Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Kamìl Ostras

« Older   Newer »
  Share  
K@til
view post Posted on 5/9/2010, 10:28




image

» Nome: Kamil

» Cognome: Ostras

» Gold: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=40229636

» Sesso: Maschio

» Altezza: 1m e 75cm

» Età: 27 anni

» Peso: 75Kg

» Aspetto: Capelli bianchi come la luce stessa, sguardo truce, aspetto piuttosto giovane e molto serio, Kamil porta sempre con sè il suo fedele fucile sulle spalle insieme alla sua fedele pistola nella fondina militare e una chiatarra sempre dietro la schiena. Piuttosto alto questo Mezzo-Demone, porta con sè un immenso equipaggiamento e questo provoca un non troppo fastidioso rumore di oggetti che sbattono gli uni contro gli altri, tutto sommato, però, questi oggetti sono d'importanza vitale per questo cacciatore.

» Psicologia: Vissuto come rifiuto della società, questo cacciatore di nome Kamil ha un comportamento freddo verso chiunque, si comporta in modo più socievole verso le persone che sono a lui fedeli e fidate. Freddo verso gli umani ma ugualmente verso i suoi "fratelli" mezzo-demone, Kamil è un professionista nel suo campo ovvero la caccia: Ottimo segugio, quasi attratto dalle tracce lasciate dalla sua preda che riesce sempre a trovare, buon osservatore ma più di tutto, OTTIMO STRATEGA: non si immerge in un combattimento prima di aver escogitato una buona tattica, possiede ottimo intuito e sesto senso. Grazie alla sua natura demoniaca, Kamil non prova paura come per le altre emozioni che sono quasi inesistenti in lui a causa della sua vita prima di diventare un cacciatore. Però tuttosommato possiede un grande senso della giustizia. Inoltre, in qualunque momento, mostra dei nervi incredibilmenti saldi.

» Background: Nato sul campo di battaglia, Kamil ha vissuto grande parte della sua infanzia come soldato per conto del governo della sua città, dopo qualche anno decise di passare dalla parte della resistenza visto che sembravano loro i veri buoni..Vinta la guerra e fatto crollare il governo, Kamil venne decorato con il titolo di "Heaven'S Gun" per il talento mostrato in battaglia e quando gli venne offerto di far parte del nuovo governo istituito, rifiutò e decise di andarsene. Qualche anno dopo, acquisì la licenza di mercenario e seguì molti lavori nel deserto. Dopo svariato tempo se ne andò perchè grazie alle sue incredibili doti di cacciatore che aveva sviluppato nel tempo non aveva lasciato più animali nel deserto dato che li aveva uccisi prima che si potessero riprodurre. Sempre più intuiva di avere qualcosa di demoniaco dentro di sè a causa della sua gran velocità di riprendersi dalle ferite oppure del suo freddo carattere...Sfidò molti nemici, non c'è che dire ma secondo lui..la sua "Storia" non è ancora iniziata.

» Razza: Mezzo-Demone

» Classe: Heaven's Gun (Cacciatore)

» Energia: Bianca

» Pericolosità: G

» Caratteristiche fisiche:

RazzaClasseBonus InizialeEnergia BiancaTiratore SceltoAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)150----------150
Agilità e Velocità (AeV)150+25+50------225
Potenza e resistenza fisica (PeRf)150-------25--125
Potenza e resistenza magica(PeRm)100-25--------75
Controllo delle armi e Mira (CaeM)150+25+50--+50--275


» Armi:
image

Fucile Winchester modificato su misura: Fidato fucile che Kamil ha usato in guerra e se ne è profondamente affezzionato, porta solo 15 colpi a battaglia, ricarica immediata e proiettili di acciacio in fibre di argento. Misura poco meno di un metro: 80 cm, Inoltre gli ha dato il soprannome di "Breaker" come se possedesse vita propria questo fucile...

image

Pistola Rinascimentale Modificata: Pistola utilizzata in passato nel Rinascimento, modificatta apposta per colpi semi-automatici senza bisogno di ricaricare ad ogni colpo, porta pallettoni d'acciaio in fibra di argento. Misura circa 35 cm e porta 15 colpi a battaglia.

Impermeabile "Heaven'S Gun": Impermeabile concesso a Kamil quando ha raggiunto il titolo di "Heaven'S Gun", chissà perchè è davvero resistente, probabilmente perchè fatto di un materiale incredibilmente resistente, inoltre impermeabile al freddo e alla corrente elettrica. Concede a Kamil, ottima libertà di movimento, ricopre le parti del corpo di un normale impermeabile.

» Oggetti:

Chitarra: Chitarra imparata ad utilizzare in passato, produce un suono un pò più piacevole delle altre normali chitarre.

Scacco del Fante: Sembra una normale pedina da scacchi ma in realtà, oltre a impedire alla sua natura demoniaca di prendere il sopravvento, lo tiene anche in vita senza bisogno di nutrirsi degli altri esseri viventi ,cosa che fanno gli altri mezzo-demoni.

Medaglione raffigurante un pistola con le ali: Medaglione conferito a Kamil dopo aver ottenuto il titolo di "Heaven'S Gun", raffigura il simbolo del titolo.

» Compagno Animale:
Inu Dog: Cane parlante trovato in oriente da Kamil, lo porta con sè per non essere del tutto solo. Molto scherzoso e contento di avere Kamil come padrone.

