Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

H. Morgan v/s Kron, Scontro #1

« Older   Newer »
  Share  
Snake Eyes
view post Posted on 23/11/2009, 11:03




Scontro #1 ~ Morgan v/s Kron
Luogo: Fat Whore ~ La merdosa taverna

image


Entrambi venite prelevati dalle vostre stanze da un membro dell'equipaggio, che vi scorta fino alla taverna. Appena entrati verrete assaliti dall'intenso odore dell'alcool sparso su ogni superficie. Nessuno deve aver mai alzato un dito per pulire un centimetro di quel luogo. Per terra vi sono sparsi quasi ovunque frammenti rotti di bottiglie e bicchieri vari. Lo spazio non è molto, vi è uno stretto corridoio tra il bancone e i primi tavoli, lungo quasi una decina di metri. Subito dopo vi si trova una piccola saletta, dal perimetro quadrato con 10 metri di lato. Piccoli tavoli rotondi e sgabelli occupano praticamente tutto lo spazio calpestabile, ma non è difficile spostarli e lanciarli in qualsiasi direzione.



Regolamento
1. Un post di presentazione e tre attivi di combattimento
2. Tra il post di un combattente e l'altro devono al massimo passare quattro giorni
2b. Ogni giorno di ritardo comporta una penalità sul parametro della sportività.
3. Benché venga concesso un post autoconclusivo di vittoria, non è assolutamente concesso il PK
4. Il combattimento verrà giudicato dalla Triade del clan Goryo, attenendosi ai parametri di uno scontro ufficiale
5. Primo post: Morgan
 
