Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Anime un po' di nicchia., Breve lista.

« Older   Newer »
  Share  
Red-ling
view post Posted on 28/10/2012, 17:35




Ci arrivavo da sola, lol :*
 
Top
Reks.
view post Posted on 8/12/2012, 18:34




Qualcuno di voi ha visto Toradora? L'ho visto in questi giorni e mi è sembrato carino :v:
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 20:55


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Sì, e detto sinceramente se puoi seguilo in lingua originale (non perché i doppiatori italiani non siano bravi attenzione, ma sono pochi, e spesso e volentieri ti ritrovi a scoprire che un personaggio che stimi molto, è doppiato dalla stessa persona che in Italia dà la voce a Pippo D: ), avendolo dato su rai4 non so se hanno messo la solita censura da quattro soldi, ma indipendentemente da questo se ti piacciono le commedie sentimentali allora fa per te, se invece quel genere non ti piace... anche :v:
 
Top
Reks.
view post Posted on 8/12/2012, 21:23




Censure non ce n'era, se poi hanno tagliato qualche scena non so dirtelo dato che non ho visto la versione originale. Il finale come ti è sembrato? A me ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 21:41


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Nah, il finale va più che bene, anche perché non ne faranno una seconda serie, e quindi è meglio così, anche perché ce ne sono fin troppi di finali alla "tutto rose e fiori"
 
Top
Reks.
view post Posted on 8/12/2012, 21:48




Sì è vero, però mi ha lasciato un po' di stucco... Me lo spettavo diverso, non con un
-Ti Amo!
-Oh, è mattina e non posso dirtelo anche io anche se sono scappata via per un anno dopo tante belle promessine :asd:
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 22:59


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


E cosa volevi che facevano una figliata di dodici bambini? :asd:
 
Top
Reks.
view post Posted on 8/12/2012, 23:03




Sarebbe stato un passo avanti :asd:
Scherzi a parte, mi aspettavo qualcosa di più romantico, visti i toni che avevano assunto gli ultimi episodi :zxc:
 
Top
37 replies since 11/9/2012, 20:40   2110 views
  Share