Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Lindir Shadowblade, First Assassin Of Naggaroth

« Older   Newer »
  Share  
Lindir
view post Posted on 28/6/2007, 12:19




image
- Nome - Lindir Shadowblade
- Età - 25 anni
- Peso - 65 kg
- Altezza - 175 cm
- Clan Di Appartenenza - Toryu
- Grado - Portapacchi XD
- Gold - $$$
- Razza - Mezz'elfo
- Abilità Raziale -
Scurovisione ~ Da sempre addestrato nei più oscuri anfratti del tempio di Khaine della città di Har Ganeth Lindir ha sviluppato questa abilità.
Vivendo nel buio ha imparato a portare la sua vista oltre il limite, egli infatti è ora in grado di discernere perfettamente ogni cosa anche nell'oscurita totale, ovviamente l'oscurità illusoria continua ad avere il consueto effetto.
- Classe - Avatar Di Khaine (Ladro)
- Allineamento - Legale Malvagio

image


CITAZIONE
Energia Verde = Una tecnica di consumo immenso sottrarrà il 40% di energia all'utente, una tecnica di consumo alto sottrarrà il 20%, una tecnica di consumo medio il 10%, una tecnica di consumo basso il 5%. Può comprare pergamene da 500 Gold, da 750 Gold e da 1000 Gold. Ad energia verde non si potrà avere più di cinque abilità personali.

- Aspetto Fisico -
Un essere decisamente strano, la pelle è pallidissima sembra non aver mai visto il sole, i capelli sono lunghi e neri e fluiscono liberamente sulle spalle, quando si fa vedere in pubblico i capelli sono acconciati alla maniera degli elfi oscuri, quindi liberi non legati con solo qualche ornamento attorno alla fronte, di solito un coprifonte d'orato.
Il suo corpo è snello ed agile grazie ai 20 anni di allenamento nel tempio di Khaine.
I suoi occhi sono freddi di un colore blu scuro, quando è nella sua "tuta da lavoro" sono le uniche cose riconoscibili.
- Aspetto Psicologico -
Un assassino temprato da anni di allenamento e di condizionamento mentale, il suo carattere è totalmente freddo, percepisce solo le più forti emozioni ed è sempre totalmente sicuro delle sue capacità.
Non prova rimorsi ne rimpianti ed è sempre totalmente devoto alla causa che serve, non concepisce il tradimento, uno dei suoi vecchi compiti era infatti quello di distruggere i traditori del re degli elfi.
- Biografia -
Nato in strada, la sua madre elfica a tentato di nascondere per tutto il tempo la gestazione di quel figlio, quell’abominio concepito da una notte d’amore con un uomo.
Un essere inferiore che eppure lei ha amato, ha amato con violenza, senza pietà ne rispetto, ma è questo l’amore che gli elfi di Naggaroth conoscono.
Ed ora quella vita che aveva cresciuto in grembo doveva finire, per 4 mesi era riuscita a crescerlo all’insaputa della sua famiglia, dei suo fratelli e di suo padre, ma ora nella notte del sangue in cui le Streghe corrono impazzite per la città uccidendo chiunque incontrano la vita di quel bambino deve finire.
Verrà sacrificato a Kahine e con il suo sacrificio la famiglia sarà libera da quell’onta e tornerà a splendere su di loro il favore della divinità dell’omicidio.
Di fronte ai portali della loro dimora nella città dei carnefici le streghe raccolgono il loro raccolto di morte, il bambino come ogni neonato verrà gettato nel calderone del sangue, e dal sangue dei giovani innocenti le streghe berranno dal calice d’oro così che la loro bellezza ultraterrena perduri in eterno.
Ma non tutti gli infanti muoiono, i più forti, ed i prescelti dal dio dell’omicidio tornano a galla, questi eletti vengono immediatamente salvati ed addestrati nelle oscure arti dell’omicidio così da diventare il ritratto terreno della furia di Kahine.
E questo successe al giovane Lindir, nessuno sa il perché un mezzo sangue venne prescelto ma le streghe non se lo domandarono mai, la parola del loro capriccioso dio non andava mai messa in dubbio.
E fu così che il giovane crebbe, l’addestramento durò 20 anni, le streghe con le loro oscure arti formarono corpo e mente del giovane in modo da renderlo un assassino perfetto degno di servire il re stregone in persona.
E così fu per 5 anni il giovane elfo servì alla corte del re stregone come assassino personale, i nobili erano tenuti a freno dall’elaborare piani per sovvertire il potere del re solo dalla presenza degli assassini, e uno in particolare risvegliava in loro il terrore più puro, il suo nome veniva spesso pronunciato dal re quando desiderava appunto mettere un freno all’irrequietezza di quegli stolti.
Il Lama di Tenebra o Shadowblade, così lo chiamavano in quegli anni ed era uno dei migliori assassini che avessero mai camminato il sentiero dell’omicidio.

