Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Deus Ex machina

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view post Posted on 10/9/2011, 11:19
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Memento mori.
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ehehn

La morte non è un cacciatore sconosciuto alla sua preda; si è sempre consapevoli che giace in attesa.

robasu


Nome: Unknow Illidan

Epiteti: Deus Ex Machina, Inferi Sententia.

Razza: Avatar Parassita

Classe: Negromante Pacificatore

Sesso: Unknow

Età: Unknow

Pericolosità: E

Allineamento: C/M

Soldi: X

Energia: Gialla

Capacità straordinarie: Parassita dalla gran forza Forza(1). Umano dalla raffinata Astuzia(1).






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L' inferi sententia è il più potente virus mai esistito, frutto degli errori e dell'arroganza degli umani. Le azioni della singola spora sono limitate dalla condizione di parassita obbligato: Infetta la propria preda per iniziare a riprodursi e trarne nutrimento.
Ma c'è dell' altro.
A differenza di ogni altro virus, il parassita che ha dato origine al Deus Ex Machina ed i suoi simili ha la capacità di controllare la mente e il sistema nervoso dell' organismo infettato, quindi possedere la possibilità di accedere ai ricordi dell'infetto, modificare il DNA di ogni singola cellula, riuscendo a codificare proteine che annullino la gracile forza di volontà rimasta nell'individuo e di agire a livello epidermico, facilitando un unione di più organismi infetti. L'uomo che su Asgradel viene conosciuto come Illidan non è nient'altro che l'unione tra migliaia di organismi infetti, i quali garantiscono all'abominio un'intelletto superiore a quello di gran parte delle creature che popolano il continente.
Sfortunatamente, il suo scopo non è quello di portare conoscenza, bensì anela ad infettare tutto il continente. Ed una volta assorbite le creature più potenti, affondare le sue radici tra le membra dell' Asgradel e corromperlo.


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Diario di Iladar, progetto "Verde Speranza"
Non so nemmeno perchè diavolo sto facendo un resoconto di questo progetto quando ce ne è già uno nel laboratorio.
Per chiunque abbia intenzione di leggere questo diario: chiudetelo immediatamente, non sono informazioni che vi riguardano.
Bene, ora mi riscrivo il piano qui.
Il progetto "Verde Speranza" è nato dalla mancanza di armi che possano colpire più pianeti con effetti devastanti. Quasi mi fanno pena i trogloditi che definivano la bomba ad idrogeno "devastante" o addirittura "troppo potente".
Questo progetto ha come scopo finale la creazione di un arma biologica in grado di poter eliminare qualsiasi ostilità organica in più pianeti contemporaneamente.
Ho magnifiche aspettative per questo piano.

Primo giorno: Ho già trovato dei colleghi. Sono esattamente quattro. I loro nomi sono: Ajimal , Tsende , Chaqa e Kelin.
Terzo giorno: Bene, ora che ci siamo conosciuti possiamo ordinare gli ingredienti.
Settimo giorno: Diavolo, sono velocissime le spedizioni! Ci siamo messi subito al lavoro: Nutro grandi aspettative per Tsende, nonostante sia giovane è molto bravo con i calcoli. È anche empio: niente di meglio per un biologo.
Ventesimo giorno: Abbiamo scoperto che unendo materiali tossici da più pianeti diversi, aggiungendo grandi quantità di energia, possiamo creare piccole piccolissime forme di vita capaci di intossicare a morte un ratto.
Sessantesimo giorno: Siamo riusciti a creare in scala una piccola infestazione, ma la forma infettiva non è abbastanza potente da poter dominare un intero pianeta, dobbiamo potenziarla.
Settantaquattresimo giorno: Aggiungendo particolari funghi provenienti da una delle nostre colonie in Alpha-quindici abbiamo raggiunto un risultato niente male. Il virus adesso può soggiogare il sistema nervoso della vittima tramite dei magnifici enzimi. Chaqa sembra poco fiducioso, in ogni caso.
Novantesimo giorno: Il virus comincia a sviluppare una sua capacità di intendere e volere, non serve più iniettarlo negli esseri. Pare voler comunicare
Centoventesimo giorno: Dovremmo essere a buon punto, le infestazioni in scala rivelano che il Verde Speranza è abbastanza potente ed intelligente da distruggere venti pianeti contemporaneamente. Eppure continuo a trovare qualche problema nei geni del virus. Niente di grave, Spero...
Duecentesimo giorno: Merda, qualcosa è andato male! Ajimal ha aspirato quella sostanza ed è morto stecchito. Credo sia meglio abbandonare il progetto. Non si può tollerare la morte di uno scienziato per scopi così maledettamente malefici.
Duecentoduesimo giorno: La mia richiesta è stata rifiutata, hanno intenzione di lasciarmi marcire qui dentro. Cocciuti figli di puttana.
Duecentoquarantesimo giorno: Non è poi così male, alla fin fine è divertente giocare a fare Dio. Ora possiamo pure assimilare l'intelligenza delle vittime per incanalarle in singoli corpi. Il virus lo chiamerò... "Iladar's "Sentenz "Inferi sententia"
Trecentoduesimo giorno: Diavolo, continuo a notare delle anomalie. Sempre nei geni. Il virus adesso è instabile, possiamo solamente tenerlo rinchiuso. Avrei dovuto provvedere quando ne ho avuto l' occasione. Lo abbiamo fatto crescere fin troppo, credo che se avesse a disposizione un corpo potrebbe interagire con noi come farebbe un qualsiasi umano. Dobbiamo elminarlo.
Trecentoquattresimo giorno: Si è impossessato di un corpo, siamo riusciti a chiuderlo in una stanza ma tutte le porte di questo laboratorio sono sigillate, è solo questione di tempo prima che diventi come Tsende.