» Abilità Razziale:
Autosufficienza: Per aver vissuto come rifiuto a causa della sua parte demoniaca, Kamil formulò quest'abilità con cui è in grado di darsi da vivere per conto proprio e rimanere da solo per tantissimo tempo. Oltre a questo, Kamil non prova paura e l'autosufficienza funge da scudo dagli attacchi psichici.

» Abilità Personale:
Bullets from Heaven: Grazie a quest'abilità, Kamil, riesce a rendere qualsiasi arma che ha in mano in un'arma angelica. Per un istante, aggiungere 100 punti alla sua CaeM, dopo aver lanciato l'attacco, l'effetto sparisce.
Consumo di Energia: Medio

» Dominio:
Tiratore scelto:
» Effetto sulle statistiche: I portatori di questo dominio avranno un bonus di 50 punti al "CaeM", mentre la propria "PeRf" sarà diminuita di sempre 25 punti.
» Effetto passivo: La mira del portatore sarà incredibilmente aumentata, in condizioni di calma, potrà centrare una bersaglio anche molto piccolo a cento passi di distanza. Ovviamente l'arma impiegata influirà su questo potere, infatti i tiratori scelti prediligono armi di alta maneggevolezza, come archi corti o singole pistole da nove millimetri. Ciò significa che i colpi di pistola o le frecce lanciate dal portatore, non potranno più essere evitate unicamente con l'ausilio della velocità.
» Effetto attivo: Spendendo un consumo pari a Basso, da un dito o dall'arma del portatore partirà istantaneamente una piccola luce rossa, la quale trapasserà qualsiasi ostacolo fisico arrivando fin dove arriva la visuale del caster.
Il primo essere vivente (o comunque dotato di aura) toccato da questa luce, avrà applicato una specie di mirino sul proprio corpo, per cui tutti i proiettili del tiratore scelto lanciati durante lo stesso turno colpiranno infallibilmente il punto marchiato.
Questa "luce" viene definita in decine di modi diversi dai tiratori scelti, alcuni la chiamano "sniper", altri "guide" dipende dal gergo del tiratore e dalla "scuola" di armi da cui proviene.
Applicare il mirino ha un consumo pari a Basso. Questa tecnica basa la propria efficacia sulla CaeM del portatore e non sulla sua PeRm.

Pergamene:
Sensi sviluppati: Per qualche turno Kamil riesce a raggiungere un livello sensoriale pari a quello di un gatto, o di un felino, che lo rendono estremamente pericoloso in battaglia. Sarà infatti capace di individuare un nemico nascosto grazie alla traccia d'odore che lascia dietro di se, di avvertire un attacco alle spalle grazie all'udito, e di intercettare attacchi a distanza tramite la vista.
L'attuazione della tecnica non richiede particolari posizioni o attimi di concentrazione, e dura due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo turno.
In quest risulta essere una tecnica utile e versatile. I sensi saranno talmente acuti da poter aiutare il caster a capire di essere affetto da particolari illusioni, come sterili immagini generate sul campo di battaglia. Grazie all'olfatto e all'udito, gli sarà inoltre facile identificare la posizione di avversari invisibili.
Consumo di energia: Basso


Mimetizzazione: Sfruttando un momento di calma e di distrazione dell'avversario, il cacciatore è in grado di compiere questa tecnica puramente illusoria. Rimanendo completamente immobile, infatti, diverrà totalmente invisibile, come un camaleonte, confondendosi con il paesaggio che gli fa da sfondo.
Nessuno potrà vederlo, a meno che di possedere una particolare vista in grado di svelare arti illusorie, e la tecnica perderà di efficacia al primo movimento del cacciatore che, più si agiterà, più svelerà la sua presenza al suo avversario, rendendosi sempre più visibile.
Solitamente le parti del corpo che si muovono sono le prime a sciogliersi dall'illusione, ma movimenti esagerati come una corsa o un salto la scioglieranno del tutto.
Anche muoversi lentamente fa scomparire l'illusione pian piano.
Può essere mantenuta per quanto la si desidera, entro l'arco di due turni compreso quello di attivazione. Dopo il primo movimento, di qualsiasi tipo, la mimesi può essere svelata con un po' d'attenzione da parte dell'osservatore. Dopo due movimenti, o un movimento frenetico come una schivata, svanisce del tutto.
Altrimenti, la tecnica svanirà al termine del secondo turno.
Consumo di energia: Medio

Edited by K@til - 5/9/2010, 14:06
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 10:53
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


L'abilità può permetterli di intercettare gli attacchi, ma non di eluderli: non puoi eludere tutti gli attacchi per due turni con una tecnica di livello Basso, per quello ti servono le difese adatte.
 
Top
K@til
view post Posted on 5/9/2010, 12:46




Abilità cambiata completamente :8): spero che ora vada bene..

xD foto di Dylan Dog?? :bastard:

cmq in gold posso mettere il link del mio precedente PG? (Melyf Chrono) nelle vecchie schede..
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 12:56
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Le abilità di power up durano solo un istante, ovvero il tempo di lanciare un attacco con la statistica potenziata. Tuttavia con un consumo Medio il potenziamento può anche essere di 100 punti, non soltanto di 50.

Il conto, se me lo linki, te lo rinomino con il nome del pg attuale.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 13:13
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Idonea.

 
Top
K@til
view post Posted on 5/9/2010, 13:20




ACCIDENTI! Mi è venuta ora in mente di cambiare la pistola con un coltello!! posso cambiarlo?? :sigh:
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 13:22
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


No. Ormai la scheda è stata idoneizzata e non può più essere modificata.
 
Top
7 replies since 5/9/2010, 10:28   108 views
  Share