Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Iride, Acquisti

« Older   Newer »
  Share  
¬E s c a p e
view post Posted on 1/8/2011, 12:15




Scalo.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:53
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Acquisto:

CITAZIONE
Dominio delle ossa: Il negromante è in grado di controllare a proprio piacimento le ossa dei nemici sconfitti, richiamandole da sotto terra e usandole per creare scudi o barriere.
La tecnica ha natura magica, e tutte le caratteristiche di un dominio elementale delle ossa difensivo. A seconda della personalizzazione è possibile sostituire le ossa con altri elementi concreti, come la carne, il metallo o la pietra. L'utilizzatore potrà compiere qualsiasi manifestazione difensiva dell'elemento gli venga in mente, creando armature, formando barriere, scudi, cupole, difese dirette o a trecentosessanta gradi. Tutte queste manifestazioni dovranno però avere lui come punto d'origine e non potranno perdurare sul campo di battaglia dopo aver compiuto ciò per cui erano state richiamate: le difese svaniranno dopo aver incassato il colpo, dunque. La potenza delle manifestazioni è variabile, pari al consumo speso per richiamarle, e di un livello inferiore al consumo se sviluppate a trecentosessanta gradi intorno al caster.
Consumo di energia: Variabile

Negromante, blu = 1125 G

CITAZIONE
Illusione suprema: Il negromante si insinua nella mente del proprio avversario, mostrandogli una visione insopportabile e facendo il suo cervello in pezzi.
La tecnica ha natura psionica. Per essere castata necessiterà di un contatto con il proprio avversario, anche solo visivo. Il bersaglio, subita la tecnica, avrà una visione decisa nella sua totalità dall'utilizzatore: potrà mostrargli la sua morte, un futuro orribile, i suoi incubi più tremendi, oppure ancora un paradiso, un mondo ideale, i propri cari, e altro ancora. Non vi è limite alle possibilità di questa illusione, che può spezzare anche i limiti del tempo, durando ore e giorni interi, quando nel mondo reale sarà passato solamente un istante. Indipendentemente dalla durata della visione, infatti, nella realtà della giocata sarà passato solamente un attimo, meno di un solo secondo. La potenza della tecnica è Critica, e così sono i danni che provoca alla mente della vittima.
Consumo di energia: Critico

Negromante, blu = 1125 G

CITAZIONE
Ipnotismo: Il ladro assoggetta a sé le evocazioni o il compagno animale del proprio avversario, rivolgendoglielo contro e facendo sì che tradisca il proprio padrone.
La tecnica ha natura psionica. Il caster penetra nella mente delle evocazioni richiamate dal proprio avversario o del suo compagno animale, controllandolo per la durata di un singolo turno e facendo sì che tradisca il proprio padrone. L'evocazione o il compagno così controllato non otterrà capacità ulteriori rispetto a quelle da lui possedute, e per un singolo turno l'utilizzatore della tecnica potrà controllarlo proprio come se fosse una sua evocazione. Non è possibile utilizzare questa tecnica in fase difensiva, per bloccare gli attacchi fisici dei servitori del proprio nemico, ma solo in fase offensiva, una volta esauritisi gli attacchi. Per controllare un'evocazione è necessario spendere un consumo pari a quello utilizzato dall'avversario per richiamarla sul campo. Per controllare un compagno animale, invece, è sufficiente un consumo nullo.
Consumo di energia: Variabile

Ladro, blu = 1125 G

Totale: 1125+1125+1125 = 3375 G

Faccio la trasfusione da me (autoscalo).
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 00:56
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Compro pergamena

CITAZIONE
Spia: Il ninja si insinua nella mente del proprio nemico, venendo a conoscenza del suo passato, delle sue debolezze e dei suoi tormenti più nascosti.
La tecnica ha natura psionica. Per essere castata vi è necessità che l'utilizzatore possa percepire il bersaglio in qualche modo, anche solo visivamente. Dopo aver colpito la vittima con successo, l'utilizzatore della tecnica verrà immediatamente a conoscenza della storia del suo bersaglio: di tutti i suoi segreti, del suo background, di ciò che teme di più in assoluto e simili. La tecnica non provoca alcun danno alla mente della vittima, avendo la sola funzione di raccolta di informazioni, che potranno poi essere impiegate come meglio si crede.
Consumo di energia: Basso

Gialla, Ninja, costo 450G

e la incastono nel mio corpo

450 x 2 = 900G

Scalo
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 12:33
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Acquisto queste tre pergamene, due ultime ed una comune da negromante.