Ho fallito, perdonatemi.


Gli appunti terminano con una grossa macchia di sangue.


Alla fine del diario ci sono ancora appunti, scritti con una calligrafia diversa.

Tutto ciò in cui credevamo è perduto. IL GOVERNO, È TUTTA COLPA LORO, CAZZO! Circa dieci giorni fa arrivò un tizio che riusciva a cambiare forma. Ci ordinava di stare calmi, che avrebbe risolto tutto lui. Sbagliava cazzo, come facciamo a stare calmi?
Oggi lo ho rivisto, sbucava dalla pelle di uno di quei cosi. Sembrava morto, eppure il suo corpo si muoveva lentamente, come se stesse combattendo contro qualcosa. Aveva la bocca aperta, ma non urlava. Non riusciva ad urlare. Non voglio finire anch'io così, mi sono stufato di questo mondo.





Armi~




1x Revolver: Un oggettino che Illidan si è portato da un piano esistenziale diverso da quello dell'Asgradel.
Revolver in dotazione standard alle truppe che tentarono di fermare la piaga causata dal fallimento del progetto Verde speranza. Esso presenta un telaio di color nero opaco, abbastanza resistente da non temere nemmeno le ricariche più brusche o i colpi più violenti. Il calcio è fatturato in legno di quercia, decorato con motivi rappresentanti l'avatar assorbito dall'Inferi Sententia. In caso venga chiesto ad Illidan chi avesse decorato il calcio, esso risponderà nella maggior parte dei casi dicendo che è stato lui, per mezzo di un manipolo di artigiani molto generosi. Artigiani morti, ovviamente.
L'arma arriva a pesare un chilo senza munizioni in carica, con tutte e cinque le munizioni nel tamburo l' arma arriverà a pesare un chilo e mezzo, niente che la forma umana non riesca a sollevare.
La canna è lunga sei pollici mentre il tamburo è basculante verso sinistra e dentro l'anima sono contenute delle rigature elicoidali, il diametro della canna corrisponde ad un calibro .41 .
Attualmente questo revolver presenta una fessura passante dalla punta inferiore della canna sino al calcio, dentro alla quale è possibile infilare la lama di uno stilo per poter quindi usufruire di una baionetta, anche se Illidan non è ancora in possesso di lame di alcun tipo. Cinque colpi a giocata

2x Tentacoli principali : Due tentacoli che si distinguono dagli altri per le loro dimensioni, la robustezza e l'origine : Le gambe della forma umana dell'Inferi Sententia.
Negli esemplari più cresciuti i tentacoli arrivano a ricoprire lunghezze chilometriche. Quelli dell' Inferi sententia possono raggiungere la soglia di tre metri se tesi al massimo.
L' unica differenza tra i due tentacoli è il loro scopo in combattimento: Il tentacolo sinistro è spesso utilizzato per la difesa, mentre il destro per l' attacco.
Il sinistro viene impiegato nella difesa poiché dispone di microscopiche radici adibite all'assorbimento dei materiali dediti alla rigenerazione del Deus Ex Machina.

