Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il torneo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 17:21
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Sì, nessun problema.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 19:29
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Avevo intenzione di scrivere il post di presentazione descrivendo una prima carica dell'Avanguardia, poi l'arrivo dei cavalleggeri e di nuovo la carica della fanteria in cui inizia il duello con il mio avversario.
Durante la prima carica posso usare delle tecniche per far fuori qualche nemico senza però citarle e senza scalare?
Spiego perchè -senza scalare-: durante la carica dei cavalieri un ufficiale richiama il mio plotone e ordina di coprire l'eventuale ritirata della cavalleria. Un interruzione che può "restituirmi l'energia" poichè ci allontaniamo dallo scontro, non sarei più impegnato in combattimento.
Comunque userei le pergamene per puro scopo scenico, e per giustificare il gesto dell'ufficiale di affidarmi la guida della seconda carica (scriverei che osserva dalle retrovie le mie azioni, ed essendo morto il capitano, che faccia condurre a me i soldati). Ho solo una Psionica e una Fisica, quindi niente di che... come già detto, pura scena.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:07

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


Io devo descrivere anche come mi intrufolo nel campo nemico?
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 21:02

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


Scusate il doppio post.

Ma quelli che iniziano devono postare domani?
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 21:58
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


5 giorni di tempo da quando sono state postate le arene (ieri sera), poi scattano le penalità.

CITAZIONE
Io devo descrivere anche come mi intrufolo nel campo nemico?

Se lo desideri.

CITAZIONE
Avevo intenzione di scrivere il post di presentazione descrivendo una prima carica dell'Avanguardia, poi l'arrivo dei cavalleggeri e di nuovo la carica della fanteria in cui inizia il duello con il mio avversario.
Durante la prima carica posso usare delle tecniche per far fuori qualche nemico senza però citarle e senza scalare?
Spiego perchè -senza scalare-: durante la carica dei cavalieri un ufficiale richiama il mio plotone e ordina di coprire l'eventuale ritirata della cavalleria. Un interruzione che può "restituirmi l'energia" poichè ci allontaniamo dallo scontro, non sarei più impegnato in combattimento.
Comunque userei le pergamene per puro scopo scenico, e per giustificare il gesto dell'ufficiale di affidarmi la guida della seconda carica (scriverei che osserva dalle retrovie le mie azioni, ed essendo morto il capitano, che faccia condurre a me i soldati). Ho solo una Psionica e una Fisica, quindi niente di che... come già detto, pura scena.

Non è un problema.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:30
Avatar

Competitore
·····

Group:
Member
Posts:
2,234

Status:


Ray mi è venuto un dubbio sull'armeria: ovvero a parte le scorte di combustibile e le rastrelliere cosa c'è di infiammabile la dentro?
 
Top
DanT&
view post Posted on 20/9/2013, 10:34




Il Pk OFF esimia dall'utilizzare tecniche di pk nell'ultimo post autoconclusivo o semplicemente vieta di uccidere fisicamente il proprio avversario?
Mutilazioni, danni permanenti, sono concessi?
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 13:52
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (vulcano1 @ 20/9/2013, 09:30) 
Ray mi è venuto un dubbio sull'armeria: ovvero a parte le scorte di combustibile e le rastrelliere cosa c'è di infiammabile la dentro?

A te definirlo, senza esagerare.

CITAZIONE (DanT& @ 20/9/2013, 11:34)
Il Pk OFF esimia dall'utilizzare tecniche di pk nell'ultimo post autoconclusivo o semplicemente vieta di uccidere fisicamente il proprio avversario?
Mutilazioni, danni permanenti, sono concessi?

Viete tutto ciò che hai detto. Non si può ledere al pg nemico in alcun modo, né ai suoi possedimenti.
 
Top
genesis000
view post Posted on 22/9/2013, 19:03




Se mi è saltato un rigo di post nel trasferimento word - forum mi è concesso fare un piccolo edit per sistemare?
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 19:16
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (genesis000 @ 22/9/2013, 20:03) 
Se mi è saltato un rigo di post nel trasferimento word - forum mi è concesso fare un piccolo edit per sistemare?

Fintanto che il tuo avversario non posta, puoi modificare.
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 22/9/2013, 19:23




La scadenza è domani alle 22.30 circa, dei cinque giorni, vero?
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 19:29
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Fanie Elberim @ 22/9/2013, 20:23) 
La scadenza è domani alle 22.30 circa, dei cinque giorni, vero?

Si :sisi:
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 22/9/2013, 19:30




CITAZIONE (janz @ 22/9/2013, 20:29) 
CITAZIONE (Fanie Elberim @ 22/9/2013, 20:23) 
La scadenza è domani alle 22.30 circa, dei cinque giorni, vero?

Si :sisi:

Grazie :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 16:17
Avatar

morpho
········

Group:
Member
Posts:
9,054

Status:


Domanda di background, ha ancora senso che i soldati, per farsi forza, gridino in nome di Sennar?
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 16:29
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Il Re corrente è Julien, ma se vuoi introdurre qualche veterano recidivo, nessun problema.
 
Top
110 replies since 3/9/2013, 17:56   1476 views
  Share