Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Deadman Wonderland.

« Older   Newer »
  Share  
Verel
view post Posted on 21/10/2010, 16:49




Cercavo un nuovo manga da seguire... e mi sono imbattutto in DW. Per ora ho letto i primi capitoli. Mangiati, più che altro. Bello, molto. Intrigante.

E poi... beh, quando ho visto Crow e la tizia in calzamaglia, la mia faccia era tipo: *Che c**** ci fanno Hyena e la chimera lì?! :argh: * LoL.

Per non parlare delle ghignate che mi sono fatto quanto ho riconosciuto alcune delle immagini utilizzate da Andre. :8):
 
Top
Stray.
view post Posted on 22/10/2010, 22:11




How to dismantle an atomic Andre :v:
 
Top
Innocence of Blood
view post Posted on 24/10/2010, 13:57




CITAZIONE (Verel @ 21/10/2010, 17:49)
Cercavo un nuovo manga da seguire... e mi sono imbattutto in DW. Per ora ho letto i primi capitoli. Mangiati, più che altro. Bello, molto. Intrigante.

E poi... beh, quando ho visto Crow e la tizia in calzamaglia, la mia faccia era tipo: *Che c**** ci fanno Hyena e la chimera lì?! :argh: * LoL.

Per non parlare delle ghignate che mi sono fatto quanto ho riconosciuto alcune delle immagini utilizzate da Andre. :8):

Quando avevo chiesto chi fosse l'avatar di Andre intendevo proprio QUESTO crow...

IT/Un manga fantastico, uno dei pochi che ho deciso di comprare interamente (ahem... :caffè: ). Sangue, tanto, troppo, eccessivo sangue che scorre. E un pugno nello stomaco che ti colpisce ogni volta che si vede uno dei "cattivi" comparire sulla scena. Essi hanno una malvagità pura, ma, allo stesso tempo, incredibilmente coerente con il personaggio, che uccide non perché cattivo di per sé ma perché ha un motivo, una ragione, un incubo che lo "costringe". E quando uno di quei badass muore (come Genkaku :wewe: ) non si prova la sensazione "Wow. Ha sconfitto un nemico." ma si percepisce il vero traguardo che raggiunge il protagonista eliminando quel nemico (e anche rimanendoci un po' male...).
Non so se la pensiate come me, ma io la vedo così :soso: e consiglio questo manga a chiunque abbia 5,90 euro da spendere :ray:
 
Top
Verel
view post Posted on 24/10/2010, 15:12




CITAZIONE (Innocence of Blood @ 24/10/2010, 14:57)
CITAZIONE (Verel @ 21/10/2010, 17:49)
Cercavo un nuovo manga da seguire... e mi sono imbattutto in DW. Per ora ho letto i primi capitoli. Mangiati, più che altro. Bello, molto. Intrigante.

E poi... beh, quando ho visto Crow e la tizia in calzamaglia, la mia faccia era tipo: *Che c**** ci fanno Hyena e la chimera lì?! :argh: * LoL.

Per non parlare delle ghignate che mi sono fatto quanto ho riconosciuto alcune delle immagini utilizzate da Andre. :8):

Quando avevo chiesto chi fosse l'avatar di Andre intendevo proprio QUESTO crow...

IT/Un manga fantastico, uno dei pochi che ho deciso di comprare interamente (ahem... :caffè: ). Sangue, tanto, troppo, eccessivo sangue che scorre. E un pugno nello stomaco che ti colpisce ogni volta che si vede uno dei "cattivi" comparire sulla scena. Essi hanno una malvagità pura, ma, allo stesso tempo, incredibilmente coerente con il personaggio, che uccide non perché cattivo di per sé ma perché ha un motivo, una ragione, un incubo che lo "costringe". E quando uno di quei badass muore (come Genkaku :wewe: ) non si prova la sensazione "Wow. Ha sconfitto un nemico." ma si percepisce il vero traguardo che raggiunge il protagonista eliminando quel nemico (e anche rimanendoci un po' male...).
Non so se la pensiate come me, ma io la vedo così :soso: e consiglio questo manga a chiunque abbia 5,90 euro da spendere :ray:

Tu hai chiesto dell'avar di Ray, che allora era Onizuka! :v:

Io non lo compro. Piuttosto, viva Owl, lui è il mejo ed è anche l'aspetto del mio prossimo pg. :8D:
 
Top
Stray.
view post Posted on 28/10/2010, 18:20




...dovrebbe essere uscito il nuovo capitolo, già da una settimana o più.
Qualcuno di voi l'ha trovato?

Rettifico:
E' uscito ORA x'D


E... WHAT THE FUCK? :argh:
Uno dei capitoli più... scioccanti, ti fa stare da culo alle ultime pagine.



Edited by Stray [n.11] - 28/10/2010, 19:39
 
Top
Verel
view post Posted on 28/10/2010, 18:53




Non ho parole... :argh:

:argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 21:29

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Ma ci sono le scan italiane?
Su Itascan ho visto al diciannovesimo capitolo o giù di lì, mi scazzerebbe iniziare a leggere qualcosa che poi non posso più seguire.
Dannato inglese in cui faccio pena.
 
Top
EyesOfDevil
view post Posted on 31/10/2010, 23:16




CITAZIONE (Lud† @ 31/10/2010, 21:29) 
Ma ci sono le scan italiane?
Su Itascan ho visto al diciannovesimo capitolo o giù di lì, mi scazzerebbe iniziare a leggere qualcosa che poi non posso più seguire.
Dannato inglese in cui faccio pena.

powermanga
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 11:10

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


XD, ho letto il primo capitolo, troppo brutale. XD
 
Top
Verel
view post Posted on 1/11/2010, 11:15




CITAZIONE (Lud† @ 1/11/2010, 11:10) 
XD, ho letto il primo capitolo, troppo brutale. XD

Pffft. Vai avanti e sarà decisamente peggio. :v: O dovrei dire meglio? :8D:

Io lo leggo su mangareader, comunque. Ma è in inglese. :fire:
 
Top
Stray.
view post Posted on 1/11/2010, 11:16




English ftw.
A volte lo traducono anche male
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 11:25

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Ho letto il secondo, devo dire che mi piace.
Hyena... ;Q_____________________________
Ammetto che vedendolo da dove si ispira è ancora più figo.

Edited by Lud† - 1/11/2010, 12:07
 
Top
Stray.
view post Posted on 1/11/2010, 12:16




Beh, all'attivo in italia ci sono cinque numeri, e a giorni esce il sesto... te lo consiglio, lud.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:22

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Dannata wikipedia, mi ha spoilerato un'altra volta.
 
Top
Verel
view post Posted on 1/11/2010, 12:24




CITAZIONE (Lud† @ 1/11/2010, 12:22) 
Dannata wikipedia, mi ha spoilerato un'altra volta.

:lui:

Quando ho visto Crow... ho pensato:
SPOILER (click to view)
Quand'è che Hyena perderà un occhio? x'D
 
Top
75 replies since 12/9/2010, 20:59   699 views
  Share