Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 15:21
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Mmm, interessante....

 
Top
Verel
view post Posted on 3/5/2012, 15:30




Anche io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto.
Ovviamente lo stile è quello dei precedenti film, quindi non immaginatevi patemi psicologici o momenti di grande romanticismo o commozione.
In questo film l'umorismo e l'azione fanno da padroni, quindi è uno spettacolo grezzo ma molto apprezzabile. A sorpresa, il mio personaggio preferito nel film è stato proprio Bruce Banner/Hulk.

Riassumendovela: è un film per le masse, come è giusto che sia. Se lo andate a vedere sperando di assistere al miracolo cinematografico o la perfetta trasposizione dei fumetti, rinunciate.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 15:55
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (janz @ 3/5/2012, 16:21) 

Stai pensando anche tu a quello che sto pensando io? (Cit.) :8):


Riguardo al film: beh, mio padre alla mia età era un vero appassionato dei fumetti Marvel; quindi aspetterò la prossima settimana, che rientra dall'estero, per regalargli un biglietto del cinema ed andare a vedere il film assieme a lui. :v:
Il prossimo del genere che attendo è il rifacimento di Spider Man. u.u
 
Top
Drag.
view post Posted on 3/5/2012, 15:57




A me è piaciuto un sacco. Se voglio andarmi a vedere degli psico-thriller di certo non vado a vedere un film sui supereroi...

Bravissimo l'attore di Banner: sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi.

Nella foto di Janz si può notare uno dei rari casi in cui i fratellini asgardiani sono concordi - in merito al lato b della Johansson, ovviamente.
 
Top
.Neve
view post Posted on 10/5/2012, 21:01




Io il film l'ho visto, e per essere un'appassionata di fumetti Marvel posso dire che mi è piaciuto abbastanza. Certo, la trama è quella che è, il cast per intero non mi ha particolarmente colpita, tranne che per Robert D. Junior/Ironman, davvero brillante ed ironico, unico in grado di trascinare gli altri e coinvolgerli, si vede proprio che recita dagli anni '80 ed ha parecchia esperienza alle spalle. Chris Evans no comment, non per dire.. ma un cane lo faceva meglio Capitan America ._.
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/5/2012, 22:38




CITAZIONE (.Neve @ 10/5/2012, 22:01) 
...

Concordo. :sisi:
Beh come ho detto anche a chi mi ha accompagnato a vedere il film: Potevano fare il film con un solo attore a fare i dialoghi e gli altri zitti e non si sarebbe notata molto la differenza. Il buon Robert d. è un veterano, partecipa allo script del suo personaggio, si da da fare insomma. Gli altri, boh, non sembrano né carne né pesce, soltanto versioni stereotipate delle loro controparti fumettose con Hawkeye che fa peggio di tutti. Se l'attore che fa Hulk alla fin fine mi ha convinto, mi spiace per Chris Evans: era meglio come Torcia Umana. Quando chiama figliolo un soldato dello Shield più vecchio di lui stavo per gettarmi a terra dalle risate :asd:

I cattivi: boh.! Loki fa cose a caso, ed i Chitauri(O Skrull) ancora peggio; perfino le marmotte avrebbero potuto organizzare un invasione militare più oculata. Attaccare gente a caso per le strade, tenere ostaggi, vabbeeeeeeene XD
Confidiamo nel vecchio zio Tano (Thanos) anche se lo so già che finirà a scazzottata con Hulk XD

Boh devo dire che Avengers, come testata, è sempre stata una delle meno riuscite della Marvel, soltanto quando han lasciato a Millar carta bianca per la sua versione (gli Ultimates) ha avuto un buon successo di vendite e critica, comprensibile che in uno sceneggiato così di primo piano sia uscita nuovamente fuori la mediocrità della serie originale. :sisi:

Alla fin fine è un film piacevole, che ti fa passare un paio di ore divertenti ma che ti obbliga a guardarlo con tre paraocchi per lato.
 
Top
.Neve
view post Posted on 10/5/2012, 22:43




CITAZIONE (The Grim @ 10/5/2012, 23:38) 
CITAZIONE (.Neve @ 10/5/2012, 22:01) 
...

