Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Critiche, apprezzamenti e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
Drag.
view post Posted on 3/9/2013, 19:59




Buon torneo a tutti =)

Io sto con Anna comunque... adoss! :bastard:
 
Top
Malzhar
view post Posted on 3/9/2013, 20:05




Colpa sua °_°

Coooooooooomunque io sto con Caino. Malz ha sempre detto di apprezzare i Corvi anche se con qualche riserva. Tra i due casati, se costretto a parteggiare, andrà per i Vaash. La Dama d'Oriente voleva la guerra, ha rifiutato i messaggeri e Malz non dimenticherà facilmente tutto questo.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/9/2013, 20:09




Ancora non mi sono iscritto, ma ho messo uno spoiler per dire per chi parteggerà Aang.

Non ve lo dico, curiosoni. :qwe:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 20:29
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


:argh: (post di iscrizione alla discussione)
 
Top
.Ferro
view post Posted on 3/9/2013, 21:28




Qui dicono tutti di essere scarsi e poi scopri che sono i nipoti di Sauron .___.
 
Top
Malzhar
view post Posted on 3/9/2013, 21:39




Io lo dico, lo sono e lo penso di essere scarso °_°
 
Top
DanT&
view post Posted on 3/9/2013, 23:27




Vorrei sapere -ho dato una lettura al regolamento del torneo, ma non mi pare di averlo notato- se schierarsi per l'una o l'altra fazione influirà sul pg una volta concluso il torneo in qualsiasi maniera.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 23:30
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (DanT& @ 4/9/2013, 00:27) 
Vorrei sapere -ho dato una lettura al regolamento del torneo, ma non mi pare di averlo notato- se schierarsi per l'una o l'altra fazione influirà sul pg una volta concluso il torneo in qualsiasi maniera.

Sarebbe consono avere una motivazione in game per schierarsi con una determinata fazione (quantomeno ai fini di evitare penalizzazioni in scrittura o sportività nel duello), ma non è obbligatorio che la cosa debba avere ripercussioni sul bg del pg dopo il torneo. Al massimo può essere utilizzato come spunto.
 
Top
DanT&
view post Posted on 3/9/2013, 23:35




Grazie, mi sto adoperando per racimolare informazioni sui vari schieramenti - motivazioni ed intenzioni - prima di presentare la candidatura. Giusto per vedere la fazione a cui il mio pg si allineerebbe assennatamente. Da quello che ho visto nessuno si è cagato i Vaash, fino adesso.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 23:36
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (DanT& @ 4/9/2013, 00:35) 
Grazie, mi sto adoperando per racimolare informazioni sui vari schieramenti - motivazioni ed intenzioni - prima di presentare la candidatura. Giusto per vedere la fazione a cui il mio pg si allineerebbe assennatamente. Da quello che ho visto nessuno si è cagato i Vaash, fino adesso.

Ci sarà almeno un'altra scena di presentazione degli schieramenti, per completare il quadro.
Senza contare che c'è ancora tempo per scegliere.
 
Top
DanT&
view post Posted on 3/9/2013, 23:37




Ottimo, grazie per la tempestività, aspetterò.
 
Top
The Grim
view post Posted on 3/9/2013, 23:39




Io voto B.


B come.... ehm...
Berlu....
Bohhhhhhhhhhhhhhh
:look:
 
Top
dra31
view post Posted on 4/9/2013, 08:22




Uhm... Troppi PK OFF... I giovani d'oggi :nahnah:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 10:00
Avatar

Competitore
·····

Group:
Member
Posts:
2,234

Status:


CITAZIONE (janz @ 4/9/2013, 00:36) 
CITAZIONE (DanT& @ 4/9/2013, 00:35) 
Grazie, mi sto adoperando per racimolare informazioni sui vari schieramenti - motivazioni ed intenzioni - prima di presentare la candidatura. Giusto per vedere la fazione a cui il mio pg si allineerebbe assennatamente. Da quello che ho visto nessuno si è cagato i Vaash, fino adesso.

Ci sarà almeno un'altra scena di presentazione degli schieramenti, per completare il quadro.
Senza contare che c'è ancora tempo per scegliere.

Nulla di così difficile:
- Cavenndish = giusti e buoni, paladini della giustizia e della pace. :yeah: :qew:
- Vaash = cattivi che se la fanno con i non-morti ed i necromanti, finiranno all'inferno
- Corvi di Brasdilea = impiccioni patentati (con tanto di sigillo reale dell'imperatore Papaline) e mascherati che mettono il loro lungo naso ooops ... volevo dire becco, in qualsiasi faccenda.
Tutte fandonie in realtà :rotfl:
 
Top
Malzhar
view post Posted on 4/9/2013, 10:06




CITAZIONE (vulcano1 @ 4/9/2013, 11:00)
CITAZIONE (janz @ 4/9/2013, 00:36) 
Ci sarà almeno un'altra scena di presentazione degli schieramenti, per completare il quadro.
Senza contare che c'è ancora tempo per scegliere.

Nulla di così difficile:
- Cavenndish = giusti e buoni, paladini della giustizia e della pace. :yeah: :qew:
- Vaash = cattivi che se la fanno con i non-morti ed i necromanti, finiranno all'inferno
- Corvi di Brasdilea = impiccioni patentati (con tanto di sigillo reale dell'imperatore Papaline) e mascherati che mettono il loro lungo naso ooops ... volevo dire becco, in qualsiasi faccenda.
Tutte fandonie in realtà :rotfl:

Cavendish = QUELLI CHE HANNO VOLUTO LA GUERRA
Vaash= i poveri fessi che sono stati usati come capro espiatorio!
Corvi: quelli a cui dire grazie se esiste ancora un Regno!

Questa è la pura verità :v:
 
Top
666 replies since 3/9/2013, 17:57   8477 views
  Share