1x Corazza naturale: Una spessa corazza naturale che ricopre tutto il corpo del Deus Ex Machina. L' unico punto in cui la corazza non riesce ad avere un grande scopo difensivo è la testa del mostro dato che l'Inferi Sententia non è dotata di occhi e quindi sfrutta tutti i suoi rimanenti sensi per localizzare la preda. Ah, l'evoluzione...


Tutti i vostri peccati, le vostre sporche anime. Non esisteranno più.




Abilità Razziali

I'm a systematic error!!! :
L' avatar assorbito dal Deus Ex Machina era di stampo demoniaco, incuteva timore alla gente nonostante avesse un aspetto umano.
Dopo aver assorbito l' avatar in modo eccellente, L'Inferi sententia ha guadagnato questa abillità. La gente di certo non sentirà una presenza demoniaca, ma comunque sentirà qualcosa nella sua forma umana. Qualcosa di inumano e primordiale.
Passiva



Abilità Personali


La sconfitta non può essere nemmeno presa in considerazione
Perforando la terra con il tentacolo sinistro, il parassita può assorbire i materiali adibiti alla sua rigenerazione tramite l' osmosi utilizzando le milioni di microradici presenti sulla corazza del suo tentacolo sinistro.
L'osmosi consiste nel trasferimento di molecole (o meglio ioni) da una soluzione più ricca di ioni a una più povera.
Le sostanze di solito assorbite sono sali minerali e acqua, ma altre sostanze possono essere modificate all'interno del tentacolo ed essere usate per ricostruire i tessuti persi o lacerati.
Dato l'alto livello evolutivo di Deus Ex Machina, questi può controllare l' effetto dell'osmosi a suo piacimento e con degli sforzi appena percettibili assorbire molta più materia di una normale pianta.
Questa abilità ha lo scopo di curare l' utilizzatore. Il danno curato sarà sempre inferiore al livello di energia spesa.
Consumo di Energia: Variabile


La pace più sicura sarà all' ombra delle nostre spade

L'Inferi sententia apre i suoi due tentacoli da combattimento e quattro tentacoli meno lunghi per formare una barriera di carne più dura dello stesso acciaio tramite l' utilizzo della forza vitale dei cadaveri assorbiti durante la sua evoluzione nel tempo. Lo "scudo" assumerà la forma di una parabola e rivelerà ciò che si cela dentro la carne del parassita: i corpi assorbiti, attaccati a grandissime vene e vasi sanguigni che li tengono in vita ma allo stesso tempo ne risucchiano l'energia vitali. Essi potranno interagire con il mondo circostante, seppur agonizzando.
Consumo di Energia:Per utilizzare questa tecnica Illidan dovrà spendere un consumo pari a Basso e subire un danno psionico Basso.
Il livello di questa tecnica sarà di un livello superiore al consumo speso dall' utilizzatore, in questo caso sarà considerata di livello Medio


Abilità di dominio; Mente Lucida


»Geneticamente superiore: i possessori del dominio custodiranno, da subito, un'innata capacità di discernere l'illusione dal reale, in combattimento come nella vita quotidiana. Lo stratega sarà capace di riconoscere quando un'illusione è in atto, mentre il paladino sarà in grado di capire quando un ammaliamento psionico sta cingendo la sua mente, seppur i mezzi per difendersi da esse risulteranno ancora inadeguati. Infatti, gli effetti di qualunque illusione o psionica, seppur capaci di essere compresi perfettamente, non potranno ancora venir annullati o aggirati in alcun modo. Capacità passiva di solo discernimento di illusioni e tecniche psioniche.

»Quando sei caduto nell' illusione di poter vincere? al primo livello, il possessore - spendendo un consumo Basso di energie - sarà capace, qualora ne comprenda la presenza in atto, di smaterializzare i contorni di semplici illusioni fugaci o di annullare tenui ammaliamenti della psiche, prevenendone i danni. Sarà ancora inerme, invero, contro illusioni o ammaliamenti di media potenza o superiori, ma - anche in questi casi - le sue innate capacità gli permetteranno quantomeno di limitare il danno più di quanto possa fare qualunque altro guerriero. Difesa psionica di potenza Bassa.