Top
S c a r e c r o w
view post Posted on 23/11/2009, 14:59




N a T u R a L s E l E c T i O n

Diario Di Bordo__
Ora__16.00
Luogo__Taverna



La Natural Selection. L'evento in cui ogni membro del Clan avrebbe potuto dare spettacolo in un match all'ultimo sangue con un proprio superiore ed in caso di vittoria, prendere il suo posto nella gerarchia. La legge del più forte governa da sempre su quella fottuta nave. Morgan approvava questo genere di supremazia, le doti di battaglia e di strategia di un vero combattente sono le vere armi di cui ogni capo aveva bisogno. Questo bisognava dimostrare in quel barbaro avvenimento, simile, anzi, praticamente identico alla legge della savana nella quale il Leone sarebbe risultato il dominante. Adesso toccava al pirata dimostrare se si trattasse del leone, padrone e dominatore del suo territorio, o la gazzella, anche detta "carne da cannone", un'animale utile solo da dare in pasto a esseri più feroci e brutali di lui.
Non riusciva a stare fermo, girava freneticamente in tondo in quel poco spazio che aveva la sua cabina mugugnando parole incomprensibili e tenendo le mani incrociate dietro la schiena. Il rumore dei suoi passi colpiva a lenta intermittenza il legno marcio del pavimento mentre nella sua mente passavano migliaia di pensieri su come avrebbe potuto affrontare il Sottufficiale Kron, ben noto per aver affrontato la potente Beatrix in un combattimento all'ultimo sangue in un torneo interno, prima del suo arrivo sulla nave.
Sicuramente sarebbe stato un temibile avversario, che avrebbe fatto di tutto per conservare la sua posizione di prestigio. Un po' come in politica, dove ogni membro cerca di tener stretta la propria carica a scapito degli altri meno importanti di lui.
Due battiti incerti bussarono alla sua porta. Si arrestò di colpo. Era già ora, ma ancora doveva preparare una strategia di battaglia, senza un buona metodo anche il più feroce dei capitani sarebbe ceduto sotto i colpi di una creatura ben più potente. Ma certo ai superiori ciò non importava, volevano vedere le capacità di Morgan e se non le avesse dimostrate, sarebbe tornato ad essere il mozzo che fino a quel momento era stato su quel vascello.
Altri due battiti, questa volta più pronunciati interruppero gli ultimi pensieri del Capitano che decise che era il momento di uscire. Aprì la porta e si pose davanti a lui un piccolo e mingherlino fanciullo che tremò alla sola vista dello scheletro, spalancando occhi e bocca, fissandone l'unico bulbo rimasto funzionante.
Morgan invece lo guardò con aria abbastanza stupita, si aspettava qualcuno di più importante per portarlo all'arena dove si sarebbe svolto lo scontro e invece ritennero che un semplice mozzo sarebbe stato sufficiente. Vedendo che la faccia del piccolo era completamente sbiancata ipotizzò una battuta veramente scadente. « Non sarai mica tu Kron vero? » disse come se non conoscesse il suo avversario.
Il messaggero si riprese scuotendo leggermente la testa e balbettò molto gentilmente al pirata di seguirlo, come se avesse altre scelte. Non aveva paura di Kron, ne di finire ammazzato nello scontro, solo la sindrome da stress nell'eventuale possibilità di fare una pessima figura davanti ai grandi del Goryo.
S'incamminarono per diversi minuti prima di raggiungere la destinazione voluta, tempo in cui nessuno proferì parola, uno troppo spaventato, l'altro concentrato al massimo. L'ultimo corridoio, gli ultimi passi e l'arrivo nell'arena. Che insolito campo di battaglia. Più che per uno scontro di questo tipo era buono per risse alla meno peggio tra ubriaconi e prostitute.
Una taverna lurida e puzzolente di un odore misto tra alcool e muffa. Possibile che nessuno avesse mai pulito quel cesso? Ebbene sì, ma al pirata ciò non importava. Il puzzo delle taverne era il suo pane quotidiano, per lui era come "giocare in casa" in qualche modo. « Eccoci signore, attendete il vostro sfidante, sarà qui a momenti » La vocina timida e sgraziata del ragazzo ruppe il silenzio e distolse lo sguardo di Morgan dai numerosissimi frammenti di vetro, piatti e proiettili dispersi in ogni dove sul pavimento. In quel momento avrebbe ucciso per un boccale di birra alto e schiumoso, nel quale affogare ogni suo pensiero, ma non aveva tempo. Percorse lo stretto corridoio lasciato libero tra tavoli e bancone. La scarsa illuminazione della stanza rendeva sonnolenta l'atmosfera ma la stanza successiva si presentò molto più interessante. Un quadrato di dieci metri di lato circa con almeno una decina di tavoli tondi in legno belli solidi e coperti con logore tavole di stoffa. Per ogni tavolo in media c'erano quattro sgabelli, probabilmente nello stesso materiale. Le pareti, crepate un po' ovunque, una volta dovevano essere verniciate di bianco, anche se ora le ragnatele coprivano ogni angolo e macchie di qualsiasi genere sporcavano quasi tutti i punti del muro.
Morgan, ancora concentrato, svuotò la mente da qualsiasi pensiero in modo da pensare solo alla peggior fine da far fare al suo avversario. Era pronto per quell'incontro, presto sarebbe diventato un membro importante del clan, ne era sicuro. Si andò a sedere con passi veloci in un tavolo situato giusto in mezzo alla stanza, ritto e composto, tenendo il viso in penombra e appoggiando entrambe le mani sulle ginocchia, attendendo l'arrivo di Kron.



175 ۴ 175 ۴ 225 ۴ 100 ۴ 550


۴ Energia Residua__83%
۴ Stato Fisico__Incolume.
۴ Stato Mentale__Concentrato.
۴ Passive in uso__Immunità al dolore fisico. Passiva L.1 Warrior Style.
۴ Attive in uso__/nd
۴ Equipaggiamento__ Sciabola: non in uso . Uncino: non in uso ; x2 Oppio : non in uso ; x1 Bomba Sonica : non in uso
۴ Note__Buona fortuna e soprattutto buon divertimento Kai! Anche se quella servirà più a me! ^^
Nota II. Scusate l'edit, ho solo inserito un codice per vedere la grafica nel post! ^^



