Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hyperion

« Older   Newer »
  Share  
Endymion~
view post Posted on 12/12/2015, 11:41




Here I am again!
Vorrei acquistare due passive, per arrivare fino alla 18esima personale :riot: Non è una gara per arrivare a 25, lo giuro :asd: (Le romanzo in seguito)

-Personale 17: Passiva di super-velocità, che permetterebbe spostamenti repentini con una velocità simile a quella di un fulmine. Tale passiva non consente di schivare colpi, è più una passiva di utilità per portarsi repentinamente alle spalle dell'avversario o cambiare in poco tempo la propria posizione sul campo di battaglia. Conto che sia utilizzabile in combo con "Volo" (o.o) Due utilizzi: 100G

-Personale 18: Passiva di super-forza utilizzabile per muoversi agilmente con armature pesanti, usare spadoni da combattimento come se fossero pugnali e trasportare persone. Due utilizzi: 100G

Link al conto

Ringrazio chi si occuperà della mia richiesta :3
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 12/12/2015, 22:23




CITAZIONE (Endymion~ @ 12/12/2015, 11:41) 
Here I am again!
Vorrei acquistare due passive, per arrivare fino alla 18esima personale :riot: Non è una gara per arrivare a 25, lo giuro :asd: (Le romanzo in seguito)

-Personale 17: Passiva di super-velocità, che permetterebbe spostamenti repentini con una velocità simile a quella di un fulmine. Tale passiva non consente di schivare colpi, è più una passiva di utilità per portarsi repentinamente alle spalle dell'avversario o cambiare in poco tempo la propria posizione sul campo di battaglia. Conto che sia utilizzabile in combo con "Volo" (o.o) Due utilizzi: 100G

-Personale 18: Passiva di super-forza utilizzabile per muoversi agilmente con armature pesanti, usare spadoni da combattimento come se fossero pugnali e trasportare persone. Due utilizzi: 100G

Link al conto

Ringrazio chi si occuperà della mia richiesta :3

Scalo.
 
Top
Endymion~
view post Posted on 3/3/2016, 00:13




Comproh!

Nulla di teletrasporto: difesa assoluta (50G)

Firefly: Passiva che rende il caster -che deve aver precedentemente utilizzato una tecnica di invisibilità- di vedere ed essere visto, da chi ha utilizzato una tecnica analoga. Vale anche l'auspex mentre si è in invisibilità :v: (2 utilizzi) 100G

penso la passiva sia possibile (per quanto riguarda la parte del vedere ed essere visto in invisibilità) non so la parte dell'auspex, ma tanto vale provare :v:

conto
 
Top
Endymion~
view post Posted on 26/3/2016, 02:05




CITAZIONE (Endymion~ @ 3/3/2016, 00:13) 
Comproh!

Nulla di teletrasporto: difesa assoluta (50G)

Firefly: Passiva che rende il caster -che deve aver precedentemente utilizzato una tecnica di invisibilità- di vedere ed essere visto, da chi ha utilizzato una tecnica analoga. Vale anche l'auspex mentre si è in invisibilità :v: (2 utilizzi) 100G

penso la passiva sia possibile (per quanto riguarda la parte del vedere ed essere visto in invisibilità) non so la parte dell'auspex, ma tanto vale provare :v:

conto

Aggiungo anche 3 pergamene della classe ladro (quella del pg) che vengono scontate a metà, se non erro:

CITAZIONE
Distrazione (100G)
Il Ladro potrà tentare di distrarre gli avversari attraverso le proprie capacità d'ombra. Egli potrà infatti tentare di attirare l'attenzione dei presenti con una creazione di natura fisica - una pietra, un oggetto attorno a sé - magica - un oggetto magico creato per l'occasione - o psionica - inducendo i presenti a focalizzare la propria attenzione su una distrazione che esiste solo nella loro mente -.
consumo: basso

Solitario (100G)
Il Ladro riesce a sviare l'attenzione dei presenti sulla sua figura, potendo continuare ad agire nell'ombra, indisturbato. Egli sarà infatti in grado di indurre nei presenti una sensazione di noncuranza verso la sua persona. Conta come un'influenza psionica passiva per due turni.
consumo: basso

Occultamento (200G)
Il ladro diviene un tutt'uno con l'ombra, celando il proprio corpo al mondo per un turno. È una tecnica di invisibilità che permette di celare il proprio corpo per un turno, senza però annullare eventuali rumori prodotti da esso o tracce lasciate dal proprio passaggio.
consumo: medio

Oltre a ciò, vorrei comprare un altro utilizzo della passiva personale:

CITAZIONE
Passiva: Strenght: Il caster per un turno diventa forte abbastanza da sradicare alberi e muovere massi. 2 Utilizzi

Totale spesa: 100+50+ [(200+100+100)/2] + 50= 400

*^* Grazie in anticipo a chi se ne occuperà ù.u
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 09:05
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


La passiva è possibile; scalo :sisi:
 
Top
19 replies since 27/10/2013, 17:43   321 views
  Share