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Rogar Asciatonante

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view post Posted on 14/7/2013, 14:36
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Nome Rogar
Età 47
Razza Nano
Abilità Razziale Tenacia
Classe Berserker
Allineamento Legale Neutrale
CS 1 Maestria nelle armi a due mani
Gold 0
Energia Bianca
Pericolosità G

Aspetto
E’ un nano dalla corporatura piuttosto massiccia e muscolosa, di bassa statura con le gambe e le braccia troppo corte rispetto al resto del corpo. La pelle è scura e ricca di peli. Il volto burbero e ricoperto da una folta barba riunita in una lunga treccina sotto il mento. Gli occhi vispi sono di un bel blu acceso. I capelli biondi sono costantemente increspati e portati lunghi con delle treccine. Ha una cicatrice a forma di X che gli attraversa tutta la schiena. In combattimento indossa una maschera di cuoio raffigurante un demone della mitologia nanica che si dice possegga poteri magici sebbene nessuno l’abbia mai vista all’opera.

Pensiero

E’ piuttosto schivo e burbero. In testa ha solo uno scopo, portare avanti il suo obiettivo. Sebbene in passato fosse un gran festaiolo, ormai è amante della solitudine, della tranquillità e della battaglia. E’impulsivo ma non comincia una battaglia se prima non ha elaborato una buona strategia. Sebbene possegga un cuore di pietra nel caso trovasse un amico di cui fidarsi ciecamente sarebbe disposto a dare la sua stessa vita per lui.
Nonostante questo è indifferente alla vita degli altri e raramente aiuta il prossimo. Se lo fa significa che in lui vede un alleato o un guadagno.

Biografia

C’era un tempo, immerso nelle montagne, un piccolo principato di Nani. Una popolazione di artigiani, fabbri e grandi cacciatori di mostri. Rogar era il figlio di Harsk Il Grande, signore di quei territori, egregio combattente e cacciatore di mostri. In quanto principe Rogar venne addestrato fin dai primi anni di vita all’arte della guerra nella quale dimostrò di eccellere. Conduceva una vita agiata, tra feste banchetti e battute di caccia. Ma un giorno la pace fu turbata. Un’orda di orchi invase di sorpresa la città e le terre circostanti. Il numero di guerrieri era troppo esiguo per rispondere all’attacco di quasi un esercito di invasori. Dopo tre giorni di lotte il piccolo regno era quasi totalmente distrutto. Fu allora che Harsk prese la sua decisione, far fuggire suo figlio perché un giorno riprendesse in mano il potere. Rogar oppose resistenza al volere del padre, pertanto furono costretti ad addormentarlo per poterlo poi trasportarlo fuori dalla città tramite una galleria segreta. Un anno più tardi, Rogar ebbe il coraggio di tornare a casa, ma ciò che trovò era una città fantasma. La popolazione era stata sterminata. Non versò nessuna lacrima alla vista di quello spettacolo, rimase immobile, capendo il nuovo scopo della sua vita: sterminare tutti mostri della terra.

Classe

Berserker [Guerriero + Avanguardia]
Dall'unione della classe Guerriero e dominio Avanguardia nasce il Berserker, un combattente letale, impeccabile e furioso amante della guerra. Specialista nelle armi a due mani, non si ferma finchè l'avversario è annientato, ignorando la stanchezza e le ferite. Sebbene in combattimento appaia furioso e incontrollabile è capace di elaborare strategie per mirare i punti deboli degli avversari e concludere il combattimento nel minor tempo possibile.

Abilità Personali
Bestia ferita - Consumo: Nullo Tipo: Passiva
Quando i Punti Vita di Rogar scendono sotto il 50% si ha un incremento della FORZA e della probabilità di infliggere COLPI CRITICI.

Armi
Vendicatrice
Ascia bipenne a due mani di pregevole fattura nanica. La lama è di acciaio temprato mentre il manico è di legno di quercia rivestito di strisce di pelle per rendere più confortevole e salda la presa delle dita sull’arma.

Cotta Nanica
Cotta di maglia di acciaio temprato di fattura nanica, resistente e poco ingombrante in modo da non intralciare i movimenti del combattente. Indispensabile per difendersi dalla maggior parte delle armi usate in battaglia.


> Berserk +1 CS FORZA +1 CS VELOCITA'
> Frantuma scudi
> Aura di comando +3 CS Maestria nelle armi a due mani



Edited by Rafiki - 14/7/2013, 15:52
 
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view post Posted on 15/7/2013, 17:44
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Andre_03
view post Posted on 15/7/2013, 21:26




Anzitutto, benvenuto su Asgradel. :8D:
In questo forum i cosiddetti "Up" sono poco tollerati. Stavolta passi, ma la prossima prenderemo opportuni provvedimenti.

Passiamo alle correzioni da apportare:

CITAZIONE
Abilità Razziale Tenacia

Inserisci il testo o una personalizzazione di esso che non alteri gli effetti.

CITAZIONE
Classe
Berserker [Guerriero + Avanguardia]
Dall'unione della classe Guerriero e dominio Avanguardia nasce il Berserker, un combattente letale, impeccabile e furioso amante della guerra. Specialista nelle armi a due mani, non si ferma finchè l'avversario è annientato, ignorando la stanchezza e le ferite. Sebbene in combattimento appaia furioso e incontrollabile è capace di elaborare strategie per mirare i punti deboli degli avversari e concludere il combattimento nel minor tempo possibile.

L'unione di una Classe e un Dominio non consente la creazione di una nuova pseudo-Classe con poteri a sé stanti. Inserisci il testo del Dominio più chiaramente in scheda e elimina ogni riferimento ad abilità non presenti in esso (la parte sottolineata).

CITAZIONE
Abilità Personali
Bestia ferita - Consumo: Nullo Tipo: Passiva
Quando i Punti Vita di Rogar scendono sotto il 50% si ha un incremento della FORZA e della probabilità di infliggere COLPI CRITICI.

Molto confusa. Ti suggerisco di dare una rilettura a questo thread.

CITAZIONE
Vendicatrice
Ascia bipenne a due mani di pregevole fattura nanica. La lama è di acciaio temprato mentre il manico è di legno di quercia rivestito di strisce di pelle per rendere più confortevole e salda la presa delle dita sull’arma.

Aggiungi un riferimento più chiaro alle dimensioni dell'arma.

CITAZIONE
> Berserk +1 CS FORZA +1 CS VELOCITA'
> Frantuma scudi
> Aura di comando +3 CS Maestria nelle armi a due mani

Inserisci i testi delle Pergamene (originali o personalizzati).

E ricorda: non uppare. Mai più.
 
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2 replies since 14/7/2013, 14:36   115 views
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