Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

HunterxHunter

« Older   Newer »
  Share  
ilgrassa™ «ver. 2.0»
view post Posted on 2/9/2011, 17:48




Il manga vale parecchio. A me è piaciuto parecchio, sia dal punto di vista del disegno, che della storia e dei poteri dei personaggi. L'unico problema è che le uscite dei volumi sono molto lente, Togashi pubblica un volume e sta in pausa per 6 mesi e oltre. ._.
Per dovere di cronaca ti do anche una News, i giapponesi hanno deciso di ritrasmettere l'anime, il 2 ottobre uscirà il primo episodio in Giappone. Riprenderà dall'inizio. Speriamo bene.
 
Top
Stray
view post Posted on 2/9/2011, 19:06




Si, avevo sentito, sarà una specie di remake.
Speriamo che continuino... tutto sarebbe più semplice se l'autore commissionasse il manga ai tizi dell'anime.
Noi saremmo contenti che la storia vada avanti e lui non sarebbe costretto a muovere sempre le mani e potrebbe rimanere in siesta come tanto gli piace.

Comunque, dici che li trovo ancora i volumi?
Più che altro mi interessa come si evolve la storia, mi sembrava piuttosto articolata anche nei trabocchetti/indovinelli/prove random.
 
Top
ilgrassa™ «ver. 2.0»
view post Posted on 4/9/2011, 17:22




Beh , potresti trovarlo su ebay, alle fiere del fumetto o magari in alcune fumetterie.
Comunque, secondo un mio modesto parere, la storia si evolve bene e non annoia mai. La saga delle Formichimere mi sta piacendo un sacco, combattimenti belli, colpi di scena fantastici e anche perché compaiono dei personaggi molto ben caratterizzati.
 
Top
Stray
view post Posted on 6/9/2011, 21:42




Sto leggendo su internet le scan (in inglese) devo dire che il disegno migliora parecchio... già attorno all'ottavo volume c'è un notevole balzo di qualità, o forse sono solo le scan che in quel periodo iniziavano e usare topaz, diminuisci luminosità, accentua contrasto e gaussiana :v

La saga di york shin city mi sta piacendo parecchio, anche se, holy shit, kurapika è dio!
Continuerò a leggere, grazie grassa :zxc:
 
Top
ilgrassa™ «ver. 2.0»
view post Posted on 6/9/2011, 22:32




Figurati. Fai bene a leggerlo in scan. Valuta sempre prima di acquistare un manga. :ray:
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 15/9/2011, 16:14




Letto il 316!

Io adoro ogni singolo capitolo di questo magnifico manga. No, signori cari, neppure One Piece è mai stato letteralmente vicino a essere accostato a HxH.

Sorpresona per la piccola bimba che dice di chiamarsi Kaito. Ovviamente desidero una spiegazione chiara e plausibile, anche se la Regina madre deve centrarci per forza...ma non ora, non ora!

Chissà se, oltre ai mutamenti fisici che Gon ha sicuramente subito, anche la sua personalità muterà drasticamente? E se il Nen funge in funzione della personalità...non so, è una conseguenza che potrebbe intrigarmi e non poco...

Palm che piange e si riferisce indirettamenteancheseloabbiamocapitotutti al Re?! Lo dico adesso e spero di non sbagliarmi: se nel prossimo capitolo vedremo SOLO cio che Palm sembra aver visto, allora potremmo gustarci - forse - il miglior capitolo di questo manga.

Togashi-sama non farti venire strane idee.
Commuovici!
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 23/9/2011, 11:29




Letto il 317!

Come me l'aspettavo - e credo che non sia ancora finito, dato che la morte del Re deve essere un capitolo-capolavoro -.

Tavole meravigliose ma, soprattutto, la regia di Togashi. Lui è unico nel rappresentare momenti emotivi e colmi di suspence, così come non mi sarei immaginato di voltar pagina e vedere Komugi piangere.
Tuttavia, la cosa che più mi ha colpito sono i sentimenti del Re e la quasi involontaria tendenza al male nel momento in cui minaccia Komugi che anche lei morirà a fine partita.

Chissà se il Re riuscirà a vincere la partita e mentre si accinge a muovere l'ultima pedina il veleno completerà il suo processo tossico? XD
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 30/9/2011, 11:49




Letto il 318!

