Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

A a r o n, Il Piccolo Ladro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 12:56
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:






»Nome: Aaron. | » Gold: Poooochi! | » Età: 14.
» Razza: Mezzodemone. | » Classe: Ladro. | » Energia: Gialla. | » Pericolosità: F.
[Basso: 6% - Medio: 11% - Alto: 22% - Immenso: 44%]


Aspetto
La bellezza del (mezzo)diavolo

Sono bellissimo per essere un quattordicenne! Sono esile e neanche molto alto, e questo, insieme al mio viso con tratti ancora infantili mi fa apparire più piccolo di quanto non sia; per questo molto spesso mi veste di pelle o mantengo un aria da bullo e da sbruffone, per apparire più grande agli occhi degli altri (con scarsi successi, oserei dire). Questo fisico da bambino mi può far sembrare una facile preda, invece dispongo di una non indifferente forza nelle mani e braccia – è pur sempre un mezzodemone – e corro molto rapidamente, soprattutto se si tratta di tagliare la corda (svanisco all'orizzonte, letteralmente). Ho dei capelli blu/verde acqua e occhi gialli, tuttavia nell'occhio sinistro ho una piccola macchia rossa che mi rende diverso da tutti e mi può far identificare per ciò che sono, quindi lo tengo nascosto con una benda.

Psicologia
La mente umana è straordinaria. Quella di un mezzodemone ancora di più.

Sono talmente lunatico che non sempre sono facile da comprendere, me ne rendo conto. Lento nel pensare e nell'agire, mi dimostro essere una persona razionale ma che talvolta si lascia andare dall'istinto, scatenando crisi isteriche o di rabbia repressa. E' semplice come bere un bicchiere d'acqua farmi incazzare come una iena, bastano poche e semplici parole, che siano riferite a me o ad un amico non fa differenza; quando sono di umore nero non mi importa se mi trovo davanti un omone grosso tre volte più di me, sono capace di qualsiasi cosa. Per chi mi conosce bene sa che bisogna lasciarmi sfogare in santa pace! La prima cosa che si può notare di me è la mia testardaggine e possessività per i beni materiali e affettivi (sono pur sempre un ladro!): questi ultimi li considero quasi allo stremo di "oggetti" di mia proprietà, intoccabili. Non sono leale, fedele solo con poche persone e mento spesso. Mi irrito sempre quando qualcuno mi chiama "piccolo", volendo crescere il più velocemente possibile, sebbene abbia tutti i problemi tipici della mia età.
Comunque ho anche io il mio onore, per esempio disdegno uccidere, non essendo neanche addestrato a farlo.

Background
Sedetevi e ascoltate la mia storia.

Non chiedetemi di ricordare, vi prego. Torturatemi in qualunque altro modo ma non mettetemi di fronte ai miei ricordi, non lo sopporterei. Sto cercando di dimenticare, ormai ci sono solo dei flashback che mi colgono quando penso troppo. Non fatemi ricordare. Vi importa veramente sapere che sono lo sgravio indesiderato di una puttana? No, non fatemene parlare.

Armi e oggetti vari.
Bisogna pur difendersi.

Un ladro deve essere pronto a difendersi, per esempio da padroni di casa che non stanno allo scherzo e ti sparano addosso con fucili a pallettoni oppure da macisti che ti scoprono. Per questo ho 20 coltelli da lancio (per giocata), ho una bella mira e fanno un male cane, in caso li posso usare anche per il corpo a corpo, inoltre ho una Colt Detective Special da 5 colpi (per giocata), calibro .38 Special impiegato con il munizionamento a espansione (si apre fino a 15 mm circa), ribattezzata "la vecchia". Due tirapugni con tre deliziosi teschi sugli anelli, per fare ancora più male quando colpisco. Questi aumentano la forza dei miei pugni di molto, però se non tengo dei guanti sotto rischio delle abrasioni.
Oltre a queste deliziosi armi porto con me dei vestiti neri (obbligatori per il mio lavoro), dei libri, la mia benda e altre robe inutili che non capisco mai come finiscano in valigia.



Autosufficienza
Abilità Razziale

Di tutte le razze, i mezzi demoni sono senz'altro quelli più denigrati, allontanati e scacciati di tutti. Proprio per questo, quindi, hanno dovuto imparare a cavarsela da soli e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. A forza di crescere in questo modo, i mezzi demoni si sono abituati a gente che tenta di intimorirli, minacciarli o irretirli e hanno sviluppato quella che potrebbe definirsi una particolare "Abilità razziale". Sono infatti parzialmente immuni alle influenze psicologiche. Non a tutte, si intende, altrimenti risulterebbero atoni e privi d'emozioni, ma senz'altro, a differenza di tutte le altre razze, si lasciano intimorire meno facilmente e persuadere con notevole difficoltà.
Il timore provocato dalla vista di demoni o possedenti della "Forza del toro", ad esempio, non avrà su di loro effetto.
Sensazioni profonde come forti paure, o tanto grandi, però, avranno comunque effetto.

