Per carità, non metto in dubbio che verrà postato più avanti (così come mi venne risposto), volevo solo capire se ne dovrò fare a meno per il duello che devo svolgere (Visto che ci terrei a dargli un po' di senso) ^^
 
Top
Yomi
view post Posted on 3/11/2009, 20:43




CITAZIONE († Luxifer † @ 3/11/2009, 20:38)
Con il rischio di passare per un rompiballe, visto che avevo già domandato, ripropongo qui una mia vecchia domanda in concomitanza con l'apertura dei duelli.

CITAZIONE
5) Vi è qualche documentazione IC, come il perché il torneo ha luogo, dove e via dicendo? (su questa merito l’impiccagione, perché a dire il vero non ho cercato molto in giro…ma già che c’ero… ^^’’)

Per carità, non metto in dubbio che verrà postato più avanti (così come mi venne risposto), volevo solo capire se ne dovrò fare a meno per il duello che devo svolgere (Visto che ci terrei a dargli un po' di senso) ^^

Doveva effettivamente essere postato un topic di background a riguardo, ma poi fra riffe e raffe me ne sono completamente dimenticato :fire: domando scusa per la mancanza, effettivamente è un mio errore.

Beh, come da rumors di corridoio il w-day è patrocinato dal clan Toryu e si svolge sul continente di Asgradel, nelle terre del suddetto clan. Raccoglie combattenti da (a scelta) varie nazioni limitrofe ad Asgradel (o asgradel stesso) oppure addirittura da realtà parallele varie ed eventuali, tutti accorrono per misurarsi in arena. Poi, comunque, la cosa è liberamente romanzabile, ovviamente entro i limiti del realismo e della decenza.
 
Top
69 replies since 1/10/2009, 13:39   878 views
  Share