Concordo. :sisi:
Beh come ho detto anche a chi mi ha accompagnato a vedere il film: Potevano fare il film con un solo attore a fare i dialoghi e gli altri zitti e non si sarebbe notata molto la differenza. Il buon Robert d. è un veterano, partecipa allo script del suo personaggio, si da da fare insomma. Gli altri, boh, non sembrano né carne né pesce, soltanto versioni stereotipate delle loro controparti fumettose con Hawkeye che fa peggio di tutti. Se l'attore che fa Hulk alla fin fine mi ha convinto, mi spiace per Chris Evans: era meglio come Torcia Umana. Quando chiama figliolo un soldato dello Shield più vecchio di lui stavo per gettarmi a terra dalle risate :asd:

I cattivi: boh.! Loki fa cose a caso, ed i Chitauri(O Skrull) ancora peggio; perfino le marmotte avrebbero potuto organizzare un invasione militare più oculata. Attaccare gente a caso per le strade, tenere ostaggi, vabbeeeeeeene XD
Confidiamo nel vecchio zio Tano (Thanos) anche se lo so già che finirà a scazzottata con Hulk XD

Boh devo dire che Avengers, come testata, è sempre stata una delle meno riuscite della Marvel, soltanto quando han lasciato a Millar carta bianca per la sua versione (gli Ultimates) ha avuto un buon successo di vendite e critica, comprensibile che in uno sceneggiato così di primo piano sia uscita nuovamente fuori la mediocrità della serie originale. :sisi:

Alla fin fine è un film piacevole, che ti fa passare un paio di ore divertenti ma che ti obbliga a guardarlo con tre paraocchi per lato.

Non avrei saputo dire di meglio! :8D:
 
Top
.Boss
view post Posted on 10/5/2012, 22:47




Ma quanto è gnocca Cobie Smulders? Solo che essendo abituato a vederla nei panni di Robin, mi sembrava fuori luogo. Però è bona quindi passa.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 10/5/2012, 22:48




La trama è solo una scusa perché facciano a botte. Ma è una buona scusa.
Di sicuro è un film leggero, ma aspettarsi il contrario da un film di supereroi comprati dalla Disney, be', non era una grande idea :asd:
Sinceramente l'ho trovato brillante e gestito in modo sensato. Avevo un sacco di dubbi su come avrebbero fatto a inserire Vedova Nera e Occhio di falco in un gruppo dove ci sono Hulk, Iron Man e Thor, ma sono riusciti a non renderli inutili e anche abbastanza carini.
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/5/2012, 22:48




CITAZIONE (.Neve @ 10/5/2012, 23:43) 
CITAZIONE (The Grim @ 10/5/2012, 23:38) 
Concordo. :sisi:
Beh come ho detto anche a chi mi ha accompagnato a vedere il film: Potevano fare il film con un solo attore a fare i dialoghi e gli altri zitti e non si sarebbe notata molto la differenza. Il buon Robert d. è un veterano, partecipa allo script del suo personaggio, si da da fare insomma. Gli altri, boh, non sembrano né carne né pesce, soltanto versioni stereotipate delle loro controparti fumettose con Hawkeye che fa peggio di tutti. Se l'attore che fa Hulk alla fin fine mi ha convinto, mi spiace per Chris Evans: era meglio come Torcia Umana. Quando chiama figliolo un soldato dello Shield più vecchio di lui stavo per gettarmi a terra dalle risate :asd:

I cattivi: boh.! Loki fa cose a caso, ed i Chitauri(O Skrull) ancora peggio; perfino le marmotte avrebbero potuto organizzare un invasione militare più oculata. Attaccare gente a caso per le strade, tenere ostaggi, vabbeeeeeeene XD
Confidiamo nel vecchio zio Tano (Thanos) anche se lo so già che finirà a scazzottata con Hulk XD

Boh devo dire che Avengers, come testata, è sempre stata una delle meno riuscite della Marvel, soltanto quando han lasciato a Millar carta bianca per la sua versione (gli Ultimates) ha avuto un buon successo di vendite e critica, comprensibile che in uno sceneggiato così di primo piano sia uscita nuovamente fuori la mediocrità della serie originale. :sisi:

Alla fin fine è un film piacevole, che ti fa passare un paio di ore divertenti ma che ti obbliga a guardarlo con tre paraocchi per lato.

Non avrei saputo dire di meglio! :8D:

Di meglio! :8D:

Non era molto difficile :look:
 
Top
.Neve
view post Posted on 10/5/2012, 22:53




CITAZIONE (The Grim @ 10/5/2012, 23:48) 
CITAZIONE (.Neve @ 10/5/2012, 23:43) 
Non avrei saputo dire di meglio! :8D:

Di meglio! :8D:

Non era molto difficile :look:

E diffiargentina? :look:




:facepalm:
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/5/2012, 22:57




CITAZIONE (.Neve @ 10/5/2012, 23:53) 
E diffiargentina? :look:




:facepalm:

E diffibronzino? :look:


Ok basta, fermiamoci qua o ti devo sposare :asd:
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 10/5/2012, 23:00




Per favore, bannateli. :facepalm:
 
Top
.Neve
view post Posted on 10/5/2012, 23:01




CITAZIONE (The Grim @ 10/5/2012, 23:57) 
E diffibronzino? :look:


Ok basta, fermiamoci qua o ti devo sposare :asd:

SI LO VOGLIO.


OT/ ehm si.. Carino The Avengers comunque.. :sese:
 
Top
30 replies since 25/3/2012, 10:48   374 views
  Share