Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

A.A.A. Cercasi compagno per giocata

« Older   Newer »
  Share  
*D&$truçt!on94*
view post Posted on 10/7/2010, 19:14




CITAZIONE
Dalla prossima settimana -ammesso e non concesso di passare i due esami di lunedì- dovrei esser più libero, diventandolo totalmente dal 16 del mese in poi. Quindi, giusto per portarsi avanti, volevo sapere se c'è qualcuno interessato a fare una giocata free con la mia Morgana.
Per chi non lo sapesse -e non vedo perché qualcuno dovrebbe saperlo X°D- è un pg medico, fondamentalmente buono, capace di parlare con piante ed animali.
Mi va bene chiunque, indipendentemente dall'esperienza e dal clan; fatemi sapere qui o per mp.

Se per te va bene potrei essere io :) mi andrebbe piuttosto bene una giocata tranquilla per cominciare, anche se per adesso sto ancora ruolando per entrare nel clan, credo che già per la prossima settimana sarò un membro ufficiale. Fammi sapere ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 20:33
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (*D&$truçt!on94* @ 10/7/2010, 20:14)
CITAZIONE
Dalla prossima settimana -ammesso e non concesso di passare i due esami di lunedì- dovrei esser più libero, diventandolo totalmente dal 16 del mese in poi. Quindi, giusto per portarsi avanti, volevo sapere se c'è qualcuno interessato a fare una giocata free con la mia Morgana.
Per chi non lo sapesse -e non vedo perché qualcuno dovrebbe saperlo X°D- è un pg medico, fondamentalmente buono, capace di parlare con piante ed animali.
Mi va bene chiunque, indipendentemente dall'esperienza e dal clan; fatemi sapere qui o per mp.

Se per te va bene potrei essere io :) mi andrebbe piuttosto bene una giocata tranquilla per cominciare, anche se per adesso sto ancora ruolando per entrare nel clan, credo che già per la prossima settimana sarò un membro ufficiale. Fammi sapere ;)

Aggiudicato. Allora ci si mette poi bene d'accordo da lunedì sera in poi. =)
Sempre se passo Chinesiologia e Biomeccanica, si intende. :glare:
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 18:23
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Morgana @ 10/7/2010, 21:33)
Aggiudicato. Allora ci si mette poi bene d'accordo da lunedì sera in poi. =)
Sempre se passo Chinesiologia e Biomeccanica, si intende. :glare:

Chiedo scusa per il doppio post.

CITAZIONE (Morgana @ 12/7/2010, 19:20)
Arrivare all'esame e scoprire che le materie da dare sono quattro e non due, 13.50 euro con Mastercard.
Fare veramente schifo in una delle due preparate e prendere 30 in quelle nemmeno mai sentite nominare, non ha prezzo.

Esami passati, nonostante tutto. Confermo la mia disponibilità per la ruolata. :sisi:
Mettiamoci pure d'accordo per mp o msn.
 
Top
»J|mmY«
view post Posted on 14/9/2010, 14:38




Dunque dunque, sono qui per cercare, come da titolo, un compagno per una giocata. Attenzione, però, la giocata in questione è una sorta di esperimento, della cui fattibilità ho già chiesto e discusso in altra sede. In altre parole si tratterebbe di un doppio combat vs mostro, in coerente attinenza con la seconda parte di un frammento importante del bg della mia pg. Spiegherò meglio i dettagli per mp col diretto interessato. E' richiesta solo l'appartenenza al Clan Toryu e che, l'interessato, non abbia alcun legame con Lucifero o l'inferno in alcun modo. Ci tengo anche a precisare che la giocata in questione comporterà giudizi e ricompense, oltre che per me, anche per il secondo utente, e che non credo avrà luogo entro questo mese, o perlomeno non prima d'aver concluso 2/3 delle quests attive ed in fase finale. Bé, che altro? Credo d'aver tutto il necessario, per il momento.
 
Top
EyesOfDevil
view post Posted on 14/9/2010, 14:44




CITAZIONE (»J|mmY« @ 14/9/2010, 15:38)
Dunque dunque, sono qui per cercare, come da titolo, un compagno per una giocata. Attenzione, però, la giocata in questione è una sorta di esperimento, della cui fattibilità ho già chiesto e discusso in altra sede. In altre parole si tratterebbe di un doppio combat vs mostro, in coerente attinenza con la seconda parte di un frammento importante del bg della mia pg. Spiegherò meglio i dettagli per mp col diretto interessato. E' richiesta solo l'appartenenza al Clan Toryu e che, l'interessato, non abbia alcun legame con Lucifero o l'inferno in alcun modo. Ci tengo anche a precisare che la giocata in questione comporterà giudizi e ricompense, oltre che per me, anche per il secondo utente, e che non credo avrà luogo entro questo mese, o perlomeno non prima d'aver concluso 2/3 delle quests attive ed in fase finale. Bé, che altro? Credo d'aver tutto il necessario, per il momento.

