Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gohlokteh

« Older   Newer »
  Share  
CiccioBaslardo
view post Posted on 17/7/2013, 21:52 by: CiccioBaslardo




Ti ringrazio moltissimo per il suggerimento. M'hai risparmiato una brutta sorpresa a proposito dei turni ^^
Quello che desidero da questa prima tecnica non è la potenza, ma la durata della trasformazione. Sono solo al primo livello, non voglio mica spaccare il mondo.

Quindi, tenendo conto che 16 turni sono uno sproposito senza eguali, credo che mi farò bastare 4 turni a consumo Medio. Un bel risparmio!

Riguardo al danno inflitto dall'arma... coltiverò in seguito quest'aspetto, per adesso mi basta quello fisico dello sgabello da locanda.

Scusa se ti sto facendo perdere tempo, ma iniziare con le idee chiare è meglio che strapparsi il fegato scoprendo cose di cui non avevi tenuto conto.
Grazie della pazienza.

PS: lo scolapasta nella foresta amazzonica potrebbe servire per coprire il fuoco dalla pioggia; per raccogliere i piccoli insetti nelle paludi (piccoli per modo di dire); per difendersi dai pericolosi predatori come il cocociocorillo e la mangusta danzerina della cippalippa mangroviana con scappellamento a destra; ma soprattutto: se lo metti davanti ad un flusso d'acqua continuo ci improvvisi una bella doccia... non che serva a molto dato le piogge frequenti ^,^>
 
Top
11 replies since 15/7/2013, 23:16   247 views
  Share