Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Scheda di Nara

« Older   Newer »
  Share  
¬Nara Vukaal
view post Posted on 3/9/2010, 19:32





Nara Vukaal

image



Nome: Nara Vukaal
Classe: Guerriero Viandante
Razza: Orco Tauren
Dominio: Che cazzo vuoi? Forza del Toro
Gold: Conto
Pericolosità: G
Clan: Sorya

» Aspetto: I capelli lunghi e fluenti si infrangono sulle poderose spalle del tauren, gli occhi scuri scrutatori osservano gli altri terrestri dall'alto dei sue due metri e mezzo circa. Da sotto i cappelli spuntano delle possenti corna, taurine, frutto della sua razza particolare. Le spalle larghe non lo rendono molto furtivo, anzi, gli risulta difficiile passare innoservato, fin da piccolo mentre i suoi amici giocavano a nascondino - lui già nei suoi due metri- si picchiava con quelli più grandi, prendendosele.

» Psiche e Bg: Stupido? No, non troppo, sebbene la mia mole, per autonomasia ci costringerebbe a metterlo nella fila degli stolti, non è il nostro caso. Ha sempre amato la cultura, oltre che il picchiare certo, solo quando la madre glielo concedeva, avrebbe voluto vedere suo figlio nel grande consiglio dei maghi. Ma i geni del padre di Nara presero il sopravvento, e dopo aver salutato la madre, imbracciò la sua spada e se ne andò.

» Abilità:

« Effetto passivo del dominio: La forza dei portatori di questo Dominio è, come già accennato, estremamente elevata. Non solo in termini numerici, sia chiaro. Essi sono proprio forti a prescindere da qualsiasi standard, tant'è che, a questo livello del Dominio, gli sarà possibile sollevare pesi molto elevati. Un esempio? Spade bastarde a due mani, mazze chiodate enormi, alabarde di grosse dimensioni...tutte queste armi saranno impugnate senza problemi dal possessore del Dominio, che le maneggerà come fossero spade normali, o fioretti leggeri.

« Effetto attivo del dominio: Le potenzialità di un portatore della Forza del Toro non si fermano certo ad un misero potere passivo. Ogni possessore di questo Dominio avrà la facoltà di migliorare le sue prestazioni fisiche, per la precisione incentrate sulla forza bruta, secondo la sua volontà. Ad un costo energetico pari a Medio, sarà possibile per lui, senza particolari tempi di concentrazione, incrementare la propria "PeRf" di ben 100 punti, incrementando dunque la massa muscolare per avere una maggiore resistenza e una più elevata potenza fisica. Il potenziamento durerà per poco, tant'è che alla fine del turno in cui sarà attivato, esso svanirà, riportando le Caratteristiche Fisiche del Personaggio alla normalità.

« Armatura naturale ~ La pelle dei Orcodimerda Tauren non è come la pelle di una normale creatura o essere vivente e senziente. E' infatti coriacea, spessa, dura e difficile da scalfire e generalmente, più l'orco diventa forte, più la sua pelle si indurisce, cosa che non succede con nessuna delle altre razze. Un uomo infatti per quanto forte rimarrà comunque vulnerabile... e un elfo ancora di più.
Questo gli permette di poter resistere a diversi attacchi grazie alla sua "Armatura naturale", senza neppure ferirsi!
Se il nemico infatti avrà una "PeRf" minore della metà di quella dell'orco, non potrà neppure scalfirla, né con armi da lancio né con armi da mischia. Le armi da fuoco sono escluse in quanto la loro potenza non è influenzata dalla "PeRf" del portatore e infliggeranno sempre danno.

« Enigma d'acciaio ~ Passiva. I combattimento, ogni volta che viene castata una tecnica contro Nara Vuukal, esso risponderà solo con la mera forza fisica. In termini di gdr, ogni volta che verrà castata una tecnica, Nara risponderà con la PerF e non con la resistenza magica, anche se si dovesse trattare di un incantesimo. In compenso, però, sarà totalmente incapace di utilizzare magie.