CITAZIONE
Dracolich: Il negromante richiama il suo servitore più potente: un drago reso schiavo dai suoi poteri e trasformato in non-morto, che lo servirà con obbedienza nel corso del combattimento.
La tecnica ha natura di evocazione e richiama un Dracolich di dimensioni gigantesche; un drago zombie, scheletro, non-morto. A seconda della personalizzazione è possibile cambiare il Dracolich con altre creature volanti possedenti un attacco fisico dalla distanza che possa essere paragonato al soffio di un drago, come una viverna o altri mostri simili. Le fiamme soffiate dal drago andranno considerate come normali attacchi fisici. Le sue azioni verranno dettate dal negromante stesso, e lui non andrà trattato in maniera autoconclusiva. Sua particolarità sarà la forza: il drago, infatti, risulterà di potenza Critica, quindi maggiore rispetto al normale. La resistenza, invece, sarà il suo punto debole: questo, infatti, potrà sopportare massimo un danno Medio prima di venire distrutto. Se non eliminato, resterà sul campo di battaglia per due turni compreso quello d'evocazione, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster. La sua potenza sarà pari a 16 CS.
Consumo di energia: Critico

Telecinesi: Il negromante ha totale controllo degli oggetti sul campo di battaglia, potendo manovrarli nell'aria e controllarli dalla distanza, psicocinetico.
La tecnica ha natura magica. Il caster potrà muovere nell'aria parte del proprio equipaggiamento o un oggetto presente sul campo di battaglia. Non potrà influenzare in alcun modo possedimenti del proprio avversario, creature viventi e oggetti che non potrebbe manovrare neppure normalmente, mediante la propria sola forza fisica. Gli oggetti potranno compiere qualsiasi traiettoria e potranno essere impiegati sia in offesa che in difesa; in entrambi i casi, comunque, le loro azioni andranno considerate come attacchi fisici. Con un consumo basso si muoverà ad una velocità pari a 2 CS. Con un consumo medio ad una velocità pari a 4 CS. Con un consumo alto pari ad 8 CS. Con un consumo critico ad una velocità pari a 16 CS. Non è possibile spostare più di un possedimento alla volta.
Consumo di energia: Variabile

Benedizione del Dio oscuro: Il negromante richiama i poteri degli dei più malvagi, disegnando un grosso cerchio alchemico sul campo di battaglia in grado di potenziarlo a dismisura.
La tecnica ha natura magica. Il caster disegna un simbolo sul campo di battaglia con il solo pensiero, il cui aspetto, forma, colore e dimensioni dipendono in tutto e per tutto dalla personalizzazione della tecnica. Nel corso della durata, tutte le evocazioni dell'utilizzatore beneficeranno di 1 CS aggiuntivo ad una capacità a scelta (da determinarsi liberamente al momento dell'inserimento della tecnica in scheda). Inoltre, tutte le tecniche appartenenti all'elemento Sacrilego e Sacro per essere lanciate costringeranno il caster a spendere il doppio del consumo energetico previsto per il loro cast. La tecnica dura due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
Consumo di energia: Medio

1125 x 2 + 850 = 3100

Attendo un admin per la conferma.
 
Top
Andre_03
view post Posted on 1/2/2013, 17:29




Scalo.
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 13:21
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Compro altre due pergamene comuni, da negromante

CITAZIONE
Tenebre illusorie: Il negromante si insinua nella mente del proprio avversario, sottraendogli la vista e rendendolo temporaneamente cieco e incapace a combattere.
La tecnica ha natura psionica. Per essere attuata ha necessità del contatto fisico con il proprio avversario. La vittima, subita l'offensiva, diverrà temporaneamente cieca, come se fosse stata chiusa in una stanza buia, priva di alcuna luce. La tecnica ha potenza media per ogni turno durante il quale rimane attiva, ma non provoca alcun danno alla mente della vittima. Ha una durata di due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
Consumo di energia: Alto

Miasma velenoso: Il negromante rilascia un miasma velenoso intorno a sé, tanto potente da ammorbare l'area e inaridirla. Tale sarà micidiale per qualsiasi creatura vivente dovesse respirarlo.
La tecnica ha natura magica, elemento veleno. Il negromante rilascia intorno a sé una nebbia mefitica e appestante, velenosa, che si sviluppa avente lui come centro come un normale attacco a trecentosessanta gradi. Qualsiasi oggetto presente sul campo di battaglia e non facente parte dei possedimenti dei personaggi viene completamente sciolto, come gli alberi inaridiscono e seccano, morendo. A seconda della personalizzazione è possibile modificare l'aspetto, il colore e la forma del miasma. La tecnica ha potenza Alta e provoca danni Alti all'organismo di ciascun bersaglio con cui viene a contatto.
Consumo di energia: Critico

850g x 2 = 1700 g.
Scalo da me.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 14:22
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Acquisto pergamena Ultima da Cacciatore Trappola del Comando.

