Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

A.A.A. Cercasi compagno per giocata

« Older   Newer »
  Share  
Caitlin
view post Posted on 26/5/2010, 20:52




CITAZIONE (_Hamish @ 26/5/2010, 21:46)
CITAZIONE
ok, ho un'idea, dimmi se ti va bene: tu fai la ruolata con Alric, io intanto mi preparo l'incipit e non appena l'hai finita, se hai ancora voglia di fare la ruolata con la mia pg, mi mandi un pm. che ne dici? :3

te ne avevo appena mandato uno per sapere se avevi un'idea, ma okkei ^o^

vado a leggerlo xD
 
Top
Caitlin
view post Posted on 11/6/2010, 17:14




CITAZIONE (_Hamish @ 26/5/2010, 21:39)

CITAZIONE
io sono disponibilissima! sopratutto per ruolate tranquille che non prevedono perdite di sangue e/o arti... la mia pg deve socializzare :zxc:

Mi stavo mettendo d'accordo con Alric, ma se hai uno spunto carino non mi dispiacerebbe fare una ruolata finita questa anche con il tuo. Mi piacciono le caratteristiche di Kathleen.

ok, ho un'idea, dimmi se ti va bene: tu fai la ruolata con Alric, io intanto mi preparo l'incipit e non appena l'hai finita, se hai ancora voglia di fare la ruolata con la mia pg, mi mandi un pm. che ne dici? :3

_____EDIT:______


Sono euforica e stressata allo stesso tempo, ho un assoluto bisogno di ruolare: c'è qualche buona anima di energia bianca (o anche gialla è ok) che vuole fare una ruolata con me? Mi vanno bene sia scene tranquille che duelli (per le scene tranquille che non prevedono mutilazioni e spargimenti di sangue, mi vanno bene anche le energie superiori alla gialla) *faccina speranzosa*
 
Top
Eugène Blanchard
view post Posted on 11/6/2010, 17:19




CITAZIONE
Sono euforica e stressata allo stesso tempo, ho un assoluto bisogno di ruolare: c'è qualche buona anima di energia bianca (o anche gialla è ok) che vuole fare una ruolata con me? Mi vanno bene sia scene tranquille che duelli (per le scene tranquille che non prevedono mutilazioni e spargimenti di sangue, mi vanno bene anche le energie superiori alla gialla) *faccina speranzosa*

Io per quello che vuoi, anche duelli.
 
Top
Caitlin
view post Posted on 11/6/2010, 18:45




CITAZIONE (Eugène Blanchard @ 11/6/2010, 18:19)
CITAZIONE
Sono euforica e stressata allo stesso tempo, ho un assoluto bisogno di ruolare: c'è qualche buona anima di energia bianca (o anche gialla è ok) che vuole fare una ruolata con me? Mi vanno bene sia scene tranquille che duelli (per le scene tranquille che non prevedono mutilazioni e spargimenti di sangue, mi vanno bene anche le energie superiori alla gialla) *faccina speranzosa*

Io per quello che vuoi, anche duelli.

tu sei una gialla, giusto?
:ponpon: dimmi fra ruolata tranquilla e duello cosa preferisci che poi ne discutiamo i dettagli per mp (così non si riempie il topic :sisi: ) *happy :v: *
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 11:57

Elfa protrettrice di Tay XD
·········

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:


Cerco qualcuno o anche piùdi uno del clan sorya per una bella ruolata
 
Top
The Scarecross
view post Posted on 16/6/2010, 12:18




Io si offre!
Dovrei avere una buona quantità di tempo a disposizione, almeno per adesso che sono ancora disoccupato e la scuola è appena finita.

Per quanto riguarda il tipo di ruolata mi va bene qualsiasi cosa, botte, non botte, caffè e cappuccino.
 
Top
Name_Less
view post Posted on 17/6/2010, 12:26




C'è un giocatore energia Gialla/Bianca disposto a fare una giocata o un duello?
 
Top
Lex-X
view post Posted on 17/6/2010, 14:36




Name Less io posso. xD
 
Top
Name_Less
view post Posted on 17/6/2010, 14:37




CITAZIONE (Lex-X @ 17/6/2010, 15:36)
Name Less io posso. xD

Perfetto, discutiamo tutto via MP.
 
Top
bloodis
view post Posted on 20/6/2010, 14:33




chi fà sfida?
 
Top
× R o r s c h a c h
view post Posted on 26/6/2010, 00:22




Facciamo annunci pubblicitari x°D
CITAZIONE
Bell'imbusto mascherato (Verde/F) cerca compagno per duello ufficiale con premio simbolico di 75 miseri gold.
Chiunque sia interessato mi contatti a questo numero 39303***** oppure tramite msn o mp :v:

 
Top
Sarnek ~
view post Posted on 30/6/2010, 23:40




Se qualcuno vuole farsi una semplice giocata con Vràstax mi contatti via mp.
No malvagi, e caotici neutrali.
 
Top
Arlic
view post Posted on 30/6/2010, 23:42




CITAZIONE (Sarnek ~ @ 1/7/2010, 00:40)
Se qualcuno vuole farsi una semplice giocata con Vràstax mi contatti via mp.
No malvagi, e caotici neutrali.

ç______ç Ma il mio Pg non è malvagio. E' subdolo.
 
Top
Sarnek ~
view post Posted on 30/6/2010, 23:51




CITAZIONE (Arlic @ 1/7/2010, 00:42)
CITAZIONE (Sarnek ~ @ 1/7/2010, 00:40)
Se qualcuno vuole farsi una semplice giocata con Vràstax mi contatti via mp.
No malvagi, e caotici neutrali.

ç______ç Ma il mio Pg non è malvagio. E' subdolo.

Nel senso? X'D
Comunque vediamo se qualcun altro vuole fare qualcosa!
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 18:49
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


Dalla prossima settimana -ammesso e non concesso di passare i due esami di lunedì- dovrei esser più libero, diventandolo totalmente dal 16 del mese in poi. Quindi, giusto per portarsi avanti, volevo sapere se c'è qualcuno interessato a fare una giocata free con la mia Morgana.
Per chi non lo sapesse -e non vedo perché qualcuno dovrebbe saperlo X°D- è un pg medico, fondamentalmente buono, capace di parlare con piante ed animali.
Mi va bene chiunque, indipendentemente dall'esperienza e dal clan; fatemi sapere qui o per mp.

 
Top
343 replies since 6/5/2010, 21:34   5377 views
  Share