Mutarsi in Ombra
Abilità Personale

E' un potere particolare, il possessore infatti potrà diventare la propria ombra. Mutarsi in ombra è particolarmene utile per un ladro, serve cavarsi da situazioni di difficile impiccio: può letteralmente sparire, diventando una macchia nera che scivola sul terreno, può mimetizzarsi dentro un'ombra più grande o dietro un armadio, risultando praticamente indistinguibile alla vista. Va da se che essendo intangibile fintanto che rimane in questa condizione non può essere colpito. Naturalmente, ha bisogno di luce per attivare questo potere. Questa difesa è considerata assoluta e può durare massimo un turno. [Attiva e a Consumo Medio]

Evocatore
Dominio

Effetto sulle statistiche » I portatori di questo dominio avranno un bonus di 25 punti alla "ReC" e alla "PeRm", mentre la propria "Perf" sarà diminuita di sempre 25 punti.
Effetto passivo » Essendo il portatore uno studioso della scuola di Evocazione, le sue capacità sono tali da riuscire ad effettuare qualsiasi evocazione a tempo zero, senza necessità di concentrarsi per richiamare a se la magia necessaria alla tecnica.
Effetto attivo » Spendendo un consumo pari a Medio, l'evocatore è in grado di generare una ventina di Shikigami intorno a se, della dimensione di non più di trenta centimetri d'altezza, volteggianti nell'aria e dall'aspetto a discrezione del caster.
La forza della somma degli shikigami evocati è pari a quella di un energia inferiore a quella dell'evocatore. Gli Shikigami andranno considerati nella loro totalità come un'evocazione di potenza bassa, e resteranno sul campo per un totale di due turni compreso quello d'evocazione, svanendo al termine del secondo, se non richiamati in precedenza.
Gli shikigami non vanno trattati autoconclusivamente.

Tocco della Vipera
Pergamena

Una mossa subdola e efficace, che i ladri sono soliti utilizzare in corpo a corpo per liberarsi dalle situazioni più difficili. Spendendo infatti pochissima concentrazione, uno dei palmi del ladro si illuminerà di un alone scuro con proprietà indebolenti e nauseanti. Dopo aver riuscito a toccare il corpo dell'avversario, infatti, (o anche la sua armatura o i suoi vestiti) le tossine emanate dall'alone penetreranno nel corpo del nemico, provocandogli un forte senso di nausea e confusione che presumibilmente lo stordirà quanto basta da permettere al furfante di compiere un secondo attacco molto più pericoloso e/o allontanarsi dal proprio avversario in tutta sicurezza.
Consumo di energie: Medio

Fumogeno
Pergamena

All'acquirente di questa pergamene viene dato il potere di generare nubi di grande utilità in combattimento. Durante lo scontro, il ladro potrà, dopo qualche secondo di concentrazione, generare un denso fumo nell'area circostante, ricoprendo una zona di almeno 10 metri. La nebbia sarà talmente densa che sarà impossibile scrutarvi attraverso. Un'ottima tecnica elusiva, che permetterà quindi all'agente di nascondere la propria presenza e prendere tempo. Ovviamente il ladro sarà capace di scrutare attraverso il fumo, a differenza del proprio avversario, ma, essendo fumo, appunto, basterà una folata di vento, o simili, per disperderlo.
Consumo di energia: Basso

Indebolimento
Pergamena

Il ladro, dopo qualche secondo di ferma concentrazione e un paio di imposizioni delle mani, alcune giungendole, le illumina di una tenue luce azzurrina, donandole un notevole potere. Da questo momento in poi, ogni volta che poggerà un palmo su qualsiasi superficie del corpo avversario, questo si sentirà indebolito e affaticato, prima in maniera leggera, poi sempre più pesantemente, mano a mano che il ladro lo toccherà. Alla fine, dopo un numero elevato di tocchi, l'avversario potrebbe perfino perdere i sensi. Gradualmente, all'inizio sentirà solo un lieve senso di spossatezza, poi sarà costretto ad ansimare, poi verrà scosso da fremiti incontrollabili, poi gli si annebbierà la vista e infine sverrà. Questo è un processo graduale, ed è influenzato dalla permanenza dei palmi sul corpo avversario e dal punto toccato, non solamente dal numero di volte che lo si colpisce.
Considerata la ferma concentrazione necessaria, non è una tecnica attuabile in corpo a corpo.
La tecnica dura tre turni compresa l'attivazione, svanendo al termine del terzo turno, o prima, a desiderio del caster. Ogni tocco provocherà un danno all'organismo pari ad un basso.
Consumo di energia: Alto



SPOILER (click to view)
RazzaClasseBonus InizialeEnergia GiallaDominioAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)150+25+20+25+250245
Agilità e Velocità (AeV)150+25+20+2500220
Potenza e resistenza fisica (PeRf)150-25+20+25-250145
Potenza e resistenza magica(PeRm)750+20+25+250145
Controllo delle armi e Mira (CaeM)1500+20+2500195


Edited by »Ðelirium - 19/4/2010, 17:09
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 19:55
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


L'abilità se utilizzata per difendersi va considerata difesa assoluta, specificalo.
Non puoi rimanere in forma d'ombra per più di un turno (Puoi usare la teck per spostarti inosservato e/o difendersi, ma prima della fine del turno devi tornare necessariamente normale).
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 19:57
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


Specificato x3
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 20:02
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Idonea, ecco il tuo link al conto:

CODICE
http://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=36832313
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 20:16
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


Cronologia

Il Pazzo apre le vie che poi l'uomo Savio percorre — Arrivo al Clan — Conclusa. Ottenuta Energia gialla, un Bonus pergamena per un massimo di 500 G e 200 G.
Acquisto Pergamena "Indebolimento", utilizzato il Bonus Pergamena.
Aspettando il Giorno — Contest Mensile — Ottenuti 150 G.
Aaron vs Bashmir — In corso.


Edited by »Ðelirium - 4/5/2010, 17:03
 
Top
4 replies since 11/4/2010, 12:56   953 views
  Share