Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2009, 11:28

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.


··········

Group:
Member
Posts:
44,765
Location:
Destiny Islands

Status:


Devi vedere la fine di Death Note (l'anime), fa veramente cagare come finisce .

Spoiler per chi lo volesse sapere :

SPOILER (click to view)
Near per incastrare Light decide di scambiare i fogli del quaderno con fogli normali, poi Light intuendolo gli scambia di nuovo e Near furbo gli riscambia e lo incastra -.- Un finale peggiore non potevano crearlo .
 
Top
Cæs
view post Posted on 5/4/2009, 12:17




CITAZIONE (.:†Maury†:. @ 5/4/2009, 12:28)
Devi vedere la fine di Death Note (l'anime), fa veramente cagare come finisce .

Spoiler per chi lo volesse sapere :

SPOILER (click to view)
Near per incastrare Light decide di scambiare i fogli del quaderno con fogli normali, poi Light intuendolo gli scambia di nuovo e Near furbo gli riscambia e lo incastra -.- Un finale peggiore non potevano crearlo .

Chi non sa non guardi. :arross:

SPOILER (click to view)
E' un finale classico, da Shounen. Se consideri la rivista su cui lo pubblicavano era scontato che Light perdesse... A me la cosa che ha dato più fastidio è stata la sua reazione. Non ha creduto fino alla fine nei suoi ideali e questo lo ha reso un criminale, un cattivo qualunque che doveva essere sconfitto. Ma la rivista è la stessa di Naruto: la divisione tra bene e male deve essere netta ed il male deve essere sconfitto a tutti i costi. Non ci sono vie di mezzo. :bah:
 
Top
Wexe
view post Posted on 20/6/2009, 22:59




Ho trovato un bel giochino

In pratica dovete parlare con L o Kira per scoprire i loro segreti e se vi guadagnate la loro fiducia potreste diventare dei loro alleati, ma state attenti, se sbagliate potrebbe accadervi qualcosa di sgradevole.

per provarlo andate qui
 
Top
>Iridessa ~
view post Posted on 17/8/2009, 16:02




Lo adoro *-*
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:38

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


è morto ELLE :wewe:
Scusate lo sto leggendo ora.
Che cagata pazzesca, i due elle giovani.
 
Top
Name_Less
view post Posted on 25/6/2010, 20:44




Stai a vedere che combinano ora però.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:48

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Sto al punto che Light scopre dov'è Mello, ma lui fa fuori tutti i militari perchè c'è lo shinigami sfigato.
Ma concordo con Ray, doveva finire con la morte di Elle.
 
Top
Name_Less
view post Posted on 25/6/2010, 20:52




Già, il finale non mi è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:55

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Si, ho evitato gli spoiler di sopra, ma mi aspetto una cagata colossale.
 
Top
zorrone
view post Posted on 25/6/2011, 15:43




anch'io ho letto Death Note ,però concordo con voi ,il finale è stato un po' cagoso...
 
Top
Ysdril
view post Posted on 9/2/2012, 22:03




io tifo per L!!!u.u
 
Top
Z_001
view post Posted on 23/6/2012, 23:27




Death Note finisce con il numero 7, indubbiamente

Tutti i numeri dopo "servono" se vuoi a tutti i costi sapere come finisce la storia di Light (Sono comunque sicuro che se fosse davvero finito con il 7° numero ci sarebbero state molte più critiche)

Da incrollabile sostenitore di Elle e irriducibile criticatore di Light, sono contento che alla fine Light abbia avuto quel che ha avuto, mi dispiace per Elle, anche perché dopo aver letto anche "Another Note" (Ve lo consiglio) Ci si affeziona ancora di più a Elle come a tanti personaggi considerati secondari nella storia principale.

Per farvi un esempio senza rivelarvi quali sono i personaggi, è come se dopo aver letto dell'incipit di un giallo in cui muore una ragazza, in un altro libro poi vi raccontino tutta la sua storia, è ovvio che vi ci affezionate e pensare che sapete già come finirà vi fa dispiacere

Che discorso contorto che ho fatto :what:
 
Top
71 replies since 9/1/2007, 21:59   852 views
  Share