Vorrei acquistare alcune Abilità Personali:
1) "Dispersione minore". Potenza Media, Consumo Medio (energia), Bersaglio singolo. (200G)
- Difesa di natura magica, Protegge da offensive di natura Magica.
- Volontà concentrata sul palmo della mano ed emessa sotto forma di vibrazioni semisferiche concentriche: annulla offensive di natura magica di potenza pari/inferiore a Media, riduce danni di livello superiore.
2) "Dispersione concentrata". Potenza Alta, Consumo Alto (energia), Bersaglio singolo. (400G)
- Idem come sopra.
- Idem come sopra.
(per avere un'idea più precisa, è un po' lo stesso funzionamento dell'atmosfera terrestre nei confronti di meteoriti e detriti di simile origine: l'oggetto si consuma prima di arrivare alla superficie oppure la incontra con dimensioni ridotte e quindi causa meno danni
)
3) "Implacabile". Potenza Alta. Consumo Alto (mente+energia). Bersaglio singolo. (400G)
- Natura fisica. Difende da offensive di natura fisica.
- Una postura che garantisce movimenti fluidi per bloccare/deviare danni fino ad un massimo di Alto. Riduce i danni subiti per mezzo di tecniche di livello superiore.
4) "Serenità". Potenza Media. Consumo Medio (energia) Bersaglio singolo. (200G)
- Natura psionica. Difende da offensive psioniche.
- Il caster chiude gli occhi e ignora offensive psioniche fino ad un massimo di danno Medio. Riduce danni di livello superiore.
5) "Irrobustire". Potenza Bassa (AoE). Consumo Medio ad Area. (200G)
- Natura magica. Difesa da offensive fisiche.
- La volontà del caster si manifesta come un bagliore che s'irradia e illumina gli alleati garantendo una difesa da un danno pari a Basso.
6) "Pelle di drago". Consumo Alto. Bersaglio singolo (400G)
- Difesa Media di natura fisica (contro natura fisica) + 2 Turni di difesa da attacchi non tecnica (compreso il turno di cast)
- La pelle del caster si copre di scaglie e squame nere come il carbone e venate di rosso/arancione. Protegge da un danno di natura fisica pari/inferiore a Medio (riduce potenze superiori) e immunizza da attacchi non-tecnica per il turno di cast e il turno successivo.
7) "Risvegliare il potenziale sopito". Consumo Nullo. Potenza Alta. Bersaglio singolo. (400G)
- Power-Up. Natura fisica. 8CS in Forza
- Fiamme (puramente sceniche) coprono le mani del caster. Egli procede a colpire il bersaglio, infliggendo un danno Alto al Fisico. Il bersaglio si vedrà potenziare a dismisura (cambiamenti istantanei e dolorosi, da qui il danno Alto) a fronte di un guadagno di ben 8 CS alla Forza.
8) "Provocare". Consumo Basso. Potenza Bassa. (100G)
- Natura psionica.
- La volontà del Caster si manifesta nello schiocco delle dita o in un singolo battito di mani. Il suono farà scattare un interruttore nella mente dell'avversario, oscurando il suo giudizio e costringendolo ad utilizzare tutti i propri CS nel turno in cui subisce la provocazione. Ha potenza Bassa (non causa danno) e come tale può essere contrastata da difese psioniche di potenza pari o superiore.
Le abilità 7 e 8 sono già state accettate nel topic della correzione un po' di tempo fa. Le altre mi sembrano semplici e regolari ^^
Il costo totale dovrebbe essere...2300 G
Nel conto ho 2855 G quindi dovrei essere a posto.
Grazie mille!