Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Lord of C h a o s

« Older   Newer »
  Share  
†GodÐante™
view post Posted on 13/8/2011, 09:44




av-6569324

«..Temetemi mortali, poichè io sono il Prescelto, Il figlio prediletto del Caos, il Flagello del Mondo. Le armate degli Dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada...»

Fin dalla dipartita degli Antichi e dalla distruzione del Cancello del Paradiso, il Caos ha minacciato di schiacciare sotto il suo pugno il mondo intero. Ma gli dei del Caos sono strani, capricciosi e difficilmente uniscono le proprie forze, preferendo agire da soli per far avverare i loro corrotti piani di dominazione, nella speranza di regnare incontrastati. Comunque sia, ogni manciata di secoli appare un Campione Mortale destinato alle più grandi benedizioni del Caos. Questi è il Dominatore della Fine dei Tempi, il Prescelto Eterno, dietro il quale gli dei del Caos si uniscono, concedendogli tutti i propri doni. Tutte le volte in cui uno di questi grandi dominatori è apparso nel mondo, ha diffuso guerra e pestilenza, carestia e distruzione su scala imponente. La natura stessa aborrisce la sua presenza, il suolo si fende sotto i suoi piedi, l'aria freme e si agita intorno a lui. Egli è il Caos Incarnato, l'araldo dell'Apocalisse.

The Lich King

« O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo »

Identità Segreta ¬ Kuroro Lucifer Terra d'Origine ¬ Akerat Clan ¬ Goryo
Identità ¬ Senza Nome Soprannome ¬ Lord of C h a o s
Pericolosità ¬ G Energia ¬ Bianca
Razza ¬ Mezzo Demone Abilità Razziale ¬ Autosufficenza
Classe ¬ Ladro Dominio ¬ Mente Lucida

Indole: Caotico Malvagio, Il Distruttore
Un personaggio, Il Signore del Chaos, che fa solo ciò che la sua ingordigia, il suo odio e il suo desiderio di vendetta e distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio.
Solitamente, i Caotici Malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza, e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo.
A volte i caotici malvagi vengono definiti "Demoniaci" poiché i demoni sono la personificazione del Male e del Chaos.



La Nascita del Chaos

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »

L'Oscuro Signore, Dante, uno psicopatico senza coscienza delle sue azioni, un sociopatico assoluto, un assassino di massa a sangue freddo, con zero empatia, è ancora vivo. Tornato dalle ombre e dal gelo terrificante del cocito, seppellito nella Giudecca, la coltre di ghiaccio del più profondo inferno, al fianco di Lucifero. Da quel luogo il Dominatore del Chaos riusci a ritornare preannunciando, una nuova era per il mondo e le nazioni di Asgradel;
l'Era del Chaos.

« Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende più...strano. »

Dante è un personaggio ambiguo e complesso. Solitamente è un tipo calmo e riflessivo, freddo, calcolatore e spietato verso chiunque. Talvolta, verosimilmente, quando incontra avversari di livello elevato che ne stimolino la voglia di competizione, la follia prende il sopravvento su di lui e lo trasforma in un individuo spietato e senza scrupoli, assetato di sangue. Quando Dante entra in questo stato di follia, attorno al suo corpo si può quasi intravedere la malvagità che il suo corpo emana e i suoi occhi si sgranano a dismisura, in contrasto con la sua normale espressione calma e fredda, con gli occhi quasi socchiusi e la bocca sorridente di perfidia.

« Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo! »

L'Aspetto del Demonio. Carnagione scura, corporatura robusta e definita, capelli nero pece e lunghi fino a nasconderne quasi gli occhi, rosso scarlatto. Cosi si presenta il Signore del Chaos, nel suo metro e ottantacinque centimetri, il corpo avvolto quasi interamente da bende nere ed un espressione agghiacciante. E' solito indossare dei pantaloni in pelle neri, con diverse cinte legate sulla gamba destra, cosi come sulla sinistra, a sostegno di un fodero dove viene portata una delle sue solite armi da combattimento. Una maglia nera coperta da un lungo mantello rosso, strappato e malridotto ai bordi, che lo copre fino a metà viso tenuto legato da due cinte nere poste all'altezza del collo e continua ad avvolgerlo fino a metà busto tenuto legato o meno da altre quattro cinte nere della quale tre solitamente sono slacciate.
Alcuni segni particolari dovuti alla sua natura demoniaca sono senza dubbio gli artigli di cui dispone e gli occhi "cangianti" dal rosso fuoco al nero pece, in base all'ira del Mezzo Demone.