1125 gold.

Scalo e rinomino il topic.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 10:22
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Acquisto:

CITAZIONE
Sostentamento Arcano: Il mago è in grado di ignorare le limitazioni fisiche delle ferite che gli vengono inflitte in battaglia, raggiungendo il massimo livello di ascesi consentito a un mortale.
La tecnica ha natura Magica, di Supporto. Il mago è in grado di cancellare le limitazioni fisiche che conseguono dalle ferite inflittegli. Il dolore sarà sempre presente e il caster morirà comunque una volta accumulata una serie di danni pari a Mortale. Eventuali mutilazioni parziali possono però essere ignorate nel loro handicap pratico (ferite alle gambe che non impediscono di muoversi, mano ferita che continua ad impugnare la spada, occhio accecato che non impedisce di prendere la mira con l'altro sono solo alcuni esempi). Il motivo e l'apparenza esterna di questa tecnica possono essere liberamente personalizzati (una sostanza immateriale che copre le ferite e si sostituisce alla pelle, componenti di pura energia che "germogliano" dalle ossa a sostenerle sono solo alcuni esempi).
Consumo di energia: Passivo

ed una passiva che consenta a Caino di vedere al buio ed in ogni condizione naturale che gli privi di vista (non magica, quindi - come il vecchio amuleto della visione).

Costo totale: 1125 + 900 = 2025 g

Auto scalo
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 11:14
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Compro queste due abilità personali a costo medio, che romanzo in scheda come di seguito:

CITAZIONE
Il controllo [...] Infine, il figlio del Sovrano potrà benedire il proprio corpo della potenza del dio, implorando che questi lo renda più resistente a determinate offensive, piuttosto che ad altre. In questo modo il suo controllo sul mondo sarà totale: nessuna offensiva potrà mai lederlo veramente. E basterà un dispendio di energie pari a Medio perché il fisico del figlio del Sovrano diventi più resistente al danno fisico, godendo di un CS in Resistenza e subendo sempre danni di un livello inferiore se colpito da tecniche di natura fisica, per due turni. Il prezzo da pagare, però, sarà un degrado maggiore del corpo innanzi a tecniche di natura magica che causeranno danni di un livello superiore. Il figlio del Sovrano, però, sarà in grado di richiamare il potere del dio anche in senso inverso: per un dispendio di un quantitativo sempre Medio di energie, infatti, per due turni il figlio godrà ugualmente di un CS in Resistenza e subirà danni di un livello inferiore da tecniche di natura magica, ma di un livello superiore da tecniche di natura fisica. Entrambe queste benedizioni del Sovrano, però, non saranno cumulabili tra loro: l'utilizzo di una delle due, infatti, annulla l'efficacia dell'altra se in corso di efficacia. Un piccolo prezzo da pagare, che la benedizione del Sovrano ripagherà con la sofferenza dei miscredenti. [Attiva personale 6/10 (per due turni Caino guadagna 1 CS in Resistenza e subisce un danno di un livello inferiore da tecniche di natura fisica ed un danno di un livello superiore da tecnica di natura magica, ma l'utilizzo della personale 7/10 la annulla), Attiva personale 7/10 (per due turni Caino guadagna 1 CS in Resistenza e subisce un danno di un livello inferiore da tecniche di natura magica ed un danno di un livello superiore da tecnica di natura fisica, ma l'utilizzo della personale 6/10 la annulla), consumi Medio e Medio]

Sostanzialmente si tratta di queste due tecniche:

CITAZIONE
• Attiva personale 6/10, Caino per due turni guadagna 1 CS in Resistenza e subisce tecniche di natura fisica come fossero di un livello inferiore, ma subisce quelle magiche come di un livello superiore; non cumulabile con la 7/10.
• Attiva personale 7/10, Caino per due turni guadagna 1 CS in Resistenza e subisce tecniche di natura magica come fossero di un livello inferiore, ma subisce quelle fisiche come di un livello superiore; non cumulabile con la 6/10.

