Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La mano di Vega, Atto III: Stormbringer شنت تقتحم

« Older   Newer »
  Share  
Lenny.
view post Posted on 5/6/2012, 10:50 by: Lenny.




___ _ ___

Notevole.
Crystal aveva resistito all'assalto simultaneo di quasi tutti i presenti uscendone del tutto incolume. Disarmata, e incolume. Eppure non supplicò per la sua vita, né pregò loro di deporre le armi e tornare dalla sua parte: come il più fiero e inarrestabile dei soldati, avrebbe continuato la sua personale guerra a oltranza, fino alla fine. era stata tradita persino da Morpheus, colui che le aveva consegnato un'arma fasulla e totalmente inutile.
Ma la ragazza non aveva fatto una piega. Stoica e impassibile nella sua follia sanguinaria, continuava a perpetrare uno scontro che aveva perduto in partenza. Troppo tardi per tornare indietro, troppo tardi per sperare di tornare indietro. No, ciò che voleva Crystal, nonché l'unica cosa che avrebbe potuto sperare d'ottenere, era una morte onorevole. Una morte avvenuta in piedi, con l'acciaio infilzato nelle sue viscere e una maledizione soffiata tra i suoi denti. esattamente la stessa morte che, quando ancora era un povero, piccolo soldato, anche Viktor von Falkenberg aveva agognato.

« Povera, stupida Crystal..»

Sussurrò flebilmente il Beccaio, avanzando di un sol passo verso la ragazza assalita su più fronti. Dal corpo della semi dea si andava dipanando ancora una fosca tenebra, spiralizzata in anelli concentrici dal potere corrotto del male. Una forza che Viktor von Falkenberg conosceva benissimo. Una forza che era in grado di contrastare, di annichilire altrettanto bene. Levò un braccio verso Crystal, la mano scheletrica a palmo teso. Un ordine perentorio saettò dalla sua mente, e all'istante le spirali di tenebra evocate dalla ragazza si disgregarono nel nulla, diradandosi in una nebbiolina di polvere nerastra. Abbandonando la loro evocatrice a un destino prossimo alla medesima fine: una distruzione totale, terminale.

« ..e pensare che insieme me avresti potuto ottenere tutto. Tutto. »

Scosse la testa con fare deluso, come un maestro troppo indulgente con la sua alunna più ottusa. Gli occhi iniettati di sangue del Beccaio frugarono a terra, sullo spiazzo prossimo alla postazione di Crystal. Adocchiò la spada che sino a poco prima la ragazza aveva impugnato stretta, ma che poi Jevanni e Ahinoe erano riusciti a strappare dalle sue mani, e adesso giaceva lì, abbandonata e dimenticata da tutti. Strinse gli occhi, pensoso in viso. Effettivamente, se era una morte da guerriero quella che Crystal desiderava, lui poteva benissimo accontentarla. Dopotutto era stato grazie a lei se i Falkenberg Korps avevano allargato a dismisura le loro file, e RotteNhaz si era potuta nutrire di nuova carne e nuovi spiriti. Si, il Beccaio avrebbe ripagato il suo debito. Viktor von Falkenberg ripaga sempre i suoi debiti.

Spostò il braccio teso verso la spada abbandonata, dita contratte ad artiglio. L'elsa si circondò di una patina densa e oscura prima di muoversi, scossa dal suo potere. Viktor sogghignò, compiaciuto. La lama si levò da terra, levitò per un istante a mezz'aria, risalì la caverna che apparteneva al drago in umane spoglie di nome Morpheus, per poi arrestarsi una volta raggiunto il soffitto. Vista da laggiù, la spada sembrava solo un mero rostro di metallo, se non uno dei tanti spuntoni di roccia che occupavano la grotta. una stalattite d'acciaio. Poi il braccio di Viktor calò in basso. Un gesto ordinario, di estrema noncuranza. Fu allora che la spada, obbedendo al suo tacito comando, precipitò giù. come un rapace d'acciaio privo di, immerso in una picchiata letale, catapultato nel suo ultimo assalto contro il mondo. La punta della spada scintillò, come se non attendesse altro che infilarsi a lato del collo di Crystal, e penetrare le sue carni, divorarle, maciullarle sino allo sterno. E attestarsi solo quando l'intera lama vi si fosse infilzata, lasciando solo il pomo istoriato a spuntare dall'avvenente corpo della ragazza. E Crystal sarebbe morta in piedi, letteralmente, inchiodata in posizione eretta dalla sua stessa arma, ammazzata per opera della stessa vacua illusione di potere che aveva tentato di raggiungere.
Viktor si piegò in avanti, abbandonando il peso del suo corpo sul bastone da passeggio. Un gesto stanco, ineluttabile.
Come la sconfitta, come la morte.
Di colei che aveva osato voltargli le spalle.

« Rohan, toglimi questa baldracca dai piedi.»





