Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Frequently Asked Questions, Topic di Domande e Risposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 20:47
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Yomi @ 3/11/2009, 20:43)
Doveva effettivamente essere postato un topic di background a riguardo, ma poi fra riffe e raffe me ne sono completamente dimenticato :fire: domando scusa per la mancanza, effettivamente è un mio errore.

Beh, come da rumors di corridoio il w-day è patrocinato dal clan Toryu e si svolge sul continente di Asgradel, nelle terre del suddetto clan. Raccoglie combattenti da (a scelta) varie nazioni limitrofe ad Asgradel (o asgradel stesso) oppure addirittura da realtà parallele varie ed eventuali, tutti accorrono per misurarsi in arena. Poi, comunque, la cosa è liberamente romanzabile, ovviamente entro i limiti del realismo e della decenza.

Quindi c'entra anche il Re in qualche modo, giusto? :ray:
- E' solo una curiosità e niente di più -


Anche l'Hotel in cui siamo alloggiati, allora, si trova già nelle terre del Toryu, no?


Comunque per aprire quel topic di background non c'è sempre tempo?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:48

戯け者
······

Group:
Member
Posts:
2,616

Status:


CITAZIONE (Yomi @ 3/11/2009, 20:43)
Beh, come da rumors di corridoio il w-day è patrocinato dal clan Toryu e si svolge sul continente di Asgradel, nelle terre del suddetto clan. Raccoglie combattenti da (a scelta) varie nazioni limitrofe ad Asgradel (o asgradel stesso) oppure addirittura da realtà parallele varie ed eventuali, tutti accorrono per misurarsi in arena. Poi, comunque, la cosa è liberamente romanzabile, ovviamente entro i limiti del realismo e della decenza.

Ovviamente l'importante (o almeno ciò che mi interessava) era il dove si svolgesse più che il come xD

Mi leggerò un po' di roba sul clan Toryu e sulle loro terre ^^

Grazie della velocità di risposta :*

 
Top
Yomi
view post Posted on 4/11/2009, 12:00




CITAZIONE (Elen en Erda @ 3/11/2009, 20:47)
Quindi c'entra anche il Re in qualche modo, giusto? :ray:
- E' solo una curiosità e niente di più -


Anche l'Hotel in cui siamo alloggiati, allora, si trova già nelle terre del Toryu, no?

Non si sa, tenete conto semplicemente del fatto che il warrior day si ambienta nelle terre del toryu, tutto il resto può essere presentato al massimo come congettura dei personaggi e non come fatto assodato visto che effettivamente a nessuno è dato sapere.
CITAZIONE (Elen en Erda @ 3/11/2009, 20:47)
Comunque per aprire quel topic di background non c'è sempre tempo?

Vedremo al termine del turno :caffè:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 16:32
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Riesumo il topic per fare una domanda stupida o pignola (dipende dai punti di vista). XD
Le arene degli ottavi sono sempre all'interno del clan Toryu, giusto? XD
 
Top
Yomi
view post Posted on 14/12/2009, 16:44




...

...

...

*non lo sa*

Ok: mi sa che questa domanda non era preventivata, sei riuscito a farne una abbastanza pignola che nemmeno io so che cosa risponderti. Dovrebbero essere senza dubbio collocate su Asgradel, ma la collocazione geografica precisa, area d'influenza Toryu o meno, non te la so dire. Attendi la padroncina. O mandale un PM. Meglio se le mandi un PM.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 16:53
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Ok, grazie comunque. ^O^
So che sono pignolo, ma non vorrei scrivere cazzate (infatti l'avrei fatto, se non mi avessi detto di chiedere alla tua padroncina XD)
 
Top
Andre_03
view post Posted on 14/12/2009, 18:20




Rispondo io, essendo una questione legata all'ambientazione del forum.
Salsetta, chi ti ha messo in testa che il torneo si svolge all'interno del Maniero o nei dintorni? X'D
E' tutto situato in territorio neutrale -credo- e in ogni caso ben lontano dal Castello. °° Il Re ha appena finito di godersi il Leviatano, non credo proprio che si metta a organizzare un torneo pandimensionale fra le mura di casa sua.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:23
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


CITAZIONE (Yomi @ 3/11/2009, 20:43)
Doveva effettivamente essere postato un topic di background a riguardo, ma poi fra riffe e raffe me ne sono completamente dimenticato :fire: domando scusa per la mancanza, effettivamente è un mio errore.

Beh, come da rumors di corridoio il w-day è patrocinato dal clan Toryu e si svolge sul continente di Asgradel, nelle terre del suddetto clan. Raccoglie combattenti da (a scelta) varie nazioni limitrofe ad Asgradel (o asgradel stesso) oppure addirittura da realtà parallele varie ed eventuali, tutti accorrono per misurarsi in arena. Poi, comunque, la cosa è liberamente romanzabile, ovviamente entro i limiti del realismo e della decenza.

Scusa ma Andre ma penso che la salsa non sia poi così scaduta da fare domande del cavolo :wow:
 
Top
Andre_03
view post Posted on 14/12/2009, 18:24




°_°
E' bello scoprire le cose per ultimo, pur essendo admin. Ti fa sentire...considerato.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:27
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Yomi @ 4/11/2009, 12:00)
CITAZIONE (Elen en Erda @ 3/11/2009, 20:47)
Comunque per aprire quel topic di background non c'è sempre tempo?

Vedremo al termine del turno :caffè:

*Aspetta ancora il topic di background* :caffè:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:33
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


CITAZIONE (Andre_03 @ 14/12/2009, 18:24)
°_°
E' bello scoprire le cose per ultimo, pur essendo admin. Ti fa sentire...considerato.

:wow: :wow: Colpa mia :wow: :wow:

 
Top
- Madhatter -
view post Posted on 14/12/2009, 18:56




Beh, le zone delle arene esterne non hanno delle coordinate spaziali precise: potrebbero anche essere tutte delle illusioni o altri piani dimensionali creati per l'occasione per quanto ne sapete :8D:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:19
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Thanks! =ç=
 
Top
- Madhatter -
view post Posted on 14/12/2009, 19:23




Bitte =*
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:46
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


CITAZIONE (- Madhatter - @ 14/12/2009, 18:56)
Beh, le zone delle arene esterne non hanno delle coordinate spaziali precise: potrebbero anche essere tutte delle illusioni o altri piani dimensionali creati per l'occasione per quanto ne sapete :8D:

Felice di aver azzeccato questa risposta in-game ben prima che la domanda fosse stata posta :wow:
 
Top
69 replies since 1/10/2009, 13:39   878 views
  Share