Arte Proibita del Chaos

vincentvalentine31xu7



N e s s u n T i m o r e
Di tutte le razze, i mezzi demoni sono senz'altro quelli più denigrati, allontanati e scacciati di tutti. Proprio per questo, quindi, hanno dovuto imparare a cavarsela da soli e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. A forza di crescere in questo modo, i mezzi demoni si sono abituati a gente che tenta di intimorirli, minacciarli o irretirli e hanno sviluppato quella che potrebbe definirsi una particolare "Abilità razziale". Sono infatti parzialmente immuni alle influenze psicologiche. Non a tutte, si intende, altrimenti risulterebbero atoni e privi d'emozioni, ma senz'altro, a differenza di tutte le altre razze, si lasciano intimorire meno facilmente e persuadere con notevole difficoltà.
Il timore provocato dalla vista di demoni o angeli, ad esempio, non avrà su di loro effetto.
Sensazioni profonde come forti paure, o tanto grandi, però, avranno comunque effetto. Quest'abilità è una normale difesa psionica di livello passivo.
[Abilità Razziale; Autosufficienza. Consumo di Energia; Passivo]

S e s t o S e n s o
I portatori della mente lucida sono tutti filosofi, matematici e studiosi, o geni dotati di un intelletto superiore. Grazie a questo tipo di dono, nascono in grado di risolvere qualsiasi tipo di indovinello ed enigma, e possedenti una capacità intuitiva al di fuori dell'inverosimile. Potranno infatti compiere qualsiasi tipo di procedimento logico in tempi infimi, prossimi allo zero. Questa particolare capacità li rende temibili in duello e capaci di elaborare le strategie più complesse fin dalle prime battute, senza che i loro pensieri corrompano il combattimento in sé.
[Abilità Dominio; Mente Lucida lv.I. Consumo di Energia; Passivo]
A questo livello il portatore potrà determinare in modo vago quando un'illusione o un condizionamento psicologico sta agendo sul campo - in questo caso un'immagine - o su un'altra persona, e con certezza se il suddetto agisce su di lui. Nel primo caso, avrà semplicemente una vaga sensazione che questo stia accadendo, senza però averne la certezza.
[Abilità Dominio; Mente Lucida lv.II. Consumo di Energia; Passivo]
Al terzo livello, il portatore può determinare con certezza se un'illusione o un ammaliamento sta agendo sul campo di battaglia - in questo caso un'immagine - o su un'altra persona, ma può dedurne gli effetti solo vagamente, se non evidenti già di loro.
[Abilità Dominio; Mente Lucida lv.III. Consumo di Energia; Passivo]

P e r c e z i o n e
Al primo livello di questo dominio le capacità di percepire le auree delle creature attorno a se è ancora abbastanza limitata e viene spesso paragonata a quella che viene donata da alcuni particolari artefatti o a quella posseduta naturalmente da alcune razza psioniche. Il funzionamento è relativamente semplice: all'utilizzatore basta concentrarsi intensamente per poter percepire con estrema facilità le auree di ogni creatura attorno a lui nel raggio di 25 metri. Questo gli permette di seguire sempre con estrema precisione gli spostamenti avversari ma anche di poterli trovare con facilità quando questi sono invisibili, nascosti o mimetizzati. A questo livello sono necessari qualche secondo di concentrazione per percepire le auree e nel corpo a corpo è facile perderla interrompendo momentaneamente questo potere. Il possessore può anche percepire l'aura di oggetti contenenti incanti piuttosto potenti. "Epici o Divini"
[Abilità Dominio; Auspex lv.I. Consumo di Energia; Passivo]
A questo livello, il possessore ottiene un potere assolutamente particolare. Toccando un artefatto dell'avversario, infatti, o un qualsiasi oggetto trovato nel corso di una quest o simili, egli potrà venire a conoscenza di tutti i poteri di tale oggetto, a meno che esso non sia schermato contro tali esami. Gli basterà sfiorarlo o entrare in contatto con la punta delle dita perché questo potere si attivi improvvisamente, a volte persino contro la sua volontà.
[Abilità Dominio; Auspex lv.II. Consumo di Energia; Passivo]
Il massimo livello raggiungibile per coloro che percepiscono le auree. Toccando, o anche semplicemente sfiorando il corpo di un avversario, infatti, il possessore del dominio verrà a conoscenza di tutte le sue abilità e le sue tecniche, nonché del suo vero nome e del suo livello energetico. Basterà che le punte delle dita del possessore dell'auspex sfiorino il suo interlocutore, o sfidante, perché lui venga in possesso di tutte queste informazioni, naturalmente.
[Abilità Dominio; Auspex lv.III. Consumo di Energia; Passivo]