Pergamene:



Forgotten threat : Deus Ex Machina rilascia spore dalla base del suo corpo, che penetrano il terreno infettando parti di corpo dei deceduti, trasformandole biologicamente in esseri simili a piccoli palloncini imbottiti di sostanza verdastra dotati quattro piccoli tentacoli non lunghi più di trenta centimetri. Questi piccoli mostri cercheranno di immobilizzare la vittima nel tentativo di renderla più facile colpirla. Questi esseri possono essere facilmente distrutti, sono un evocazione di potenza bassa e hanno un livello in meno di energia del proprio evocatore.
Gli arti rimarranno in campo per 2 turni ed appariranno vicini all' evocatore. Le evocazioni vanteranno di 2 CS in forza
Consumo di Energia: Medio [pergamena Rianimazione parziale]


Living Dead: L' Inferi Sententia, sfruttando le sue spore, può rianimare i caduti in battaglia trasformandoli in vassalli totalmente asserviti al suo volere.
La tecnica ha natura di evocazione e richiama sul campo da uno a tre organismi infetti armati di due lame al posto delle braccia poco più lunghe di un femore umano.
La potenza della somma degli abomini richiamati sarà pari a Basso e di un grado energetico inferiore a quello del proprio evocatore. Resteranno sul campo di battaglia per un totale di due turni, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
I mostri evocati saranno gestiti dal caster e non andranno trattati autoconclusivamente. Le evocazioni vanteranno 1 CS in forza ed 1 CS in velocità
Consumo di energia: Medio [pergamena Scheletro rianimato]

Poison topic: Il Deus ex Machina, concentrandosi per qualche secondo, riesce a far assumere ad un suo tentacolo uno strano alone verde per via delle spore rilasciate dalla bocca le quali assumeranno sostanze energetiche che le renderanno vive, quindi velenose. Solo a contatto coi tentacoli potranno vivere, dato che le irradiazioni di energia non arrivano alla testa e in gran parte del corpo serpentiforme. Da questo momento qualsiasi tipo di danno inflitto dal tentacolo Farà inalare all'avversario delle spore, dopo averlo ferito.
Le spore provocheranno all'avversario una tosse convulsa per il resto del turno, vista sfocata, e leggero tremore, che gli impediranno di combattere al meglio delle sue possibilità, nonché un generale senso di spossatezza.
I tentacoli restano avvelenati dalle spore per due turni compreso quello d'attivazione, tornando alla normalità al termine del secondo turno.
La somma dei danni immunitari è più grave contro gli angeli e i paladini, e sarà pari ad un danno Medio. Contro chiunque altro, il veleno provocherà un danno totale pari a Basso - se non contro i demoni, che potranno considerare questo tipo di danno particolarmente infimo. I colpi sferrati con l'arma avvelenata andranno considerati come normali colpi fisici al momento della difesa.
Consumo di energia: Medio [pergamena Proprietà velenose]



The holy see: La tecnologia può essere una buona risorsa, ma una volta unita ad una buona dose di energia oscura può risultare letale.
Anche il caso fa sempre la sua parte, per carità.
Illidan, sfruttando il potere dell' avatar assorbito anni or sono è capace di alterare le condizioni climatiche del campo di battaglia, favorendo l' ambiente alle sue evocazioni e a se stesso.
Infatti, spendendo una parte delle sue energie, Illidan trasformerà il sole in un grande occhio dalla pupilla felina che scruterà il campo di battaglia, in attesa della sua stessa fine.
L' occhio, intriso dell'energia oscura fornita dall'Inferi Sententia, irradierà le sue evocazioni con una fioca luce verdognola, conferendole lo stesso livello energetico dell' evocatore ed un CS in costituzione, mentre il corpo di Illidan potrà passare in forma Demoniaca nonostante la luce solare.
Il grande bulbo oculare sparirà al termine del secondo turno, o quando la volontà del suo padrone glielo imporrà.
Consumo di energia: Medio [pergamena Pioggia di sangue]


Rising darkness: L' abilità nello sfruttare l' energia oscura del proprio trofeo di battaglia ha consentito ad Illidan di poter incalanare quest'ultima in un unico, grande, maestoso ammasso di materia incandescente di forma sferica dell' elemento sacrilego.
La sfera di energia verrà espulsa dalle fauci del mostro - una volta rivolte verso il cielo - e parrà incastonata nella volta celeste, come un gioiello. Un sadico, dannatamente malato gioiello.
L' emanazione energetica, dopo un turno, cadrà inesorabilmente sul suo obiettivo, causandogli un danno alto da ustione.
Essendo il globo di elemento sacrilego, contro gli angeli il danno procurato sarà Critico mentre contro i demoni si abbasserà a Medio, la potenza non subisce alcuna variazione.
Consumo di energia: Alto [pergamena Costellazione]


Buddy


Quando una forza inarrestabile
Incontra un oggetto inamovibile
Uno dei due rimarrà deluso.


