Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Vota la scheda dell'utente precedente

« Older   Newer »
  Share  
Il Dubbio
view post Posted on 2/11/2009, 10:34




Contenuti 7.5 => non male, mi piaciucchia come PG
Grafica 7/8 => molto colarato, ma molto molto, però le immagini sono belline ed è organizzata bene

SPOILER (click to view)
Sì, l'ho fatto solo perché sono egoista e voglio che qualcuno voti Lo Sciame! :wow: :wow:
 
Top
DaiquiriJack
view post Posted on 4/11/2009, 09:03




Contenuti: 8.0 Bella quanto disgustosa
Grafica: 7.75 Ha qualcosa che non mi convince. E poi è disgustosa :asd:
 
Top
†Duel†
view post Posted on 4/11/2009, 14:45




CITAZIONE (†Duel† @ 28/10/2009, 15:17)
8+ per i contenuti... Pg ben strutturato
7,5 per la grafica...

Bello, eccezion fatta per questo punto che è fin troppo equivoco...
CITAZIONE
Cosa senti, al tatto? È tiepido, e morbido. Umido. Ti stringi più forte, e serri gli occhi, convincendoti che è tutto un sogno. Torna a dormire, torna a dormire, vedrai che ti sveglierai, e di tutto quello che vedi non ricorderai niente. Vedi? È già passato. Stringiti al tuo fratellone. Stringiti, e passerà tutto.
Le mie mani si muovono da sole, tastando il suo corpo ancora caldo, umido, e il mio corpo gli si stringe. Raggiungono il punto in cui cola, malvagio, liquido bagnato. Chiudi gli occhi, fratellone, domani ci sveglieremo e saremo felici, come siamo sempre stati.

Cito ogni singola parola, anche se aumento la grafica a 8 per alcuni dettagli che prima non avevo notato ^^

P.S.
Ma in scheda ti sono scadute alcune immagini o sono io che non le riesco a vedere? :scl:
 
Top
DaiquiriJack
view post Posted on 5/11/2009, 10:28




Ovviamente valuto quella di Vincenzo

6.5 per i contenuti...In alcuni punti un po' troppo ridondanti, e non mi piace l'uso della prima persona in quel modo :scl:
7.0 per la grafica, giusto perché è un po' faticosa, e tutto quel nero appesantisce la lettura, secondo me (un po' troppo cupa per i miei gusti)

La scheda è buona, comunque. :sisi:
 
Top
†Duel†
view post Posted on 5/11/2009, 10:38




In effetti stavo pensando anch'io a tutta la storia della prima persona... Dopo un pò stona troppo...
Proverò un pò a riguardarla...

P.S.
Il fatto che sia un pò cupa è una cosa voluta XD

EDIT:
Ho riflettuto un pò e ho deciso di tenerla così: dopotutto, guardandola nel complesso, mi piace ^^
E' molto più personalizzata di quella di Majora, e, sinceramente, non riesco a capire come tu faccia a gradire la scheda della maschera più della scheda di Vincenzo :scl:
E già che c'ero l'ho incasinata ancora di più con una bella cornice :8D:

Edited by †Duel† - 5/11/2009, 11:15
 
Top
DaiquiriJack
view post Posted on 5/11/2009, 18:38




È più personalizzata, solo, appunto, non mi piace tantissimissimo lo stile che hai usato per le varie riscritture.
Esteticamente non è malaccio comunque, mi piace di più di quella di Majora. :sisi:
 
Top
Sarnek ~
view post Posted on 5/11/2009, 18:51




7.5 per i contenuti (nulla da dire a riguardo)
6- per la grafica (è troppo omogenea, non si capisce quasi nulla ed è difficile distinguere le varie parti della scheda)
 
Top
Il Dubbio
view post Posted on 5/11/2009, 18:55




Contenuti: 8 - Bel lavoro
Grafica: 8/9 - Davvero, mi piace molto come stile
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:09
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


8 - 9
FiQuissima.

