Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Rick Gultermann

« Older   Newer »
  Share  
Lill'
view post Posted on 19/9/2014, 23:13




Salve, vorrei vendere la Pergamena Iniziale Scudo d'aria dello Sciamano, acquistata nel primo post di questo topic, e per cui ho una pergamena vuota. Dovrebbero essere 190 Gold.

Vorrei quindi acquistare la Pergamena Comune Irriducibile del Campione per 850 Gold.

Il rimanente nel conto dovrebbe essere pari agli attuali 715 +190 - 850 = 55 Gold, se non erro.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 20/9/2014, 07:19




Scalo.
 
Top
Lill'
view post Posted on 17/3/2015, 11:08




- Vorrei vendere la Personale Variabile offensiva ad area, acquistata in questo stesso topic [+ 770G]
SPOILER (click to view)
~Batosta VIII. Solo un'altra mazzata.
Vita di tafferugli, in ranghi di fanteria o in taverne, lotte continue per inezie o premi nobili - stessa cosa, spesso. Il nano si è fatto strada tra botte e colpi di spada, sempre, tra chiunque; nemico giurato o compare di sbronze del giorno prima, sedia o qualsiasi stuzzica-dente gli sia capitato in mano: contro tutti. In fondo, è solo questione di un'altra mazzata.
Con un consumo variabile, Rick potrà generare un'offensiva di natura magica: ricoprendo un suo colpo fisico -armato o meno- il grumo di energie scarlatte che lo assiste infonderà nell'attacco una potenza di un livello inferiore al consumo, investendo con fulmini vermigli l'intera area che lo circonda.
[Personale VII; Variabile offensiva ad Area][Natura Magica]

- Vorrei riacquistare un'offensiva ad Area di potenza Alta, natura magica e bersaglio fisico [- 400G]

- Vorrei vendere le due ex pergamene del campione Imposizione e Istigare, Comune ed Iniziale, entrambe di potenza Media [+ 200G]
SPOILER (click to view)
~Batosta VII. La fame che ti tormenta.
Non è semplice gestire uno stomaco vuoto, crampi e urli dentro il tuo vero essere. E per Rick non lo è stato: fremiti, scosse, una tormenta che ti scuote il corpo - e poi si spinge nella testa, entità congiunte. L'energia, l'istinto che guida il nano ne è pregno di tali sensazioni - fame, paura. Appellandosi ad esse, egli saprà palesare queste forze basilari dell'esistenza, e in maniera concreta: fumi neri, famelici. Non tutti resistono di buon grado a questo male insito nel mondo.
I. Con un consumo Medio, ad esempio, il vagabondo sarà in grado di replicare urla e suoni nella testa di un bersaglio, i gridi ancestrali a base della vita. Parole che parlano di fame e barbarie, il più delle volte, e possono scioccare chi ne viene colpito con un danno psionico Medio. Ma Rick non è stupido, non totalmente: persino lui, quando messo alle strette, saprà impiegare tale capacità per richiamare altre voci, discorsi più articolati - o non è la forza del campare che lo fa, e lui solo il tramite?
II. Allo stesso modo, con un consumo Medio, il vagabondo sarà in grado di riversare le leggi della sopravvivenza in un urlo, uno sguardo od una parola: forze che sono un'imposizione. Il bersaglio sarà infatti costretto, qualora subisse la tecnica, a rimanere immobile nella propria posizione per tutta la durata del turno successivo.
I.[Pergamena Istigare, Iniziale; Consumo Medio, Danno Psionico Medio][Natura Psionica]
II.[Pergamena Imposizione, Comune; Consumo Medio, immobilità totale del bersaglio per 1 turno ][Natura Psionica]

- Vorrei, in vista del cambio, ridurre di 4 ciascuna il numero di utilizzi per le due passive sottostanti, una personale e l'altra ex pergamena Irriducibile del Campione: arriverebbero così ognuna a 2 utilizzi contro i 6 che dovrebbero avere automaticamente in virtù del cambio [+ 100*2 = 200G]
SPOILER (click to view)
~Abilità personale. Sopporta!
Rick è così abituato a viaggi sfiancanti o a contese infinite per miseri rimasugli di carne che ha imparato la resistenza, la resistenza vera. Ha alzato il suo metabolismo a livelli inverosimili, appreso come compiere ogni gesto con ferite indicibili sul proprio corpo. Si arrangia.
La cosa si traduce, nella pratica, con la possibilità di essere insensibile al dolore fisico: il vagabondo sarà in grado di combattere nonostante abbia subito un ammontare di danni al corpo notevole, prossimo al Mortale, che ne abbia compromesso irrimediabilmente l'integrità fisica. Contusioni, fratture e mutilazioni fisiche che abbiano compromesso le sue facoltà gli arrecheranno normalmente danno, ma non ne ostacoleranno mai le capacità combattive.
Semplicemente sopporterà, come un mulo.
[Personale I, Passiva; insensibilità al dolore fisico]
[Pergamena Irriducibile, Iniz. Campione; possibilità di muoversi con ferite ingenti]


Il totale dovrebbe essere +770 - 400 + 200 +200 = + 770 Gold da aggiungere al mio conto, con attualmente 1430 G.
--> 1430 + 770 = 2200 Gold.