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Sigillo dell'Uròboro

« Un Kodoku » Il Re schioccò le labbra con superbia « è una creatura che viene a formarsi con l'amalgamarsi di numerose entità in una sola. »
Accompagnò la spiegazione con un ampio gesto delle mani
« Provate a immaginare di chiudere numerose, piccole creature in un solo barattolo »
e fece il gesto di chiudere un recipiente, poi quello di battervi una piccola bacchetta sopra
« e poi incantarlo, facendo in modo che quelle morenti divengano parte di quelle ancora in vita. »
fece quindi il gesto di schiudere il barattolo immaginario che teneva fra le mani
« L'ultimo sopravvissuto muterebbe in un demone che è conosciuto, in materia, col nome di Kodoku » sospirò « una creatura aberrante e incontrollabile, in grado di generare altre creature simili a lei - trafficando con le loro stesse anime al suo interno. Una fonte inesauribile di mostri, demoni e incubi della peggior specie. »

Rekla sapeva bene cosa fosse un Kodoku. Un antico Re che si era fatto Dio gliene aveva offerto uno in dono prima di dare il suo estremo saluto al mondo, per ricompensarla dei suoi servigi durante la Guerra del Crepuscolo. Cerbero, l'aveva chiamato la Nera. Tre paia di fauci fameliche pronte a riversare tre fiumi di abominazione nel mondo.
E da quel momento anche la Signora del Meridione aveva imparato a ricompensare i propri fedeli. Primo fra tutti l'Inferi Sententia, o qualunque essere si nascondesse dietro il corpo di quell'avatar.
Ad egli era stato concesso che il suo stesso cuore venisse sfiorato dal potere del Kodoku. E Rekla sapeva che così facendo gli donava un grande potere, perché aveva scrutato nel suo animo e vi aveva scorto la Bestia: il parassita che poteva assorbire infinite creature.
Il ricordo del tocco di un Kodoku sul cuore rimane impresso più di un marchio a fuoco. Esso trasforma le intime volontà, condiziona le esistenze: trascina, infine, le anime tormentate che vengono vomitate fuori dalla creatura che ne riceve il dono a una potenza superiore, inavvicinabile dagli esiti di ciò che del vero potere non è che mero riflesso.
[Abilità Passiva. Le evocazioni dell'Inferi Sententia guadagnano una CS aggiuntiva in Velocità.]
Dunque un'entità che produce infiniti mostri aveva toccato un'entità che assimila in sé infiniti mostri. Fu solo l'inizio di un processo di creazione e distruzione, replica di un ciclo antico quanto il creato stesso. Solo, più perverso. La forza trascinante di una reazione del genere sarebbe potuta risultare nella distruzione del cosmo stesso, se qualcosa non fosse intervenuto.
Già, perché Ilidan non era solo il prodotto di laboratorio creato per assorbire i pianeti: egli aveva in sé qualcosa che riassumeva apollineo e dionisiaco, luce e ombra.
Egli aveva in sé l'essenza di un demone.
Ed è proprio grazie ad essa, e al suo alterno volgersi alla creazione o alla distruzione, che il serpente che si morde la coda non divora il suo stesso corpo e con esso il mondo dalle sue spire circoscritto: dunque ora attorno a qualunque cosa Ilidan abbia al posto del cuore è avvolto da un sigillo a forma di maschera. Una maschera che copre solo metà viso, per ricordare l'anima a metà dell'Avatar. E sarà esso a decretare con la sua volontà quale aspetto emergerà del potere segreto che Rekla ha concesso al suo più fedele suddito. Il sembiante ingannevole, quello più simile all'aspetto anonimo dei mortali sarà legato al Kodoku, e ad esso attingerà il potere della Creazione; quello vero del Demone, il volto dalla Maschera candida invece si schiererà dalla parte della Distruzione, il potere donatogli dal Parassita. Non l'una parte userà il potere dell'altra, perché la serpe che si morde la coda in eterno può avanzare in una direzione soltanto.

[Malus di abilità: tutte le abilità attive sotto la voce "Volto di luce: Creazione" saranno utilizzabili dall'Inferi Sententia solo in forma Umana; parimenti tutte le abilità sotto la voce "Volto di Tenebra: Distruzione" saranno utilizzabili dal personaggio solo in forma Demoniaca.]