Ma purtroppo chi troppo si culla sui suoi successi finisce che alla fine perde la visione della realtà e questo successe anche al giovane mezz’elfo.
Un assassino suo rivale escogitò insieme ad un nobile un intricata trappola , sparse in giro le voci del tradimento del nobile ed insieme a quello progetto una trappola per catturare il giovane elfo nel momento in cui sarebbe entrato in azione.
Il ragazzo cadde in pieno in quella trappola e si ritrovò con una quadrella avvelenata piantata nella gamba, mentre il sonno si faceva strada sulle se membra il ragazzo riuscì a vedere i volti dei due che ridevano allegramente della sua sorte.
I due montarono una bella storia che imputava all’assassino tutti i crimini che in realtà aveva commesso il nobile, neanche a dirlo la pena fu la morte immediata e diretta, inflitta dalla mano di Tularis, il mastro carnefice, suo nonno.
Ovviamente nessuno lo sapeva a parte il re stregone in persona che rese noto il tutto per rendere lo spettacolo più divertente, non vi è pietà tra gli elfi oscuri, Lindir lo odiava perché lui aveva cercato di ucciderlo, e suo nonno lo odiava perché non vi era riuscito.
Dall’odio non può nascere che altro odio.
Prima che la lama baciasse il collo dell’elfo egli si era già liberato con un coltello nascosto sul suo corpo che non erano riusciti a trovare, e prima ancora che i presenti potessero reagire l’assassino aveva rotto un fumogeno in terra e sfruttando la copertura aveva piantato il pugnale nel collo del nonno.
I presenti erano stupefatti, tutti tranne il Re che dal suo seggio nero osservava ridendo insieme alla sua guardia privata.
Il fatto di aver trovato con solo le sue forze la libertà aveva dimostrato al Re l’innocenza dell’assassino e fu solo per questo che gli venne concesso di fuggire.
D'altronde uccidere un figlio di Kahine era una cosa che avrebbe portato lo sfavore su coloro che si sarebbero macchiati del suo sangue ed il re non voleva di certo questo.

Il ragazzo fuggì dalla città e si imbarcò clandestinamente su una delle arche nere, viaggio per alcuni mesi fino a che una terribile tempesta non la distrusse, opera della magia, di sicuro si erano avvicinati troppo alla devastazione del caos e ne avevano pagato le conseguenze.
Al suo risveglio non sapeva più dove si trovava, era stato salvato da una giovane donna umana e le sue ferite erano state medicate, la donna gli parlò a lungo di quel luogo e dei tre clan che lo comandavano, deciso a rifarsi una vita come assassino al servizio di un grande sovrano Lindir si incamminò verso la dimora di uno di questi tre clan, il clan Toryu.

- Caratteristiche -
MezzelfoLadroBonus InizialeEnergia VerdeVoid RunnerAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)150+25+25+50///+25275
Agilità e Velocità (AeV)150+25+25+50+100///350
Potenza e resistenza fisica (PeRf)100-25+50+50-25///150
Potenza e resistenza magica(PeRm)125//////+50///-25150
Controllo delle armi e Mira (CaeM)150//////+50///+100300