Edited by S c a r e c r o w - 25/11/2009, 13:29
 
Top
~ K a i
view post Posted on 26/11/2009, 18:14




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Sage's Rampage



Era passato del tempo dalla conclusione della Natural Selection, ovvero il torneo indotto dalla triade del clan Goryo per decidere chi fosse degno di ricoprire la carica di sottoufficiale ed ufficiale, gradi che offrivano diversi privilegi, perciò a quel torneo partecipò molta gente e furono solo quattro i fortunati ad essere stati scelti per essere "promossi".
Nonostante Kron conoscesse alla perfezione la politica del clan, ovvero il più forte domina mentre il debole viene dominato, non potè fare a meno di stupirsi quando gli fu comunicato di essere stato sfidato da un membro comune per il posto che ricopriva.

Quando un membro dell'equipaggio entrò nella cabina del saggio, questi sapeva che finalmente era giunto il momento di rimettersi in gioco, proprio come aveva fatto tempo prima con Beatrix e Darkan, ora doveva solamente dimostrare al clan ed ai suoi capi di essere degno di essere nella cerchia ristretta e con sommo piacere avrebbe spiegato al suo avversario cosa può succedere quando si sfida qualcuno più in alto.

Conducimi da lui.



Disse poche parole all'uomo che aveva di fronte e la guida iniziò a camminare, seguito a breve distanza da un Kai completamente diverso rispetto al solito, la sua concentrazione era ai massimi livelli e nulla sarebbe riuscito a distoglierlo dal suo vero obbiettivo, cioè quello di sconfiggere il più rapidamente possibile il suo avversario in modo da fargli cambiare definitivamente idea.

[...]



Quando finalmente arrivò nel luogo dove si sarebbe tenuto lo scontro, il telepate non poteva credere ai suoi occhi ed a malapena riuscì a trattenere una risata; il match per la riconferma del suo titolo si sarebbe tenuto in una taverna! La cosa lo divertiva ed allo stesso tempo lo rassicurava, dato che erano luoghi pieni di oggetti utili da lanciare tramite la sua telecinesi.

Quando l'esper entrò nel locale non potè fare a meno di sentire la forte puzza di alcool, segno che la pulizia da quelle parti era un optional. Di fronte a se aveva il suo avversario che era seduto, quindi gettando il suo mantello lontano in modo da non intralciarlo si rivolse al nemico:

Sono Kron, piacere di conoscerti.
Iniziamo.



Detto questo estrasse la raviel's blade con la destra per poi assumere una posa di combattimento.

SPOILER (click to view)
image

[ReC. 300] [AeV. 275] [PerF. 75] [PerM. 200] [CaeM. 200]



Nome Pg: Kron.

Energia: Verde.

Consumi: Nessuno.

Status Fisico: Illeso.

Status Psicologico: Leggermente Nervoso.

Abilità Passive: Esper's Vision, Telepatia.

Abilità/Pergamene Utilizzate: Nessuna.

Note:Ricambio gli auguri al mio avversario^^

Telepatia: [Non Attivata] ~ Capacità che dona al possessore la facoltà di 'parlare' direttamente alla mente degli altri esseri viventi, instaurando un canale comunicativo immediato e soprattutto sicuro, essendo esente da possibilità di intercettazione da parte di ogni altra persona. L'abilità può creare una comunicazione biunivoca tra due persone, oppure creare uno spazio mentale in cui più menti possono comunicare, ospitato e regolato da quella dell'esper.

†Esper's vision:
Classe: Nessuna
Tipologia: Abilità Personale Passiva
Descrizione:Non potendo rinunciare all'uso delle proprie abilità psichiche ed essendo impossibile ignorare il grave malus derivante dall'uso del guanto Kai ha deciso di trovare un modo per poter seguire ogni tipo di avversario indipendentemente dalla cecità dell'esper oppure dalle capacità dell'avversario, perciò grazie alle proprie onde cerebrali il saggio è in grado di individuare con precisione l'energia presente in ogni individuo ed eventuali manifestazioni di quest'ultima, potendo cosi continuare a combattere alla pari con i propri avversari nonostante la perdita della luce.
[Questa abilità permette a Kai di poter rilevare le aure e qualunque tipo di attacco o manifestazione energetica nel raggio di 30 metri.]
 