« Spadone ~ Una grossa spada a due mani, a misura di Tauren, quindi qualsiasi altra creatura che cercasse di impugnarla che non avesse le fatezze di una creatura come Nara, non riuscirebbe a impugnarla nemmeno a due mani.
Lunga due metri, spessa cinque cm e larga 25cm, questa la lama, l'elsa: 20 cm

« Armatura pesante di pistre ~ Aggiungerò la descrizione quando avrò tempo.
Qui le grandezze non te le metto. :bah: Copre tutto il torace, e ha degli spallacci con borchie, copre una parte delle gambe.

« Corna ~ Corna taurine, arma naturale. 30 cm

» Pergamene con le quali mi pulisco il cu*o:

« Alito Pesante: Urlo di guerra ~ Una delle poche tecniche "psioniche" di cui possono disporre i guerrieri. Dopo aver preso un lungo respiro, dalla bocca del guerriero scaturirà un potente urlo di guerra, spaventoso e fragoroso, che si diffonderà per tutto il campo di battaglia, urtando le orecchie delle vittime. Chi dovesse sentirlo, verrà colpito da un breve attacco psionico che - se impossibilitati a difendersi - li stordirà per qualche secondo: giusto il tempo necessario perché il guerriero possa trovare un'apertura nella difesa delle vittime. Le persone influenzate sentiranno un forte giramento di testa e rimarranno scosse per qualche attimo, trovando notevoli difficoltà nell'organizzare la loro successiva difesa.
Consumo di energie: Basso

« Assunzione funghetti Berserk: ~ Il guerriero cade in una furia indomabile, entrando in una sorta di stato di trance. Un guerriero in Berserk non potrà fare altro che attaccare costantemente ogni essere vivente che gli si parerà in fronte, amico o nemico, e ritroverà coscienza solo dopo due turni, compreso quello d'attivazione, al termine del secondo turno.
In berserk, un guerriero non potrà utilizzare le proprie tecniche.
In valori numerici, un guerriero in berserk riceverà un bonus di 100 punti alla velocità e alla forza fisica.
Un guerriero in Berserk non può sciogliere la tecnica. Nel momento in cui la tecnica si scioglie, il guerriero risentirà di un danno Medio al proprio organismo interno.
Consumo di energia: Nullo



RazzaClasseBonus InizialeEnergia ---DominioAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)100\\\\\\\\\\\\\\\100
Agilità e Velocità (AeV)125\\\\\\\\\\\\\\\125
Potenza e resistenza fisica (PeRf)200+25+100\\\+50\\\375
Potenza e resistenza magica(PeRm)125-25\\\\\\-25\\\75
Controllo delle armi e Mira (CaeM)150+25\\\\\\\\\\\\175




Edited by ¬Nara Vukaal - 4/9/2010, 20:01
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 09:48
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Nel frattempo: .Un personaggio appena creato può avere una sola abilità personale
.Specifica meglio le dimensioni dell'arma e il peso (magari con qualch immagine allegata, se riesci)
.Nel bonus iniziale non puoi sottrarre punti
.Aggiungi poi le pergamene :sisi:
.Conto in banca: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=40303760

Avvisa quando hai finito!
 
Top
¬Nara Vukaal
view post Posted on 4/9/2010, 18:56




Le immagini dell'equipaggiamento sono nella immagine principale - e unica.

Ho una unica abilità personale, le altre sono, rispettivamente: Dominio e Razza.

Ho sistemato la tabella, perdon.
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:19
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


A questo proposito ti consiglio di fare un post qui di Comprensione scheda.

CITAZIONE
« Enigma d'acciaio ~ Passiva. I combattimento, ogni volta che viene castata una tecnica contro Nara Vuukal, esso risponderà solo con la mera forza fisica. In termini di gdr, ogni volta che verrà castata una tecnica, Nara risponderà con la PerF e non con la resistenza magica, anche se si dovesse trattare di un incantesimo. In compenso, però, sarà totalmente incapace di utilizzare magie.

Nel senso che alla PerM dell'avversario tu opponi sempre e comunque la Perf?
 
Top
¬Nara Vukaal
view post Posted on 4/9/2010, 19:30




Esattamente


Ho già messo il link in firma della schea, e del conto in scheda.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 00:22
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Ho chiesto consiglio, e va bene. Opponi, quando devi opporre la Perm, la Perf.
Convalidata ^^ Benvenuto al clan!
 
Top
5 replies since 3/9/2010, 19:32   142 views
  Share