Se non erro.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 21:50
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


L'alto casta su quale risorsa?
 
www //  Top
Lill'
view post Posted on 30/3/2015, 23:58




Specifico meglio:
Offensiva Alta ad Area di natura Magica, Bersaglio 50% Fisico e 50% Energie, Consumo Energie.

Nel caso non fosse possibile il doppio bersaglio, Bersaglio Fisico :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 09:58
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Fattibile.
Aggiorno il conto con le tecniche del post precedente, anche.
 
www //  Top
Lill'
view post Posted on 4/4/2015, 18:50




Salve, vorrei acquistare le seguenti 2 abilità:

1) Critica, Consumo Alto Energie e Alto Mente, Difesa fisica Alta e PU 8 CS in Forza; natura Magica - ("La difesa del disperato", 8/25)
2) Media, Consumo Basso Energie e Basso Fisico, Costrizione Psionica Media parabile con psioniche o infliggendosi un danno Fisico Medio; natura Psionica, bersaglio Fisico - ("Occhi di Civetta", 18/25)

Il totale dovrebbe essere 1000 Gold.

In aggiunta a queste 2, vorrei anche acquistare le seguenti 6 abilità:

1) Alta di costrizione Psionica Ad Area Media e PU di 4 CS Forza, consumo Medio energia, Basso Mente e Fisico[- 400G] - "Fermo lì!", 15/25
2) Alta Psionica di danni alle Energie, - 20%, Consumo 50% Fisico, 50% Mente[- 400G] - "Colpo Basso", 19/25
3) Passiva, attacchi ad area pari al consumo, 2 utilizzi [- 100G]
4) Passiva, possibilità di cambiare risorsa bersaglio per attacchi fisici, da Fisico a Energie, 2 utilizzi [- 100G]
5) Passiva, + 1 CS Forza ogni volta che l'avversario subisce un danno al Fisico, 2 utilizzi [- 100G]
6) Passiva, + 1 CS Forza ogni volta che un avversario usa una tecnica Psionica, 2 utilizzi [- 100G] - "Fino alla fine, la vostra", 3, 4, 5, 6/25


Il totale per queste 6 dovrebbe essere 1200 Gold, che in aggiunta ai 1000 per le prime 2 fanno 2200 Gold, se non erro.

Edited by Lill' - 4/4/2015, 20:05
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 11:14
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


La media non può essere "difesa" infliggendosi danni; semplicemente viene difesa da una tecnica media psionica e causa danni medi.
Non ho capito il consumo di risorse del secondo alto.
 
www //  Top
Lill'
view post Posted on 7/4/2015, 16:13




La media: ok, mi era stato detto di recente che per ottenere effetti di costrizione (più forti, si intendesse, immagino) fosse possibile non far infliggere danni ad una tecnica. Sacrificare i danni sarebbe la via che preferisco, onestamente, per evitare gli effetti delle passive di immunità al dolore come quella dello stratega. Posso quindi modificare dicendo che si può parare con una media psionica e non fa danni e basta, oppure dicendo che si para con una media e fa danni medi. Confermami tu.

La alta: Consumo in autodanni Medio Mente, Medio Fisico (il "- 20% era per specificare i danni alle energie; toglierò)
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 16:34
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


1. Quindi non fa danni ma può essere eliminata tramite un autodanno? E' una sorta di malus che ti autoimponi, però, ricordalo, perché fondamentalmente l'avversario può liberarsi dalla tecnica senza utilizzare slot. Vuoi comunque prenderla?
2. Ok.
 
www //  Top
Lill'
view post Posted on 7/4/2015, 19:59




Mi sono espresso male: ciò che desidererei è una tecnica di costrizione psionica che non danneggia nessuna risorsa avversaria, ma impiega tutta la potenza Media appunto nella costrizione; oltre questo, ora che me lo fai notare, vorrei anche che fosse parabile solo tramite l'impiego di uno slot difensivo psionico, se possibile. Cosa dici?

EDIT: aspetta, già che ci sono vorrei decidermi definitivamente e farla magica. Ma dimmi tu, ovviamente :sisi:

Edited by Lill' - 7/4/2015, 21:36
 
Top
Lill'
view post Posted on 16/4/2015, 21:49




Batto un colpo :v:
Confermo quanto richiesto nell'ultimo post - abilità in quelle modalità, natura Magica.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 17/4/2015, 17:34




Va bene l'ultima versione della tecnica, scalo 2200 Gold.
 
Top
Lill'
view post Posted on 15/6/2015, 21:55




Salve, vorrei acquistare due tecniche Alte:

QUOTE
[Personale 20, Alta; Consumo Energie Alto; Difesa ad area di potenza Media su ciascuno][Natura Fisica]

QUOTE
[Personale 21, Alta; Consumo Energie Medio, Auto-danni Fisici Medi; per 2 turni, Rick può scagliare un singolo attacco per turno di Potenza Bassa, ma che fa danni come un attacco fisico, + PU Medio in forza][Natura Fisica]

Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:46
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Specifica come funziona la difesa - evochi scudi, etc.
 
www //  Top
37 replies since 29/10/2013, 11:37   412 views
  Share