- Equipaggiamento -
[+]Coltelli Da Lancio x 20: L'arte dell'assassino gli venne trasmessa in venti lunghi anni di apprendistato. Venti anni di lunghi e terribili sacrifici. Tutto ciò servì a formare la mente e il corpo di uno tra i più letali assassini di questo mondo. E ad un tale assassino non possono che essere date armi che rispecchino al massimo le sue più terribili dote. Il silenzio, l'impercettibilità, la sorpresa. Tutto ciò è racchiuso in quei piccoli e così letali coltelli. Quelle piccole armi posseggono terribili caratteristiche. Una volta lanciati, essi non provocheranno alcun rumore, essendo così impercettibile all'udito. Ma ciò non è abbastanza. Non provocheranno nemmeno un minimo spostamento d'aria e non saranno percettibili con nessuna speciale abilità. Una perfetta arma omicida.
Questi colltelli di acciaio sono una semplice e quanto mai afficace arma per il combattimento silenzioso, possono essere tirati con assoluta precisione data la loro forma aerodinamica ed il loro perfetto bilanciamento, in più possono essere usati come arma da corpo a corpo, rapidi e letali come il morso di un serpente.
- Caratteristiche -
Lunghezza: 15 cm
Larghezza: 2,5 cm
Danno: basso
Maneggevolezza: alta
Peso: nullo.

Cuoio su misura: Questa particolare armatura di cuoio consiste in una protezione attorno agli avambracci, alle gambe fino al ginocchio e in una leggera protezione per il petto.
La vera funzione di questa armatura sta nel conservare i pungali in un posto dove non possono essere visti e dove possono essere facilmente estratti.
I pugnali sono sistemati 3 negli avambracci e sporgono lievemente sopra il dorso della mano, altri 3 su ogni gamba e sporgono dall'armatura a fianco al ginocchio.
Dei restanti, 4 sono sulla schiena in particolare sui fianchi, all'altezza dei reni con i manici rivolti verso l'esterno in modo da essere facilmente estratti e gli altri 4 sono in foderi visibili sul petto così da dare l'idea che quelle siano le sue uniche armi.

Talismano Della pantera: Questo bellissimo amuleto viene portato da Lindir al collo, è essenzialmente una catenella d'oro con appesa una tondeggiante gemma nera con riflessi bluastri.
Il potere magico di questa gemma aumenta la destrezza con le armi di Lindir.
(+50 [CaEM])

- Abilità Personali -
Droghe Da Combattimento: Fin di giovannisimi Lindir ha subito gli effetti delle droghe da combattimento degli Elfi Oscuri, il suo corpo ora e talmente assuefatto da quei veleni da essere costantemente in uno stato mi massima agitazione, questo hgli conferisce un agilità ed una reattività fuori dal comune che alzano la sua abilità con le armi e la sua concezzione del mondo attorno a se.
Tuttavia l'uso prolungato di queste droghe lo ha indebolito nello spirito causandogli una perdità nell'abilità magica.
In termini di gioco Lindir ha +50 a CaeM e +25 a ReC tuttavia subisce un -25 a PeRm.
Sguardo di Morte: Ogni omicidio lascia una traccia tangibile sul corpo dell'assassino, niente di visibile ma più che altro un aura di terrore avvertibile da chiunque.
A Lindir di solito basta uno sguardo torvo per ottenere ciò che vuole, grazie a quest'abilità viene trattato meglio dai commercianti che gli fanno sempre il 50% di sconto su tutte le merci.
(conta come due passive)
Mastro Lanciatore: Il lungo addestramento a cui Lindir si è sottoposto lo ha dotato di una capacità fuori dal comune, egli infatti è in grado di usare i suoi pugnali da lancio con una maestria che trascende la mera bravura.
Questo gli ha valso il titolo di maestro della guerra Druchii, era proprio questa abilità che i suoi nemici temevano di più, nessuno era in grado di prevedere da che parte sarebbero arrivati i suoi pugnali.
Un elfo esperto nell'arte della guerra è in grado di combattere con ogni parte del suo corpo, si essa la bocca o il piede, in più è in grado di maneggiare anche più di un arma con una singola mano senza incorrere in penalità.
Grazie a questo Lindr può lanciare una grande quantità di pugnali in un singolo turno travolgendo i suoi avversari con un autentica tempesta di lame.