Top
S c a r e c r o w
view post Posted on 1/12/2009, 14:25




N a T u R a L s E l E c T i O n

Diario Di Bordo__
Ora__16.00
Luogo__Taverna



Eccolo. Kron arrivò senza farsi attendere, incappucciato, alto e prestante quanto snello. Un vero guerriero senza alcun dubbio.
Morgan riordinò le idee che gli passarono per la mente e alzò il suo occhio fissando il volto in penombra dell'ESPer. Un ghigno di sfida, come se non sapesse a cosa andava incontro, l'avversario era più forte sotto ogni punto di vista, ma il Demone di Mare non si sarebbe mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno a costo di fare a pezzettini chiunque.
« Cominciamo »
Una sola parola detta con voce fioca, quasi impercettibile e il pirata balzò improvvisamente in piedi, alzando contemporaneamente le mani dalle ginocchia, afferrando il bordo del tavolo e scagliandolo con estrema forza contro il Sottufficiale. L'unico scopo era distrarlo e mentre il tavolo volava a tutta velocità Morgan impugnò la spada e si lanciò in un assalto frontale. Fu una combinazione di mosse velocissima. Prima il tavolo, e mentre esso era ancora in aria l'affondo frontale, mirato a trapassare da una parte all'altra il centro del petto di Kron.
Qualcuno lo guardava e non si sarebbe dato sconfitto tanto facilmente in quell'incontro. Pochi passi e i due si trovarono perfettamente di fronte. Sperava nella riuscita dell'effetto sorpresa, altrimenti sarebbero stati cazzi molto amari. La precisione dell'affondo era impeccabile. Non urlò, non fece rumore e non mosse un solo granello di polvere in più di quelli necessari per la riuscita dell'attacco. Un primo assalto giusto per vedere la vera abilità di quel pazzo. Il silenzio rivestiva quell'arena così particolare e solo uno dei due sarebbe stato incoronato Sottufficiale.



175 ۴ 175 ۴ 225 ۴ 100 ۴ 550


۴ Energia Residua__%
۴ Stato Fisico__Incolume.
۴ Stato Mentale__Concentrato.
۴ Passive in uso__Immunità al dolore fisico. Passiva L.1 Warrior Style.
۴ Attive in uso__Attiva L.1 Warrior Style, Accumulo di Energie.
۴ Equipaggiamento__ Sciabola: in uso . Uncino: non in uso ; x2 Oppio : non in uso ; x1 Bomba Sonica : non in uso
۴ Note__Purtroppo non sono riuscito a postare prima e non posso che prendermi il malus in sportività!

 
Top
~ K a i
view post Posted on 5/12/2009, 00:01




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Ready, Set.... Go!...



Noi temiamo ciò che non possiamo vedere. - Tite Kubo -



Normalmente Kron era una persona calma e paziente, non avrebbe avuto problemi a spiegare una, due, cinque oppure cento volte qualcosa ad una persona; ma il fatto che qualcuno cercasse di usurpare il suo posto nella gerarchia di clan lo faceva irritare molto.
Da un lato era un diritto del novellino provare a tentare la scalata, ma Kai aveva assolutamente il dovere di insegnargli a stare al suo posto, a non provare mai più una cosa del genere perchè avrebbe provato nuovamente umiliazione e tutto ciò che ne deriva da una sconfitta.

L'aspirante non emise un suono dalla bocca, ma in compenso dimostrò con i fatti la sua determinazione afferrando un tavolo per il bordo e scagliandolo violentemente verso il saggio, per poi correre a gran velocità verso il suo nemico, sfortunatamente Morgan non aveva tenuto conto di due importanti elementi, ovvero l'auspex del ragazzo, che gli permetteva di poter seguire qualunque fonte energetica non occultata nel raggio di trenta metri e le sue discrete abilità magiche sperimentate contro ogni genere di avversario.