Sono 600 gold total.
Scalo da me.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 23:59
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Vendite

CITAZIONE
Personali vendute

Personale, attiva a consumo alto, Caino annulla una manifestazione magica di potenza alta, venduta per 200 gold

Personali, ex pergamene, vendute

Immortalità (Negromante, Ultima), venduta per 150 gold
Dominio del Vento (Iniziale/Sciamano/Consumo Basso), venduta per 50 gold
Scudo d'aria (Iniziale/Sciamano/Consumo Medio), venduta per 100 gold
Vento violento (Iniziale/Sciamano/Consumo Alto), venduta per 200 gold
Seguire le tracce (Iniziale/Cacciatore/Consumo Basso), venduta per 50 gold
Madre Natura (Iniziale/Sciamano/Consumo Basso), venduta per 50 gold
Trappola del vuoto (Comune/Cacciatore/Consumo Medio), venduta per 100 gold
Trappola oscura (Iniziale/Cacciatore/Consumo Alto), venduta per 200 gold
Doppio (Iniziale/Cacciatore/Medio), venduta per 100 gold
Trasformazione (Iniziale/Mago/Consumo Medio), venduta per 100 gold
Mente impenetrabile [Passiva/Comune/Mentalista), venduta per 150 gold
Rigenerazione mentale (Comune/Mago/Critico), venduta per 400 gold
Meditazione (Comune/Sciamano/Consumo Medio), venduta per 100 gold
Sostentamento Arcano (Passiva/Ultima/Mago), venduta per 150 gold

Totale +2100 gold

Acquisti

CITAZIONE
Personali in corso di acquisto

Personale, variabile, Caino è in grado di dissolvere qualunque manifestazione magica di potenza pari al consumo, per 1550 gold

Pergamene in corso di acquisto

del Negromante (metà prezzo)
Anatema ammaliante per 150 gold (300 / 2)
Anatema vigoroso per 150 gold (300 / 2)
Anatema fortificante per 150 gold (300 / 2)
Maledizione minore per 50 gold (100 / 2)
Maledizione fortificante per 50 gold (100 / 2)
Maledizione comune per 100 gold (200 / 2)
Maledizione minore amplificata per 100 gold (200 / 2)
Maledizione superiore per 200 gold (400 / 2)
Maledizione comune lenitiva per 200 gold (400 / 2)
Maledizione suprema per 400 gold (800 / 2)

del Ladro (doppio prezzo)
Celarsi per 600 gold (300 x 2)
Incorporeità fortificata per 400 gold (200 x 2)
Occultamento per 400 gold (200 x 2)

del Cacciatore (doppio prezzo)
Perizia fortificante per 600 gold (300 x 2)
Distruzione amplificata per 400 gold (200 x 2)

del Mago (doppio prezzo)
Studio accurato per 600 gold (300 x 2)
Realtà fortificante per 600 gold (300 x 2)

Totale - 6700 gold

Differenza: -4600 gold

Scalo da me.
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 11:57
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Vendo

Tutte le pergamene del Negromante in mio possesso (acquistate a 1550, quindi ne ricavo 775 gold)

Compro.

Tutte le pergamene del Mago, tranne "Realtà fortificante" e "Studio Ingegnoso", che già possedevo (2500 / 2 = 1250 gold)

1250 - 775 = 457

Aspetto che un admin convalidi.
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 12:17
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Aggiorno :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 16:41
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Premessa.
So di non avere ancora pubblicato la scheda nuova, ma lo faccio a breve.
La mia classe sarà comunque Mago, quindi pago la metà la pergamene di questa classe e il doppio tutte le altre.

Detto questo, compro:

Studio accurato, del mago (50g)
Celarsi, velo d'ombra, distrazione, solitario del ladro (800 g x 2 = 1600g)

Compro, inoltre:

1 passiva personale; (300)
1 media personale; (200)
2 alte personali; (400 x 2 = 800)
1 variabile personale; (1550)

(Chiedo se posso specificare direttamente in scheda queste abilità, per non dover fare un fastidioso copia - incolla)

Totale pergamene personali: 2850 g
Totale pergamene personali e non: 2850 + 1650 = 4500g

Attendo che un membro del consiglio controlli e scali.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 17:11
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Specifica pure in scheda :sisi: scalo.
 
Top
28 replies since 17/4/2010, 00:14   426 views
  Share