Magnifico. :zizi:
Non c'è nulla da fare, perchè nonostante tutti noi fossimo a conoscenza delle sorti del Re, Togashi è riuscito a rendere le tavole vive e reali, come se fossimo lì con Komugi e Meruem.
Anche se, con ogni probabilità, avrei preferito un intero capitolo dedicato solo ed esclusivamente alla morte del più forte personaggio mai apparso su queste pagine.

Ora, spazio agli Hunter, ma quelli che non abbiamo mai visto.
C'è voglia di freschezza, facce nuove e poteri ancora più epici.
C'è bisogno di mazzate su mazzate...

Senza ombra di dubbio, non esiste, al momento, uno "shonen" migliore di HxH. :rox:
 
Top
Stray
view post Posted on 30/9/2011, 20:04




CITAZIONE (Senpai Shin @ 30/9/2011, 12:49) 
Letto il 318!

Magnifico. :zizi:
Non c'è nulla da fare, perchè nonostante tutti noi fossimo a conoscenza delle sorti del Re, Togashi è riuscito a rendere le tavole vive e reali, come se fossimo lì con Komugi e Meruem.
Anche se, con ogni probabilità, avrei preferito un intero capitolo dedicato solo ed esclusivamente alla morte del più forte personaggio mai apparso su queste pagine.

Ora, spazio agli Hunter, ma quelli che non abbiamo mai visto.
C'è voglia di freschezza, facce nuove e poteri ancora più epici.
C'è bisogno di mazzate su mazzate...

Senza ombra di dubbio, non esiste, al momento, uno "shonen" migliore di HxH. :rox:

Credo che sia uno dei pochi shonen a cui siano permessi momenti di epic commovente, solo a parole, senza vedere un tubo
e dopo due pagine intere piena di badass guy che dicono mazzate su mazzate, bimbo, si ricomincia

Respect.
 
Top
ilgrassa™ «ver. 2.0»
view post Posted on 5/10/2011, 21:43




Per dovere di cronaca, il FTF (FairyTale Fansub) ieri ha pubblicato il primo episodio subbato del nuovo anime. Non linko nulla, non vorrei venga considerato spam.
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 6/10/2011, 13:56




Bone to be Wild!


Gruppo: OPG - Member
Messaggi: 8375
Provenienza: Hole

Stato:


Letto il 319!

Ma quanto sono stilosi, brutti e scazzati questi Hunters zodiacali?!

Sapete cosa rende HxH uno Shonen meraviglioso? Il fatto che anche in un capitolo come questo, perfino il nanerottolo pelatone assume un ruolo altisonante.

Mi aspettavo qualcosa in più da Jin.
Il mio preferito è la capra... ^^
Quello della mucca (lo so, è un bue, ma le mucche sò mucche!) mi sembra la caricatura di Meruem...
XD
 
Top
Stray
view post Posted on 6/10/2011, 20:07




Jin (che adesso chiamano Ging) si mantiene in assoluto su un livello superiore a tutti i 12 hunter (notare la tavola in cui hanno le facce scure... pure la capra, lol) che, a quanto abbiamo visto, assumono ognuno una personalità ben definita. Spero che gli stereotipi si evolvino, e soprattutto che i poteri non sia semplicemente quelli di diventare o mutare parti del proprio corpo nei rispettivi animali come per la donna serpente.

...boa hancok? x'D

Anyway, il topo ha carisma. Dev'essere una bestia nel combattere, voglio vedere cose nuove per tutti i dodici.
Quelli che reputo più interessanti sono -oltre al topo- cane, scimmia (rivale di jin?) capra - anche se quest'ultimo pare il classico grassone tonto - e tigre. Sbaglio o quest'ultimo non sapeva scrivere kanji? :rotfl:

Anyway, mi aspetto grandi cose.

CITAZIONE
Bone to be Wild!


Gruppo: OPG - Member
Messaggi: 8375
Provenienza: Hole

Stato:

rotfl
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 7/10/2011, 11:43




CITAZIONE
Bone to be Wild!


Gruppo: OPG - Member
Messaggi: 8375
Provenienza: Hole

Stato:

Giuro che non me ne ero accorto! :v:
 
Top
Stray
view post Posted on 7/10/2011, 20:32




è un epic fail, sensei x'D
 
Top
72 replies since 10/3/2010, 21:26   593 views
  Share