Il ladro unì l'utile al dilettevole formando di fronte a se uno schermo rosso alto due metri e largo uno, che lo protesse interamente dal diversivo e l'attacco che poi si sarebbe rivelato essere un affondo portato con una spada.

Mmm, è uno spadaccino, dovrò evitare gli attacchi puramente fisici per concentrarmi nello sfruttamento di tutto ciò che ho attorno.
Alla fine questo luogo non mi pone affatto in una posizione di svantaggio.



Quel posto era pieno di bottiglie rotte e pezzi di vetro sparsi ovunque, per molti i due stavano combattendo sopra una discarica che puzzava di alcolici, ma per l'esper si trattava di lottare su un vero e proprio tesoro.
Il telepate intravide alle spalle del nemico un recipiente che avrebbe potuto usare per i suoi scopi, aveva l'occasione di produrre il diversivo del secolo in modo da crearsi un'occasione unica per sferrare un unico, efficace colpo.

Tramite la telecinesi alzò l'oggetto in modo da non provocare il minimo rumore per poi muoverlo il più velocemente possibile verso la coscia sinistra sperando di riuscire a provocare una profonda ferita nelle carni dell'avversario grazie alla parte tagliente che avrebbe impattato per prima.
Per evitare il fallimento della sua offensiva, mentre con la mente muoveva la bottiglia, con la mano sinistra estrasse un Kote per farlo roteare in aria un paio di volte prima di riprenderlo al volo e dire ad alta voce:

La situazione mi ha fatto scordare le buone maniere.
Sono Kron e non ti permetterò di rubarmi il posto.



Qualunque esito avesse avuto l'offensiva Kai un secondo dopo lanciò senza alcuna esitazione il coltello in direzione del polso che impugnava la sciabola in modo da compiere una doppia offensiva in grado di ridurre drasticamente la pericolosità dello spadaccino.

SPOILER (click to view)
image

[ReC. 350] [AeV. 300] [PerF. 100] [PerM. 250] [CaeM. 275]



Nome Pg: Kron.

Energia: Verde.

Consumi: Basso + Medio [15%].

Energia Residua: 140%.

Status Fisico: Illeso.

Status Psicologico: Determinato.

Riassunto: Paro l'attacco (ed il tavolo) con una barriera di livello Medio, poi tramite la telecinesi sollevo una bottiglia rotta cercando di colpirti alla coscia, mentre alzo la bottiglia tiro fuori un kote e lo faccio roteare un paio di volte in aria cercando di distrarti e indipendentemente dal fatto che subisci l'attacco a sorpresa o meno, circa un secondo dopo il suo ipotetico arrivo ti lancio il coltello verso la mano che regge la sciabola.

Abilità Passive: Esper's Vision.

Abilità/Pergamene Utilizzate:

†Mind's Arm ~ Dopo la telepatia, gli esper in genere apprendono i rudimenti della telecinesi, cioè la capacità di poter spostare gli oggetti oppure i corpi senza doverli toccare. Per ricorrere a questo potere Kron dovrà necessariamente spendere una quantità media di energia, però in cambio potrà muovere qualunque cosa desideri a patto che questa abbia lo stesso peso dello stesso esper e si sposterà con velocità pari alla PeRm del ladro.
Casomai l'oggetto da spostare fosse decisamente più leggero del telecineta allora il tributo di energia sarà decisamente minore.
[Dominio ESPer - Attiva Primo Lv - Consumo Basso/Medio]