Mi propongo io. Ho richiesto la riattivazione di Evan, quindi non ci dovrebbero essere problemi sul fatto Toryu - non collegato al diavolo. In caso volessi più informazion: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=37564352
 
Top
The Scarecross
view post Posted on 14/9/2010, 15:07




Sono fin troppo libero in questo periodo... Ho bisogno di ruolare ç_ç.

Non ho alcuna condizione, accetto tutti e tutto xD.
 
Top
»J|mmY«
view post Posted on 17/9/2010, 22:55




Dunque ragazzuoli miei, ho in mente sempre quel solito progetto di qualche giorno fa. La situazione è questa:
- saranno coinvolti tra i quattro e i cinque pg.
- la scena sarà assolutamente libera, ciò significa che ognuno gestirà la situazione come meglio crede, sempre nel limite della NON autoconclusività verso gli altri utenti.
- la scena sarà moooolto attiva. Dunque si preferisce gente capace di combattere, ed anche un po' di teatralità non guasta. :asd:
- i partecipanti (me ne servono solo tre, oltre me ed Hamish) dovranno appartenere al Clan Toryu e possedere almeno l'energia gialla o, preferibilmente, verde.
- per i tre partecipanti sarà solo una ruolata da "passatempo", mentre per me e Hamish va ben oltre la semplice scena (ma ovviamente non svelo nulla :wow: ).
- i tempi di risposta non vorrei andassero oltre i cinque giorni, con eventuali proroghe. Raga è una scena, dobbiamo divertirci, senza però rendere la cosa monotona.

Bè, che altro dire? La suddetta scena è la seconda parte di questo atto, il primo.
Rispondete qui o via mp qualora interessati.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 23:06
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (»J|mmY« @ 17/9/2010, 23:55)
Dunque ragazzuoli miei, ho in mente sempre quel solito progetto di qualche giorno fa. La situazione è questa:
- saranno coinvolti tra i quattro e i cinque pg.
- la scena sarà assolutamente libera, ciò significa che ognuno gestirà la situazione come meglio crede, sempre nel limite della NON autoconclusività verso gli altri utenti.
- la scena sarà moooolto attiva. Dunque si preferisce gente capace di combattere, ed anche un po' di teatralità non guasta. :asd:
- i partecipanti (me ne servono solo tre, oltre me ed Hamish) dovranno appartenere al Clan Toryu e possedere almeno l'energia gialla o, preferibilmente, verde.
- per i tre partecipanti sarà solo una ruolata da "passatempo", mentre per me e Hamish va ben oltre la semplice scena (ma ovviamente non svelo nulla :wow: ).
- i tempi di risposta non vorrei andassero oltre i cinque giorni, con eventuali proroghe. Raga è una scena, dobbiamo divertirci, senza però rendere la cosa monotona.

Bè, che altro dire? La suddetta scena è la seconda parte di questo atto, il primo.
Rispondete qui o via mp qualora interessati.

L'idea di una scena con te e Hamish è allettante, ma sono saturo di impegni fino a data da destinarsi. Magari si può organizzare in futuro -non prossimo e magari nemmeno con questo pg- anche perché avrei piacere a ruolare con voi. Seguirò la giocata, comunque: penso possa rivelarsi piuttosto interessante. :sisi:
 
Top
»J|mmY«
view post Posted on 17/9/2010, 23:09




La ruolata sarà aperta non prima di Ottobre, credo. Purtroppo anche io ho qualche piccolo impegno, tra cui due quest di tre praticamente alla fine. Ad ogni modo sarebbe interessante anche per me ruolare con te. :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 23:13
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (»J|mmY« @ 18/9/2010, 00:09)
La ruolata sarà aperta non prima di Ottobre, credo. Purtroppo anche io ho qualche piccolo impegno, tra cui due quest di tre praticamente alla fine. Ad ogni modo sarebbe interessante anche per me ruolare con te. :sisi:

A Ottobre sarò sì più libero, ma cambierò anche gestore. Quindi non so per quanto tempo sarò senza connessione e assente dal GdR. Sarà per un'altra volta, purtroppo. Non nego che mi dispiace perdere quest'occasione.
 