Volto di luce: Creazione


E' la prevalenza dello Ying, la generosità della terra e dell'acqua, l'elemento femminile che genera. Comunque lo si voglia chiamare, il frammento del Kodoku è ciò che nel corpo di Ilidan è volto alla creazione, alla generazione di una pur distorta prole. Grazie ad esso ogni essere assorbito dal parassita in passato potrà essere da questo vomitato fuori, e ottenerne poteri non concessi ai famigli dei banali evocatori.
Volto primo: Percezione - Quando le tenebre calano fitte, quando ogni rumore pare essere fuggito da un'opprimente cappa di silenzio, molti pregano per avere un altro paio d'occhi o di orecchie che li salvi dalle insidie di un assassino nascosto. Ebbene, il Deus ex machina può effettivamente avere qualcosa del genere: grazie alla sola concentrazione e facendo ricorso in pochi istanti al potere del Kodoku nelle sue sembianze umane, egli sarà capace di far crescere numerose paia d'occhi e orecchie da ogni parte del suo corpo. Mentre possono sembrare solo disgustose escrescenze, questi organi sensori aumenteranno invece a dismisura le capacità percettive della creatura, permettendole di individuare ed evitare in tempo attacchi fisici diretti alla sua persona provenienti da qualsivoglia direzione.
[Abilità attiva. Fisica, difesa a 360°. Consumo Basso. Durata: due turni]
Volto secondo: Ascensione - Spendendo un quantitativo irrisorio di energie, il Deus ex Machina potrà far germinare dalle scapole della sua forma Umana un paio di lunghe e membranate propaggini costituite interamente da ossa, tendini e muscoli di vittime da lui assorbite nel corso dell'esistenza del parassita. Tali estensioni potranno essere considerate a tutti gli effetti come un paio di ali, e donare così al loro portatore la capacità di volare elevandoi al di sopra della massa di esseri a lui inferiori. E rapide saranno, quelle ali. Più fiere di quelle di un grifone, più potenti di quelle di un'aquila reale. Perché in esse non vi sarà il ricordo di una vita soltanto, ma di milioni.
[Abilità attiva. Movimento. Consumo Nullo. Durata: due turni]
Volto terzo: Generazione - E infine, l'abilità principe del potere del Kodoku, quella per cui esso è famoso: come avrebbe potuto Cerberus non concedere una scheggia della sua enorme potenza al suo fedele guerriero? Spendendo un quantitativo di energie pari ad Alto, il Deus ex Machina sarà capace di generare un numero variabile di piccoli demoni che parranno putrescenti ammassi di carne e sangue. Essi disporranno di due punti CS in forza, uno in velocità ed uno in costituzione e avranno resistenza Media, suddivisa ovviamente per il loro numero. Si avventeranno sull'avversario con le loro dita molli e viscide di fluidi corporei, generando in chiunque le osservi un senso di ripulsa che quasi ne inibirà le reazioni, rendoli di fatto facili prede della loro fame disperata.
[Abilità Attiva. Evocazione. Consumo Alto. Durata: due turni. Le creature evocate disporranno di un'aura di terrore Passiva.]