†Kron's Dominance ~ Molti dicono che Maghi ed Esper sono la stessa cosa, ma non si potrebbe mai dare una definizione tanto lontana dalla verità dato che i maghi tendono a creare dal nulla ciò di cui hanno bisogno usando come veicolo la propria energia magica, mentre gli ESPer invece usando come tramite il cervello e l'energia possono dare vita a tecniche assolutamente letali.
Proprio grazie a questa facoltà Kron è riuscito a sviluppare una abilità che gli permette in base al consumo speso di creare energia grezza da qualunque parte del proprio corpo senza alcun limite, per poi dargli la forma che preferisce o che gli può tornare più utile in quel particolare momento.
[Abilità Attiva - Personale a Consumo Variabile - Basso in questo caso]
 
Top
S c a r e c r o w
view post Posted on 7/12/2009, 10:16




N a T u R a L s E l E c T i O n

Diario Di Bordo__
Ora__16.00
Luogo__Taverna



Diavolo. Sia il tavolo usato come diversivo, sia l'affondo si infransero contro una parete di luce rossastra generata davanti al corpo del ragazzo. Non era uno stupido, c'era un motivo per cui era entrato nella gerarchia del Clan. L'impatto fece sobbalzare di poco all'indietro Morgan, che si stupì non poco dell'abilità dell'avversario.
In pochi erano sopravvissuti ad un singolo colpo di spada del Capitano e lui era tra quelli. Senza conceder tregua e tempo per pensare, un lancinante ferita gli pervase la gamba sinistra facendogli sentire un leggero prurito, nonostante la trascurabile perdita di sangue. Non sentì dolore, ma certamente i suoi movimenti ne avrebbero risentito non poco, ogni spadaccino, oltre all'abilità con la spada, doveva possedere un ottimo gioco di gambe e agilità da vendere.
Ucciderei per del rum, pensava Morgan mentre incassò il colpo senza il minimo sbalzo mentale o fisico, ma ancora non gli venne concesso il tempo di pensare, il coltello di energia creato da Kron gli si infranse contro il polso del braccio che impugnava la sciabola, non sentì dolore nemmeno questa volta ma l'arma gli scivolo via dalle mani cadendo a terra e provocando un rumore metallico. La perdita di sangue fu irrisoria, ma tutte queste piccole ferite si sarebbero potute rivelare fatali, doveva fare attenzione o ci avrebbe lasciato le penne. Avrebbe dovuto giocare d'astuzia.
Estrasse una pallina rossa dalla sacca e se la mise in bocca, ma senza masticarla o mandarla giù e si chinò e raccolse l'arma, anche se sentiva che la presa si era nettamente indebolita, avrebbe dovuto concludere in fretta.
Mise in ordine le poche idee che gli rimanevano e lanciò la seconda offensiva. Anche se si notava che i movimenti erano molto meno veloci dei precedenti viste le due ferite.
Appena si trovò ad una decina di centimetri di distanza da Kron, sputò quella pallina che teneva in bocca giusto contro la sua faccia, che al momento dell'esplosione avrebbe creato un forte stridio, che Morgan sperava, fosse in grado di deconcentrare l'ESPer.
A questo punto tecniche e furbizia non servivano più, Morgan cadde in un'ira simile se non peggiore di quando depredava una nave o un povero villaggio. Alzò la spada verso l'alto fece partire il primo fendente in obliquo per squarciargli il petto, il secondo all'altezza della vita, un altro affondo mirato a passarlo da parte a parte, in modo da lasciarlo lì, incosciente e moribondo, sul suolo di quella lurida taverna ed usurpare il trono di quell'essere così potente.



175 ۴ 275 ۴ 325 ۴ 100 ۴ 275


۴ Energia Residua__83%
۴ Stato Fisico__Ferita da taglio alla caviglia (Basso) ; Ferita al Polso destro (Basso).
۴ Stato Mentale__Infuriato.
۴ Passive in uso__Immunità al dolore fisico. Passiva L.1 Warrior Style.
۴ Attive in uso__Berserk (1 Turno).
۴ Equipaggiamento__ Sciabola: in uso . Uncino: non in uso ; x2 Oppio : non in uso ; x0 Bomba Sonica : in uso
۴ Note__/nd.

 
Top
5 replies since 23/11/2009, 11:03   109 views
  Share