- Magia oscura: Alta magia Druchii -
- Effetto sulle statistiche - Un Assassino Elfo OScuro viene letteralmente impregnato dalle streghe elfe con la magia del re dell'assassinio.
Cioè conferisce all'elfo un innaturale velocità, ma la magia che permea il suo corpo indebolisce il suo fisico rendendolo più debole.
In termini di gioco il personaggio guadagna un bonus di 100 punti alla propria [AeV] in cambio di una diminuzione di 25 punti alla propria [PeRF].
- Effetto passivo - Il primo effetto dell'ingerenza della magia oscura nel corpo dell'assassino è la totale mancanza di reazioni chimiche coinvolgenti il suo essere, pertanto non sarà caratterizzato da alcun odore, a meno che questo gli venga imposto artificialmente (profumo, macchie di sangue, ecc). Allo stesso modo la figura dell'elfo sarà in ogni momento circondato da un'aura magica invisibile e impercettibile che assorbirà qualsiasi rumore proveniente dall'interno di essa, garantendo in qualsiasi situazione venga coinvolto una perpetua aura di silenzio atta a assorbire qualsiasi rumore prodotto da lui o dalle sue armi finché si trovano in contatto col suo corpo.
Successivamente l'assassino sviluppa una totale grazia e coordinazione dei movimenti, che gli permetteranno di passare su qualsiasi superficie senza provocare il benché minimo tremore o vibrazione, evitando inoltre di creare anche nella fuga disperata, anche il più flebile indizio del proprio passaggio. L'erba si ricomporrà dopo essere passata, i rametti secchi saranno automaticamente evitati, e camminerà sul fango senza produrre la minima impronta, come se non avesse peso.
- Effetto attivo - Poggiando la mano al di sopra di qualsiasi materiale, il personaggio riuscirà, sforzando la propria volontà, a passarci attraverso. Nessuna porta risulterà mai chiusa per lui, e nessun luogo gli sarà mai inaccessibile: potrà penetrare ovunque. All'interno di un combattimento, potrà utilizzare questo dono per sfasare attraverso una superficie qualsiasi(come il terreno) e attaccare il nemico fuoriuscendo da essa. Sono necessari qualche secondo di ferma concentrazione e un dispendio energetico pari a Basso. Si fa notare che l'incanto è One-Way, quindi il costo permetterà di sfasare attraverso una parete, ma non di tornare indietro se il corpo fuoriesce totalmente da essa anche per un solo istante.
Questa tecnica si attiva in due modi, che ne decretano la potenza. Dando sfogo alla propria energia, oppure incrociando fermamente lo sguardo con una persona per qualche attimo, l'utilizzatore della tecnica infonderà una suggestione nella mente dell'avversario, che lo spingerà a rivolgere altrove la propria attenzione, dimenticandosi della presenza del caster. Questo stimolo sarà tanto più efficace quanto la differenza tra la ReC del target e la PerM dell'utilizzatore sarà ampia. Nel caso in cui il portatore riuscisse a innescare l'abilità catturando lo sguardo avversario, questa sarebbe molto più pericolosa. Il costo conseguente all'utilizzo della tecnica è Medio. Molto utile in caso si faccia saltare la propria copertura lasciandosi scoprire da qualcuno, approfittando della distrazione per riguadagnare il basso profilo.
[Dominio: "Void Runner" Lv. 2]