Volto di tenebra: Distruzione


E' la prevalenza dello Yang, l'inesorabilità del vento e della fiamma, l'elemento maschile che combatte ed oblitera. Opposto al Kodoku, questo è il vero volto dell'Inferi Sententia, l'organismo che si nutre di ogni cosa che lo circonda, il divoratore di mondi. E' per merito di quest'abominio che Ilidan può ottenere poteri sconfinati semplicemente sfamando il mostro al suo interno. E quale modo migliore di sfamare una creatura dalla fame infinita con la possibilità di generare una mole infinita di materia?
Tormento primo: Divorare - Nulla si crea in questo mondo, nulla si distrugge: tutto si trasforma. Ogni atomo nell'universo può essere frantumato, assorbito, mutato in qualcos'altro. E l'Inferi Sententia lo sa bene, quando riesce a riassorbire una creatura che il frammento di Kodoku ha espulso: non un semplice pasto, ma un incredibile potenziamento per il guerriero sospeso tra creazione e distruzione.
[Abilità Attiva. Power up. Consumo Nullo. Durata: un turno. Distruggendo un'evocazione, l'Inferi Sentenzia potrà disporre di un numero di CS pari a quelle dell'evocazione più 1 da aggiungere alla Forza.]
Tormento secondo: Dominare - Non è tuttavia la mera forza bruta ciò che può essere rafforzato dai macabri pasti del germe che dimora in Ilidan: esso può incanalare le forze dell'evocazione divorata in un pericoloso fiotto di bile acida che sarà vomitato dalla creatura in linea retta davanti a sé. E la vittima del rivoltante attacco sarà corrosa nella carne dall'acido che oltrepassando le normali protezioni intaccherà i suoi muscoli e ne inibirà per giunta l'uso, fermando per pochi istanti quella che con grande probabilità potrà diventare la prossima preda della Bestia.
[Abilità Attiva. Fisica, elemento Acido. Consumo Basso. Distruggendo un'evocazione, l'Inferi Sententia potrà scagliare un attacco di potenza pari a Bassa più la forza dell'evocazione. Qualora esso vada a segno, la vittima subirà anche una paralisi di entità meno che Bassa per la durata di un turno.]
Tormento terzo: Annichilire - Ma non è solo divorando ciò che è già stato divorato che il demonio dall'appetito insaziabile può potenziarsi. La pietanza più prelibata, il piatto più succulento è proprio l'organismo che ospita il parassita, che in fin dei conti ne permette la vita. E dunque divorandone parte dei tessuti, causandogli una dolorosa emorragia interna, l'Inferi Sententia potrà scagliare una bordata psionica di potenza Media verso l'avversario. Questi, se non si difenderà opportunamente, vedrà la creatura nella sua vera essenza: un gargantuesco ammasso di fauci e carni flosce, lingue e cheliceri pronti a fare a pezzi e ingurgitare ogni cosa che capiti loro a tiro. E sarà difficile che non si inginocchi tra le lacrime, chiedendo pietà per la sua misera vita.
[Abilità Attiva. Psion. Costo Basso. Infliggendosi un danno fisico di entità Bassa, l'Inferi Sententia può scagliare un attacco psionico di potenza Media basato sul terrore. Esso non ha bisogno di vincoli di alcun genere se non di una relativa vicinanza tra caster e vittima.]

Questa dualità insanabile, questa spirale eterna di trasformazione della vita e della morte ha però un suo prezzo. Il Parassita e il Kodoku sono in equilibrio precario, essendo l'uno il sigillo dell'altro, e usare i poteri di una soltanto delle due parti potrebbe portare Ilidan a scompensi fisici anche di grave entità. La virtù sta nel mezzo, dicevano i saggi antichi, senza sapere quanto fosse oscura la corruzione di chi avesse perseguito uno solo degli estremi di due terribili abominazioni.
[Malus: Ogniqualvolta l'Inferi Sententia usa un potere del Sigillo dello stesso tipo dell'utilizzo precedente, subisce un danno meno che Basso alla psiche, che può manifestarsi come giramenti di testa, scarsa concentrazione o dolore, e a seconda della sportività del portatore può portare conseguenze più o meno gravi in combattimento.]




Edited by Chomp - 5/9/2013, 22:00
 
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CITAZIONE (Majo_Anna @ 11/9/2011, 11:53)
Dunque, ti faccio un breve elenco di quello che è sbagliato andrebbe modificato:

1. La PerM in forma umana è 145 e non 140, hai sbagliato un calcolo ^^
2. Specificami meglio quale è l'effetto della tua abilità personale, perchè non mi è chiaro: assorbi sostanze dal terreno per...?
3. Specifica o comunque tieni sempre presente che le spore velenose emesse dalla testa del tuo pg in forma demoniaca non potranno mai essere usate in combattimento per avvelenare il nemico a meno che tu non possieda una specifica abilità o (come hai fatto) caratterizzi una pergamena per adattarla.

Alcune correzioni:

1. per come le hai descritte le tue armi (tentacoli) e la tua armatura possono essere utilizzate solo in forma demoniaca, giusto? Se così è sono regolari.
2. La pergamena proprietà velenose consente di incantare un'arma alla volta: tieni presente che per incantare entrambi i tentacoli ti servirà un doppio consumo (2 volte Medio) mentre se la userai normalmente incanterà un tentacolo solo.
3. Per quanto riguarda la prima pergamena, specifica che gli arti non fanno alcun danno, che possono essere facilmente distrutti, che sono un'evocazione di potenza bassa e di un livello inferiore alla tua energia oltre al fatto che resteranno sul campo di battaglia per il tempo di due turni.