(IMG:https://i272.photobucket.com/albums/jj183/S...itwithDeath.jpg)

Umano: Rec 325 ~ AeV 150 ~ PeRf 125~ PeRm 525 ~ CaeM 225
Demone: Rec 400 ~ AeV 100 ~ PeRf 100~ PeRm 850 ~ CaeM 150

~ Basso 1% ~ Medio 5% ~ Alto 13% ~ Immenso 29% ~

Energia residua: 73% -13% -13% = 47%
Status Fisico: Illeso
Status Psicologico: Lucido

Passive rilevanti in uso
Certain burden_-Aura venefica che rinsecchisce e avvizzisce gli esseri viventi che lo circondano fintanto che gli restano vicino.
Achtung_Passiva psionica di timore (se i personaggi vicini sono di energia inferiore e non sono demoni).
-Auspex passivo. / Difesa da auspex passivi.
Sakrileg_Percezione visiva al buio/mimetizzazione completa all'ombra.
Streben (Arcanismo III liv.)_-Cognizione passiva di qualsiasi magia operata in campo.
-Abilità attive magiche castate immediatamente e senza bisogno di tempi di concentrazione.
-Tecniche magiche provocano danni di un livello superiore, a fronte di una diminuzione delle tecniche fisiche di pari natura.
Corigliano (compagno animale)_Tele-empatia completa tra il pg e il suo corvo.

Attive utilizzate

~ Haftbefehl__ _La magia è nata per servire l'uomo, dicono, e non per dominarlo. Adagio questo che non ha nessun valore, o almeno non per il Beccaio. Lui si serve della magia per dominare l'uomo. E questa sua mossa difensiva ne è un esempio più che fulgido. Un perentorio, marziale, assoluto ordine d'arresto proveniente dalla volontà del Falkenberg. Cosa possono gli altri insignificanti maghetti da due soldi contro il volere dell'Oberkommandierende, se non soccombere? Se non chinare il capo dinanzi al suo potere ultraumano? In questo caso il Beccaio, con il solo ausilio del pensiero, sarà in grado di dissolvere qualsiasi illusione lo circondi e qualunque magia lo minacci direttamente, come se non fosse mai esistita.
{Dominio Arcanismo Attivo: Consumo di energie Basso - Medio - Alto}

~ Abstossen__ _Per combattere gli uomini è necessaria una spada. Per combattere gli animali è necessario un bastone. Per combattere gli insetti basta una folata di fresca brezza primaverile. Non tanto fresca in questo caso, e neanche così piacevole. Semplice quanto efficace opera di magia arcana: in questo caso il Beccaio utilizza il suo potere per spazzare via qualsiasi avversario che osi sbarrargli la strada. Come se fosse un patetico insetto, o un insignificante grumo di polvere. Restando immobile nella sua postazione Falkenberg sarà in grado di operare sul terreno che lo circonda un pressochè perfetto controllo telecinetico, spostando con la forza della mente oggetti lontani dalla portata del suo corpo e dirigendoli ovunque egli desideri, influenzando la traiettoria con la remota manovra di braccia, mani o dita. Non gli sarà possibile spostare oggetti che farebbe fatica a sollevare anche senza l'ausilio della telecinesi, e quindi troppo pesanti per essere sollevati fisicamente con facilità. Non sarà per lui alcun problema tuttavia, muovere oggetti come spade, o lame di diverso genere. Il consumo del colpo dipenderà dalla velocità con la quale Viktor desidera muovere l'oggetto. Se sarà pari alla propria "AeV", allora il consumo sarà medio, mentre, nel caso in cui lo desideri muovere a velocità inferiori, il consumo sarà basso. Spendendo un consumo pari ad alto, l'oggetto si muoverà a una velocità pari al 200% della propria "AeV". Spendendo un consumo critico l'oggetto si muoverà a una velocità pari al 400% della propria "Aev". Non è possibile muovere più di un oggetto alla volta. I colpi portati dall'oggetto mosso andranno considerati normali colpi fisici portati ad una data velocità, al momento della difesa. Per mantenere un oggetto sotto il controllo telecinetico nel corso dei turni, bisogna continuare a pagare il consumo al quale lo si desidera muovere.
Ma questo non è tutto: il Beccaio è difatti in grado di mantenere un controllo telecinetico passivo sulla sua stessa persona. La tecnica ha natura magica. Agisce come una tecnica passiva, rimanendo dunque sempre attiva nel corso di un combattimento e concedendo perennemente i suoi benefici al Beccaio. Egli è infatti in grado di spostarsi nell'aria tramite il solo pensiero, in grado di salire o scendere, muovendosi in totale libertà. L'abilità consiste dunque in una levitazione telecinetica, una limitata capacità di volo basata sulla PeRm.
{Pergamena Telecinesi: consumo di energie Variabile Alto} & {Pergamena Appoggio - Passiva}

Note: Con il dominio arcanismo attivo Viktor dissolve anelli neri in toto (provo a fare qualcosa che è anche lavoro di squadra, và °w°) per poi usare Telecinesi a consumo Alto, sollevare fino al soffitto la spada abbandonata a terra da Crystal, farla ricadere subito contro di lei. La lama è in posizione verticale, diretta a lato del collo di Crystal, e la dovrebbe colpire con un semplice affondo dall'alto sino allo sterno del png.



Edited by Lenny. - 5/6/2012, 14:58
 
Top
84 replies since 24/12/2011, 13:05   2537 views
  Share