Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Coldest Gallery.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2011, 22:32
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (Vaalin @ 17/9/2011, 23:23) 
CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 23:09) 
Me ne sono accorto solo ora :sigh: well, fuck. Sono aborti proprio perché sono aborti. *li abbraccia comunque per non farli piangere* per la luminosità opaca, credo tu ti riferisca ad una cosa semplice :zxc: dovresti mettere in cima a tutti quanti un livello dello sfondo di Asgra (se è per Asgra) e diminuire l'opacità dello stesso. Ho notato che questo si può fare esclusivamente per degli sfondi chiari (si possono fare anche semplicemente diminuendo l'opacità dell'intera immagine se non vuoi usare uno sfondo, ma io preferisco lavorare su basi opache). Magari puoi provare effetti simili anche aggiungendo lo sfondo in questione "a metà" fra determinati pezzi che servono a dare effetti luminescenti, a volte mi sono capitati risultati molto carini :lui:

Sisi, son conscio che giocando di livelli e settaggi certe cose si ottengono, ma farle con metodo o trovare il sistema giusto è sempre un altro par di maniche :asd:
Io ogni volta regolo a braccio (leggasi a pene di Godzilla) finché non esce fuori qualcosa che mi piaccia, quindi non riuscirei mai a mantenere una direzione stilistica così precisa, anche perché ogni volta il risultato dipende da come fosse l'immagine base xD
Anche qui, proverò a vedere di ottenere questo effetto, ma vorrei cercare di evitare di dover mettere sfondi colorati: mi sono fissato di fare immagini trasparenti.

Se ti può consolare, io non vado praticamente mai a "metodi", se non su casi speciali :zxc: il modo migliore per imparare è giocare con livelli, settaggi, brush, texture e chi più ne ha più ne metta. Si tratta di mettere in rassegna tutte le risorse che hai, e usarle. E ovviamente di sfruttare cose come la selezione ad alfa (che seleziona solo le zone non trasparenti) per eventuali cose :zxc: il mio problema con gli sfondi è che io ad esempio uso modalità diverse di livelli sul nudo sfondo. Nel momento in cui lo levo, quei livelli divengono 'inesistenti'. Quindi se si aggiunge il problema di alcuni effetti semitrasparenti...:v:
 
Top
Lucien.
view post Posted on 17/9/2011, 22:51




Molto, molto carino lo sfondo per il player :lui:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 23:05
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (Lucien. @ 17/9/2011, 23:51) 
Molto, molto carino lo sfondo per il player :lui:

Quando sono ispirato dalla musica può venir fuori qualcosa di molto bello :zxc:
 
Top
Aly ¸
view post Posted on 26/9/2011, 14:10




Basita. Sono splendidi, davvero molto bravo. Complimenti :9
 
Top
~Lul
view post Posted on 26/9/2011, 14:14




Cioè, per favore posso usare questo? *ç*

k5ROL
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 22:20
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Non c'è bisogno di chiedere, ricordo :v: perdonatemi per il cambio di skin (non era programmato), se avete bisogno di cambi o altro basta farlo presente qui e lo faccio in un attimo. Aggiornata con un paio di divider scartati.
 
Top
Teozzo91
view post Posted on 4/12/2011, 11:50




Te ne rubo uno anche io *_*
Bravissimo! :rulez:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 14:08
Avatar

"Heroes"
just for one day
········

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


lAtnR
Posso prendere questo??
 
Contacts  Top
Z_001
view post Posted on 28/6/2012, 13:56




Che belli, penso che li userò anche io se posso, darebbero un bel tocco di stile :sisi:
 
Top
Nahenia
view post Posted on 30/7/2012, 10:39




Coldest sei magnifico :scl:
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 19:18
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Aggiornata la galleria con qualche divider. Se il pc cessa di bruciare come se lo avessi cosparso di benzina, potrei persino crearne altri.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:47

season of mists
·······

Group:
Member
Posts:
6,569

Status:


:argh:

Posso ladrarti questi due?
In particolare il primo, vorrei farlo diventare un vero e proprio simbolo e non un divider :lui:

joIwS
y2JBX

Molto bello anche il sole bianco e giallo, peccato che non sia affine al mio pg :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:50
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


'ertamente :zxc: sti divider non li utilizzerò mai, perché preferisco farli "ad hoc" per il mio personaggio, potete farne quel che volete :zxc:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:53

season of mists
·······

Group:
Member
Posts:
6,569

Status:


Grazie :sisi:

*ne approfitta come se non ci fosse un domani*
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:00
Avatar

morpho
········

Group:
Member
Posts:
9,054

Status:


Ma non è che fai lavori grafici su richiesta? :qwo:
 
Top
108 replies since 8/9/2011, 15:59   2785 views
  Share