Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il torneo

« Older   Newer »
  Share  
Stella Alpina
view post Posted on 21/10/2013, 20:01




Stavo cominciando a scrivere il post conclusivo del mio duello e ripensando ai fatti avvenuti successivamente e alla free mi è venuta in mente una cosa: io e Vulcano abbiamo combattuto nell'armeria di Basiledra, quindi nelle retrovie, finendo il duello ci ritroviamo di fronte la bufera. Credo sia improbabile che da lì e con le poche energie rimaste Shimmen riesca a tornare all'accampamento dei Cavendish. Sarebbe fattibile se lo portassi come prigioniero nell'accampamento di Basiledra? Avrebbe comunque la possibilità di partecipare alla free e creerebbe una situazione interessante... Io la butto là, se si può fare e Vulcano è d'accordo continuo su questa linea d'azione, altrimenti scrivo cosa faccio io e lascio Shimmen al suo destino :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 20:28
Avatar

Competitore
·····

Group:
Member
Posts:
2,234

Status:


Perchè no, dopotutto?
Dipende come intendi portarmi all'accampamento ovviamente e questo potrebbe dipendere in larga parte da come intendi strutturare e gestire l'applicazione della tua nulla di "teorico" PK su di me, da cosa vedi nella mia anima e come reagisci. Ovvio che se intendi farlo mettendomi in catene o simili Shimmen si opporrebbe o scapperebbe, se però riesci a convincerlo l'idea potrebbe essere interessante.
Ricorda che il mio Pg non è ancora in condizioni così gravi da essere indifeso.

Abbiamo le nostre energie a pieno nella free?
 
Top
Stella Alpina
view post Posted on 21/10/2013, 21:01




Se si può fare e ci danno l'ok ce la gestiamo in privato noi due ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 23:27
Avatar

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,434

Status:


Si, data la particolare arena in cui combattevate la presenza di Vulcano come prigioniero può essere giustificata.
In ogni caso in quanto vincitore sta a Stella Alpina decidere come vuole farti prigioniero -sempre che tu utente Vulcano, e non personaggio Shimmen sia d'accordo-, come se fosse il suo post autoconclusivo di vittoria.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 08:21
Avatar

Competitore
·····

Group:
Member
Posts:
2,234

Status:


Sono d'accordo.
Sarà interessante come cosa ...
 
Top
Stella Alpina
view post Posted on 23/10/2013, 10:53




Perfetto ^^
 
Top
110 replies since 3/9/2013, 17:56   1476 views
  Share