La Forza del Chaos



M e n t e L u c i d a
Ad un consumo pari a Basso o Medio, il portatore è in grado di liberarsi da qualsiasi tipo di ammaliamento o illusione che l'ha colpito, purché questo sia di livello basso o inferiore per il consumo basso e medio o inferiore per il consumo medio. La tecnica funge quindi da difesa mentale contro qualsiasi tipo di attacco psionico non superiore al livello medio.
Naturalmente per attuare questo tipo di difese bisognerà prima accorgersi di essere finiti sotto un'illusione o un condizionamento. Questa tecnica basa la propria efficacia sulla ReC del portatore e non sulla sua PeRm.
[Abilità del Dominio; Mente Lucida. Consumo di Energia; Basso|Medio]

F a n t a s m a D i a b o l i c o
Il Signore del Chaos, Dante, è in grado, concentrando la sua potente e malvagia energia, di provocare tramite contatto visivo o fisico un potente ammaliamento. Sensazioni terribili e macabre invaderanno la mente del mal capitato che si sentirà come se fosse in uno stato di ipotermia letale, impossibilitato a reagire, percorso da brividi ed un forte senso di confusione, avrà letteralmente timore e terrore della presenza del Mezzo Demone che intanto potrà effettuare un secondo attacco indisturbato sfruttando lo stato di "blocco" della sua vittima impossibilitata a difendersi, la durata massima dell'ammaliamento è di un solo turno.
Contrastabile solo con un adeguata difesa psionica, tuttavia l'attacco non causerà alcun danno alla mente della vittima, ma tutto questo lo sfinirà provocandogli un forte calo energetico. E' un abilità infida, che dura un solo ed unico turno e si basa sull'ReC del possessore. Va affrontata come una vera e propria tecnica psionica, tuttavia non provoca danni alla mente dell'avversario ma un drastico calo dell'energia iniziale del malcapitato, rispetto al consumo di energia speso, pari a;[ Basso = - 5% Medio = - 10% Alto= - 20% Critico = - 40% Mortale = - 80% ].
[Abilità Personale I; Fantasma Diabolico. Consumo di Energia; Variabile.]

I l D e m o n e D e l l a N e b b i a
All'acquirente di questa pergamene viene dato il potere di generare delle nubi nere di grande utilità in combattimento. Durante lo scontro, il ladro potrà, dopo qualche secondo di concentrazione, generare una densa nebbia, formata da cenere, nell'area circostante, ricoprendo una zona abbastanza ampia dal nascondere buona parte del campo di battaglia. La nebbia sarà talmente densa che sarà impossibile scrutarvi attraverso. Un'ottima tecnica elusiva, che permetterà quindi all'agente di nascondere la propria presenza e prendere tempo. Ovviamente il ladro sarà capace di scrutare attraverso la nebbia che, essendo una scura nube di fumo e cenere, appunto, basterà una folata di vento, o simili, perché si disperda. La nube resta sul campo di battaglia per due turni compreso quello d'attivazione.
[Pergamena; Fumogeno. Consumo di Energia; Medio]

C o n f u s i o n e
Il ladro non potrà mai combattere con forza bruta contro gli avversari più esperti in duelli accaniti, il che normalmente lo metterebbe in svantaggio. Lì dove le armi e i muscoli non possono rivaleggiare, però, vengono in aiuto i movimenti subdoli. Tramite un movimento brusco eseguito sul posto o comunque senza spostarsi di più di un metro, il ladro può confondere temporaneamente l'avversario infliggendogli un danno psionico pari a Basso, causandogli uno sbilanciamento nella postura. La tecnica richiede un breve momento di concentrazione per ideare quale movimento potrebbe più facilmente lasciarlo perplesso, e l'efficacia di esso si basa in primis sulla velocità dell'esecutore (AeV), poiché il movimento deve distrarre l'occhio e fermare il pensiero dell'avversario per avere il suo effetto. La finta può essere contrastata come una vera e propria tecnica psionica.
[Pergamena; Finta. Consumo di Energia; Basso]

Le Reliquie del Chaos




L a S t e r m i n a t r i c e D i R e
Un cimelio a cui Dante tiene molto, non la utilizza mai ed è sempre nascosta in un fodero nero, alle sue spale sotto il rosso mantello.