CITAZIONE (Majo_Anna @ 11/9/2011, 19:52)
Ottimo, allora specifica che l'assorbimento serve a curare, e che il danno curato sarà sempre di un livello inferiore al consumo speso ^^

CITAZIONE (Majo_Anna @ 12/9/2011, 14:23)
Scheda convalidata ^^ Conto in Banca.
Ricordati di aggiungere il link alla scheda e al conto in firma.

CITAZIONE (Majo_Anna @ 20/1/2012, 17:04)
Scusa, ma devo farti notare una cosa: per come hai messo la descrizione dei tentacoli e dell'armatura sono diventati fuori regolamento. Ti elenco cosa non va.

1. I tentacoli non possono essere così lunghi e così larghi. Al massimo possono essere lunghi 2-3 metri per la larghezza massima di mezzo metro.
2. L'armatura non può essere dura come l'adamantio, ma al massimo può essere un'armatura naturale, resistente quanto una ordinaria.

Se potessi correggere sarebbe meglio grazie ^^

CITAZIONE (Chomp @ 20/1/2012, 19:16)
Done, pensavo fosse sottinteso quando avevo appena creato la scheda che i tentacoli sarebbero stati mooooo[...]oolto lunghi X3 .
Potresti mettere i tuoi post sotto un unico spoiler, per favore?


Idonea



Edited by janz - 23/3/2012, 14:57
 
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view post Posted on 11/9/2011, 13:14
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In depth



CS in forma umana: 1

CS Astuzia: 1


CS in forma demoniaca: 1

CS Forza: 1



Cronologia:
18/09/2011 : Test di ingresso al clan Toryu completato
16/1/2011 : La caccia è aperta.
6/3/2012 : L'alba delle tenebre è finita.
18/4/2012 : Il Sacramento di unica vera fede è stato completato
2/6/2012 : Promozione ad energia Gialla durante il Leviathan
7/2/2013 : Il Rakuen è caduto.
10/4/2013 : Dall'abisso t'ho invocato, זמן בעל





Conoscenze

Belphegor: Uno dei guardiani del maniero del deceduto Re che non perde mai. Riuscirà mai a rivederlo?
Stato: ???
Ultimo incontro: Arrivo al clan

Lionet Cousland: Capitano della guardia di Fortescuro, nonché compagno d'arme di Illidan: Forte, resistente ed obbediente. Un carro armato umanoide.
Stato: Vivo
Ultimo incontro: Sacramento di unica e vera fede

Lux: Compagno di viaggio nonché di cella durante l' assedio di Rockwhite. Ha rifiutato l' invito di Rekla di far parte della corte di Fortescuro.
Stato: ???
Ultimo incontro: L' alba delle tenebre

Gik: Evocatore alquanto misterioso, era una delle cinque tenebre durante l' assedio di Rockwhite. Attualmente è il comandante degli esploratori di Fortescuro
Stato: Vivo
Ultimo incontro: Sacramento di unica e vera fede

Jack: Demone-pistolero alquanto strano, attualmente è l' apprendista del Mastro D'armi e di Cavalli Renly Karstark.
Stato: ???
Ultimo incontro: L' alba delle tenebre

Ghin: Piccolo elfo evocatore di animali.
Stato: Vivo
Ultimo incontro: Rakuen

Chevel: Misterioso demone doppiogiochista bramante del sangue di Illidan. Bersaglio prioritario
Stato: Probabilmente vivo
Ultimo incontro: Rakuen

Sallahro: Prete rosso dalla grande potenza. Uccisore di Corigliano, castellano di RotteNhaz. Bersaglio prioritario.
Stato: Vivo
Ultimo incontro: Rakuen

Rekla Estgardel: La Nera regina, colei che guidò l' assalto a Rockwhite servendosi di un' armata nera come la notte. Ha dotato Illidan il potere di sfruttare l'avatar di morte a pieno regime. Bersaglio prioritario. A quanto pare conosce Falkenberg
Stato: Viva
Ultimo incontro: Dall'abisso io t'invoco

Viktor von Falkenberg: Un uomo avvolto nel mistero, pare essere alla guida di una consistente armata demoniaca Bersaglio prioritario.
Stato: Vivo
Ultimo incontro: ///

Edited by Chomp - 16/8/2014, 19:33
 
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2 replies since 10/9/2011, 11:19   1169 views
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