Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Shaoran

« Older   Newer »
  Share  
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/3/2015, 21:52




Scalo.
 
Top
Ark
view post Posted on 5/7/2015, 16:51




Vorrei acquistare quest'oggetto
CITAZIONE
Miscela logorante
Mistura ripugnante studiata per essere applicata alle armi, come la lama avvelenata di una spada; per due turni gli attacchi fisici andati a segno con una precisa arma sottrarranno il 5% delle energie della vittima in più al normale danno provocato dall'offesa. Gli attacchi non avranno valenza di tecnica.
Costo: 200G

Conto
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 5/7/2015, 17:08




Scalo.
 
Top
Ark
view post Posted on 5/8/2015, 13:21




Vorrei acquistare due Anelli del Tuttofare, per un totale di 1100 Gold.
Le passive che intendo acquistare sono due:
1 - Shaoran è immune alla Corruzione e a qualsiasi altra entità capace di controllarlo mentalmente o cambiargli la personalità.
2 - Dopo essere stato salvato da Zoikar, Shaoran adesso ha occhi e capelli grigi. Tutti coloro che lo vedranno percepiranno in lui il favore di Zoikar, reagendo di conseguenza alla divinità che venerano, se ne venerano.

Sono valide?
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 5/8/2015, 14:43




CITAZIONE (Ark @ 5/8/2015, 14:21) 
Vorrei acquistare due Anelli del Tuttofare, per un totale di 1100 Gold.
Le passive che intendo acquistare sono due:
1 - Shaoran è immune alla Corruzione e a qualsiasi altra entità capace di controllarlo mentalmente o cambiargli la personalità.
2 - Dopo essere stato salvato da Zoikar, Shaoran adesso ha occhi e capelli grigi. Tutti coloro che lo vedranno percepiranno in lui il favore di Zoikar, reagendo di conseguenza alla divinità che venerano, se ne venerano.

Sono valide?

1- L'effetto è troppo grande. Puoi descriverla in questo modo: "Shaoran è immune alla Corruzione ed è naturalmente più resistente ad influenze mentali che tentino di controllarlo."
Questo ovviamente è qualcosa da giocare in gdr e non lo rende in alcun modo in grado di ignorare gli effetti psionici altrui (sia attivi che passivi).
2- Questa è una passiva di influenza psionica, puoi prenderla regolarmente nel saggio. Il cambio a occhi e capelli puoi giustificarlo in game senza nessun acquisto, visto che cambiano solo di colore senza intaccare le fattezze e la riconoscibilità del personaggio.

Dimmi se va bene, nel caso scalo i gold per la prima.
 
Top
Ark
view post Posted on 5/8/2015, 15:13




CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 5/8/2015, 15:43) 
CITAZIONE (Ark @ 5/8/2015, 14:21) 
Vorrei acquistare due Anelli del Tuttofare, per un totale di 1100 Gold.
Le passive che intendo acquistare sono due:
1 - Shaoran è immune alla Corruzione e a qualsiasi altra entità capace di controllarlo mentalmente o cambiargli la personalità.
2 - Dopo essere stato salvato da Zoikar, Shaoran adesso ha occhi e capelli grigi. Tutti coloro che lo vedranno percepiranno in lui il favore di Zoikar, reagendo di conseguenza alla divinità che venerano, se ne venerano.

Sono valide?

1- L'effetto è troppo grande. Puoi descriverla in questo modo: "Shaoran è immune alla Corruzione ed è naturalmente più resistente ad influenze mentali che tentino di controllarlo."
Questo ovviamente è qualcosa da giocare in gdr e non lo rende in alcun modo in grado di ignorare gli effetti psionici altrui (sia attivi che passivi).
2- Questa è una passiva di influenza psionica, puoi prenderla regolarmente nel saggio. Il cambio a occhi e capelli puoi giustificarlo in game senza nessun acquisto, visto che cambiano solo di colore senza intaccare le fattezze e la riconoscibilità del personaggio.

Dimmi se va bene, nel caso scalo i gold per la prima.

Ok!
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 5/8/2015, 15:13




Scalo 550 Gold.
 
Top
Ark
view post Posted on 29/11/2015, 10:01




Vorrei acquistare un Corallo che doni 4 cs alla Forza, per 200 G.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 29/11/2015, 12:25




CITAZIONE (Ark @ 29/11/2015, 10:01) 
Vorrei acquistare un Corallo che doni 4 cs alla Forza, per 200 G.

Scalo.
 
Top
23 replies since 6/11/2013, 20:14   198 views
  Share