Top
»J|mmY«
view post Posted on 17/9/2010, 23:16




CITAZIONE (Morgana @ 18/9/2010, 00:13)
CITAZIONE (»J|mmY« @ 18/9/2010, 00:09)
La ruolata sarà aperta non prima di Ottobre, credo. Purtroppo anche io ho qualche piccolo impegno, tra cui due quest di tre praticamente alla fine. Ad ogni modo sarebbe interessante anche per me ruolare con te. :sisi:

A Ottobre sarò sì più libero, ma cambierò anche gestore. Quindi non so per quanto tempo sarò senza connessione e assente dal GdR. Sarà per un'altra volta, purtroppo. Non nego che mi dispiace perdere quest'occasione.

Ti assicuro che le occasioni non mancheranno. Ad ogni modo spero la cosa riesca. E' solo un'esperimento, e... boh chissà.
 
Top
EyesOfDevil
view post Posted on 18/9/2010, 14:20




CITAZIONE (»J|mmY« @ 17/9/2010, 23:55)
Dunque ragazzuoli miei, ho in mente sempre quel solito progetto di qualche giorno fa. La situazione è questa:
- saranno coinvolti tra i quattro e i cinque pg.
- la scena sarà assolutamente libera, ciò significa che ognuno gestirà la situazione come meglio crede, sempre nel limite della NON autoconclusività verso gli altri utenti.
- la scena sarà moooolto attiva. Dunque si preferisce gente capace di combattere, ed anche un po' di teatralità non guasta. :asd:
- i partecipanti (me ne servono solo tre, oltre me ed Hamish) dovranno appartenere al Clan Toryu e possedere almeno l'energia gialla o, preferibilmente, verde.
- per i tre partecipanti sarà solo una ruolata da "passatempo", mentre per me e Hamish va ben oltre la semplice scena (ma ovviamente non svelo nulla :wow: ).
- i tempi di risposta non vorrei andassero oltre i cinque giorni, con eventuali proroghe. Raga è una scena, dobbiamo divertirci, senza però rendere la cosa monotona.

Bè, che altro dire? La suddetta scena è la seconda parte di questo atto, il primo.
Rispondete qui o via mp qualora interessati.

:wow:
Se mi vuoi, io ci sono.
 
Top
»J|mmY«
view post Posted on 18/9/2010, 14:54




CITAZIONE (EyesOfDevil @ 18/9/2010, 15:20)
CITAZIONE (»J|mmY« @ 17/9/2010, 23:55)
Dunque ragazzuoli miei, ho in mente sempre quel solito progetto di qualche giorno fa. La situazione è questa:
- saranno coinvolti tra i quattro e i cinque pg.
- la scena sarà assolutamente libera, ciò significa che ognuno gestirà la situazione come meglio crede, sempre nel limite della NON autoconclusività verso gli altri utenti.
- la scena sarà moooolto attiva. Dunque si preferisce gente capace di combattere, ed anche un po' di teatralità non guasta. :asd:
- i partecipanti (me ne servono solo tre, oltre me ed Hamish) dovranno appartenere al Clan Toryu e possedere almeno l'energia gialla o, preferibilmente, verde.
- per i tre partecipanti sarà solo una ruolata da "passatempo", mentre per me e Hamish va ben oltre la semplice scena (ma ovviamente non svelo nulla :wow: ).
- i tempi di risposta non vorrei andassero oltre i cinque giorni, con eventuali proroghe. Raga è una scena, dobbiamo divertirci, senza però rendere la cosa monotona.

Bè, che altro dire? La suddetta scena è la seconda parte di questo atto, il primo.
Rispondete qui o via mp qualora interessati.

:wow:
Se mi vuoi, io ci sono.

Se vieni al Toryu si. :sisi:
 
Top
EyesOfDevil
view post Posted on 18/9/2010, 14:59




CITAZIONE (»J|mmY« @ 18/9/2010, 15:54)
CITAZIONE (EyesOfDevil @ 18/9/2010, 15:20)
:wow:
Se mi vuoi, io ci sono.

Se vieni al Toryu si. :sisi:

Stò aspettando la riattivazione della scheda di Evan.
 
Top
»J|mmY«
view post Posted on 18/9/2010, 15:19




D'accordo, meno un giocatore. Rimangono uno/due partecipanti.
 
Top
343 replies since 6/5/2010, 21:34   5377 views
  Share