- Rune Druchii -
Nel lungo addestramento al tempio ogni assassino è tenuto a conoscere i 33 nomi segreti di Khaine, ad ogni nome corrisponde un paticolare aspetto, ed ogni assassino è tenuto ad emulare ogni particolare aspetto.
Ovviamente questa è una conoscenza che si raggiunge per gradi, partendo dalle prime fino alle ultime.
Ad ogni aspetto, e ad ogni runa l'assassino acquista una particolare abilità che lo aiuterà nel suo mestiere.
Terza runa, Runa del serpente: L'assassino è in grado una volta appresi i segreti di questa runa di emulare per un rapido attimo ilmorso del serpente.
L'assassino solitamente una questa manovra per infliggere un rapido colpo alle mani del suo avversario il che soitamente causa la perdita dell'arma, ovviamente il tutto dipende dall'abilità dei due a confronto, solo che supera in maestria l'assassino può sperare di mantenere a presa sull'arma.
Questo rapido movimento inoltre può essere usato per deviare o fermare armi da lancio e proiettili senza però rischiare di ferirsi la mano.
Consumo di energia: Basso [Pergamena: Disarmo]
Quinta Runa, Runa dell'Inganno : I trucchi meschini e gli inganni sono cosa assai gradita al dio dell'omicidio, colorono cha apprendono i segreti di questa runa divengono in grado di miscelare particolari erbe così da creare potenti fumogni in gradi di oscurare il campo di battaglia in un area di 20 metri.
il fumo è talmente denso da impedire a chiunque di vedere, persino l'elfo oscuro e completamente cieco.
Il fumo può essere spazzato via normalmente da una folata di vento.
Gli assassini fanno si di girare sempre be forniti di fumogeni che hanno l'aspetto di piccole techi delle dimensioni di una biglia.
Consumo di energia: Nullo [Pergamena: Fumogeno]



Edited by Lindir - 8/11/2007, 12:30
 
Top
Lindir
view post Posted on 29/6/2007, 07:53




Modifiche in Scheda

"28/6/2007": Postata versione definitiva
"29/6/2007": Aggiunto link bancario
"29/6/2007": Aggiunta Biografia
"30/6/2007": Aggiornata scheda per l'energia Verde
"30/6/2007": Aggiunta Passiva "Sguardi di Morte"
"1/7/2007": Aggiunta Passiva "Mastro Lanciatore"
"25/9/2007": Aggiornata la scheda per il nuovo regolamento
"26/9/2007": Aggiunto l'occhio di pantera e aggiornate le caratteristiche
"26/9/2007": Aggiunte le proprietà Magiche ai Pugnali
"8/11/2007": Aumentata l'abilità della Passiva "Sguardi di Morte"




Cronologia Scontri-Quest

Scene Gdr:
[LINK] Arrivo al Clan Toryu <concluso>


Scontri:
[LINK] Azhrarn V/s Lindir Shadowblade <in Corso>

Quest:


Mini-Quest:


Domini Affrontati:
Mente Lucida Lv1


Pergamene Affrontate:

Edited by Lindir - 8/11/2007, 12:31
 
Top
Ikkaku Madarame
view post Posted on 29/6/2007, 08:49




Scheda convalidata :sisi: in attesa della Biografia XD
 
Top
Lindir
view post Posted on 30/6/2007, 09:11




Scheda aggiornata :sisi:
 
Top
Ikkaku Madarame
view post Posted on 30/6/2007, 09:17




Devi ancora aggiungere un'abilità personale gratuita dovuta al cambio di energia :sisi:
 
Top
Lindir
view post Posted on 30/6/2007, 09:33




O_o Questa non la sapevo.... Me corre ad aggiornare :ponpon:

scheda aggiornata

scusate il doppio post
 
Top
Ikkaku Madarame
view post Posted on 30/6/2007, 10:28




Convalidata.
 
Top
Lindir
view post Posted on 1/7/2007, 12:35




Aggiunta abilità passiva
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 12:35
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Kk
 
Top
Lindir
view post Posted on 25/9/2007, 16:19




Scheda aggiornata secondo il nuovo regolamento, attendo conferma anche per l'abilità Mastro Lanciatore, modificata in virtù del cambio di dominio.
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 16:22
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Mi sembra tutto ok.
Idonea :sisi: Visto che sei tornato, ricordati di postare nel censimento, ancora aperto, del clan Toryu. Lo trovi nella Hall ^^
 
Top
Lindir
view post Posted on 26/9/2007, 21:11




Aggiunto in scheda l'occhio di pantera e modificato il topic delle modifiche aggiunti i pugnali magici.

Edited by Lindir - 27/9/2007, 14:30
 
Top
Lindir
view post Posted on 8/11/2007, 12:34




Aggiunta la nuova passiva :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 12:37
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Kk
 
Top
13 replies since 28/6/2007, 12:19   472 views
  Share