Saltatemi, vi prego. =ç=
 
Top
†Duel†
view post Posted on 5/11/2009, 19:30




Allora, se vuoi essere saltato, voto Dubbio.
8,5 Per i contenuti (Complimenti! Semplicemente fantastici **)
8,5 Per la grafica (Immagini semplici ma che si adattano alla perfezione a Xain ^^)
Veramente bella ^^

SPOILER (click to view)
Sò che sono pignolo XD Ma nel pezzo finale
CITAZIONE
« Secondo voi con quale metodo possiamo definire la specie dominante su un pianeta? La forza? Allora le formiche, che possono sollevare oggetti anche dieci volte superiori al proprio peso, sono più evolute anche degli umani più muscolosi. Dite forse l'intelligenza? Avete visto le api? Così piccole eppure sono in grado di costruire alveari dalle forme perfette; e le avete osservate quando portano qualcosa in volo? Sfruttano la massima aerodinamicità piegando le foglie e i petali, garantendosi il minor attrito. Gli umani con anni e anni di esperimenti sono ad un livello di precisione infimo in confronto a loro. Allora la resistenza, se non fosse che uno schifoso scarafaggio è immune alle radiazioni ed è in grado di sopravvivere una settimana anche senza testa, prima di morire di fame. Il numero? Oh, certo, infatti gli insetti sono miliardi di miliardi, e noi umani appena sei miliardi e mezzo. Ora ditemi, qual è la specie dominante sul pianete? L'homo sapiens o l'insetto? Non mi meraviglierei se, un giorno, arrivassero degli alieni e tentassero di stringere patti con gli insetti invece che con noi. Apparteniamo ad un mondo governato dagli insetti, non siamo noi i padroni della Terra. »

Te confronti l'uomo a vari tipi d'insetti, molto diversi tra loro. Poi ti riferisci agli insetti in generale. Per essere corretti allora avresti dovuto confrontare i Mammiferi con gli Insetti XD
Naturalmente scherzo :P
 
Top
Il Dubbio
view post Posted on 5/11/2009, 20:12




Contenuti: 6/7 - Non malaccio, ma forse diventa pesantina da leggere dopo un po'
Grafica: 8 - Beh, a me piace, anche se un po' psicadelica la scelta bianco/nero

SPOILER (click to view)
Beh, posso benissimo estenderla ai mammiferi, ma mi importava dare l'idea sull'uomo e basta. Il senso è quello.
 
Top
†Duel†
view post Posted on 5/11/2009, 20:53




Lo sò, l'avevo capito ^^
CITAZIONE
L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta. Ciò nonostante, non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare, può stare in vita settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio. Quello che è certo è che l'uomo usa solo il 10% delle sue facoltà celebrali. Ci vorrebbe ben altra percentuale per sentirsi le creature predilette dal Signore. A meno che questo salto non sia già stato fatto. Le ultime ricerche sul genoma umano hanno dimostrato come il codice genetico di alcuni individui stia assumendo delle lente quanto inesorabili mutazioni. Teletrasporto, levitazione, rigenerazione cellulare: sono eventi che appartengono al regno dell'impossibile? O è il genere umano che va verso una nuova frontiera dell'evoluzione? Chi ci dice che l'uomo non si trovi ad un passo dallo scoprire il suo vero potenziale?

Heroes! XD

Comunque lavorerò a un modo per alleggerire il background ^^
Forse mi devo rassegnare a farlo in terza persona T_T

EDIT:
Per la gioia dei miei fan ho riveduto il mio bg XD
E' ancora in prima persona ma ho riscritto alcune parti in modo da renderlo meno ridondante e da alleggerire la lettura ^^

Edited by †Duel† - 5/11/2009, 23:13
 
Top
lorenzoxxx25
view post Posted on 8/11/2009, 00:27




Voto quella di Vincenzo Valentino
Contenuti: 7 --> Un po' troppo pesante il background
Grafica: 7.5 --> Bella

Premetto dicendo che vorrei cambiare un po' la grafica ed aggiungere contenuti alla mia scheda, che brilla di sicuro.
 
Top
Allea
view post Posted on 8/11/2009, 17:36




Contenuti: 7 --> Alleeen Walkerr *__*/
Grafica: 6,5 -->Carine le immagini scelte <3
 
Top
Il Dubbio
view post Posted on 8/11/2009, 17:41




Contenuti: 7.5 - Fatti bene ma non sono del tipo che apprezzo di più
Grafica: 7.5 - Azzeccati, ma continuano a non essere del tipo che apprezzo di più

I voti sarebbero più alti se il PG in sé fosse del tipo che apprezzo di più. xD
 
Top
1436 replies since 15/10/2009, 16:52   14796 views
  Share