C e r b e r u s
Una grossa pistola a tre canne, ha la potenza di un fucile. Riposta nel fodero sulla coscia sinistra.
[Numero Massimo di Colpi per ruolata; 3.]

B l a c k C e r b e r u s
Una grossa pistola a tre canne, ha la potenza di un fucile. Riposta nel fodero sulla coscia destra.
[Numero Massimo di Colpi per ruolata; 3.]

______ _ _ _ ______


///


______ _ _ _ ______


Kuroro LuciferMezzo DemoneClasseBonus InizialeEnergia BiancaMente Lucida
II° DominioAbilità/OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione150+25+100//+50////325
Agilità e Velocità150+25//////////175
Potenza e resistenza fisica 150-25////-25////100
Potenza e resistenza magica100////////////100
Controllo delle armi e Mira150////////////150


Edited by †GodÐante™ - 12/9/2011, 17:02
 
Top
†GodÐante™
view post Posted on 27/8/2011, 14:48




L e g g e n d a [Narrato] [- Parlato -] [_ Pensato _]


T i t o l o
C a p i t o l o


Testo in corsivo...

Divisore_Avvisi

T E S T O


Divisore_Avvisi

...Testo in corsivo.

______ _ _ _ ______



Il Signore del C h a o s ; Kuroro Lucifer

E n e r g i a T o t a l e ; 100%
...
D a n n i F i s i c i ; 0/16
...
D a n n i M e n t a l i ; 0/16
...

A b i l i tà P a s s i v e ;
///

A b i l i t à A t t i v e ;
///


Kuroro LuciferMezzo DemoneClasseBonus InizialeEnergia BiancaMente Lucida
II° DominioAbilità/OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione150+25+100//+50////325
Agilità e Velocità150+25//////////175
Potenza e resistenza fisica 150-25////-25////100
Potenza e resistenza magica100////////////100
Controllo delle armi e Mira150////////////150


N o t e ; ///




Edited by †GodÐante™ - 7/9/2011, 14:21
 
Top
†GodÐante™
view post Posted on 29/8/2011, 17:23




L e g g e n d a [Vita] [Morte] & [Miracoli]


K u r o r o
L u c i f e r


C r o n o l o g i a ;
///

N o t e ;
///

M o d i f i c h e ;
///




Edited by †GodÐante™ - 5/9/2011, 16:09
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:58
Avatar

C a t a r s i

·······

Group:
Member
Posts:
6,493

Status:


Scheda Convalidata.



SPOILER (click to view)
QUOTE (Shivian @ 14/8/2011, 11:57)
Avverti quando concludi.

QUOTE (†GodÐante™ @ 26/8/2011, 15:49)
Concluso! :look:
NB; Puoi cambiare, gentilmente, il titolo della discussione in; Lord of C h a o s

QUOTE (Shivian @ 28/8/2011, 18:54)
L'abilità personale non è corretta. Non è possibile avere una abilità variabile che divida il costo tra energia e consumo. Non puoi quindi infliggerti un danno per aumentare la potenza della tecnica.
La tecnica inoltre conterà come magica e non psionica.

QUOTE (†GodÐante™ @ 29/8/2011, 03:27)
Ok, l'ho corretta...cambiando Dominio in Mente Lucida, e apportando una diversa descrizione dell'Abilità Personale.
NB: Ho cambiato anche la seconda arma, eliminando lo scudo e facendo posto ad un secondo fucile.
Edit; ho tolto anche la Katana dato che era la 4° arma.

QUOTE (†GodÐante™ @ 1/9/2011, 13:47)
Edit; Corretto un errore!E la personale.

QUOTE (†GodÐante™ @ 6/9/2011, 03:30)
Modificata la "grafica" del post. Aspetto la convalida ora :fire:

QUOTE (Shivian @ 9/9/2011, 19:56)
Perché ci sono due domini?

QUOTE (†GodÐante™ @ 10/9/2011, 13:40)
Il secondo è sbarrato, lo attiverò appena ho i soldi per comprare la passiva, lo posso anche togliere completamente se crea problemi.
 
Top
3 replies since 13/8/2011, 09:44   799 views
  Share