Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il torneo

« Older   Newer »
  Share  
Andre_03
view post Posted on 24/5/2014, 17:20




CITAZIONE (Vorgas @ 24/5/2014, 18:03)
Quanto tempo abbiamo per fare il post finale? So che non è obbligatorio e quindi non ha tempistica, ma ci terrei a farlo per far concludere tutta la storia raccontata nel duello :v: e in queste settimane sono un po' in alto mare

Non c'è un limite di tempo che non sia il semplice buon senso, compatibilmente con altri impegni.

CITAZIONE (RamsesIII @ 24/5/2014, 18:10) 
Mi sembra di aver capito che saremo contattati -tutti- per un qualcosa di prossimo riguardo Erdkun. Ho capito male o confermate?

Non verrete contattati, ma potrete essere coinvolti in attività di gioco facoltative parallele alla seconda fase del torneo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 18:16
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Uh, interessante *-* Grazie mille
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/5/2014, 20:12




Ho un paio di domande sul torneo.

- Innanzitutto abbiamo libertà di personalizzazione riguardo le modalità con cui siamo coinvolti nel secondo turno?
Per la precisione, il mio pg potrebbe essere stato ricattato per compiere questa missione suicida dai Triarchi di Taanach?

- È consigliato accordarsi con gli altri giocatori della stessa fazione o per mantenere l'area di competizione è meglio trattenere per sé le proprie strategie? Dobbiamo organizzarci privatamente o possiamo aprire un thread di confronto in questa sezione, o nell'apposita sezione di confronto, o l'aprirete voi?

- Nel post di questo primo turno della fazione dei Baluardi dell'Indipendenza dobbiamo solo trovare un modo per convincere gli assassini a lavorare per noi?

- In caso di pareggio è possibile fare un post conclusivo al duello?
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 23:58
Avatar

Suzushikei
·····

Group:
Member
Posts:
1,581
Location:
Dalle nebbie del passato...

Status:


Scusate, visto che il mio pg ha una discreta infarinatura pregressa, a livello di GdR (Lithien, Basiledra), con la parte genieri nell'assedio, volevo sapere cosa riuscivo - eventualmente - a capire usando le mie 4 CS (2 Intelligenza e 2 Intuito) in merito alla Ballista. (per vedere se riesco a capire anche sul vago quale sia il modo migliore di aggiustarla, altrimenti se non è possibile pazienza!)

Grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:53

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


In attesa di Andre o Shivian che risponderanno dettagliatamente alle vostre domande, ho aperto un topic di confronto per la seconda fase, dove potete accordarvi liberamente e fare domande (se volete spostate lì anche queste così hanno maggiore visibilità). LINK

CITAZIONE (The Grim @ 25/5/2014, 21:12) 
- In caso di pareggio è possibile fare un post conclusivo al duello?

Puoi aprire una scena conclusiva concordandone i dettagli con l'avversario. Volendo anche in coda al duello.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 5/6/2014, 12:46




Ho un dubbio atroce. Per quanto riguarda il torneo Sorya mi è stato comunicato che devo utilizzare il pg ad energia gialla poiché mi sono iscritto al bando con quel grado energetico, il punto è: visto che ho guadagnato l'energia verde nel duello che componeva la prima fase del torneo (Erdkun), posso utilizzare il pg a verde nel secondo step (che per altro è già iniziato) o, come nel torneo Ad Extirpanda, devo basarmi sul grado energetico che possedevo al momento dell'iscrizione?
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 15:35

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Non c'è problema, dato che hai acquisito la promozione prima che iniziasse la seconda fase di Erdkun di fatto non cambia nulla ai fini del gioco. :sisi:
 
Top
.Azazel
view post Posted on 5/6/2014, 15:52




CITAZIONE (Zaide @ 5/6/2014, 16:35) 
Non c'è problema, dato che hai acquisito la promozione prima che iniziasse la seconda fase di Erdkun di fatto non cambia nulla ai fini del gioco. :sisi:

Ah ok, perfetto, grazie mille!
 
Top
.Azazel
view post Posted on 10/6/2014, 19:06




Scusate il doppio post :v:
A proposito del PoV di coloro che fanno parte della fazione nanica: l'offensiva di natura Fisica e potenza Alta possiamo, ad esempio, suddividerla in più danni? Non so, A mi attacca con un'offensiva Media, dopodiché arrivano B e C ed entrambi mi attaccano con un Basso fisico. Oppure dobbiamo contarla come un'unica offensiva?
Altra domanda: possiamo essere autoconclusivi con qualche demone minore? Giusto per dare un pò di pepe al combattimento e dopo aver retto all'offensiva sopracitata.
Non parlo di un classico autoconclusivo ma se magari si potesse contare qualche demone come pura carnedamacello per movimentare un pò - come se non lo fosse già abbastaza - il post non mi dispiacerebbe :v:
 
Top
Andre_03
view post Posted on 10/6/2014, 21:03




CITAZIONE (.Azazel @ 10/6/2014, 20:06) 
Scusate il doppio post :v:
A proposito del PoV di coloro che fanno parte della fazione nanica: l'offensiva di natura Fisica e potenza Alta possiamo, ad esempio, suddividerla in più danni? Non so, A mi attacca con un'offensiva Media, dopodiché arrivano B e C ed entrambi mi attaccano con un Basso fisico. Oppure dobbiamo contarla come un'unica offensiva?
Altra domanda: possiamo essere autoconclusivi con qualche demone minore? Giusto per dare un pò di pepe al combattimento e dopo aver retto all'offensiva sopracitata.
Non parlo di un classico autoconclusivo ma se magari si potesse contare qualche demone come pura carnedamacello per movimentare un pò - come se non lo fosse già abbastaza - il post non mi dispiacerebbe :v:

Potete suddividerla, purché il totale sia quello definito nel QM point.
Sì, potete essere autoconclusivi con dei limiti dettati dal buonsenso.
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 22:32
Avatar

Aper army
·····

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Trentino

Status:


Una domanda: oltre alla super-balista, sono presenti altre armi minori da contrassedio (spingarde, catapulte, cannoncini) o esplosivi sulle mura?
Ah, e quanto è ampia a grandi linee la cortina muraria?
 
Top
Andre_03
view post Posted on 11/6/2014, 08:10




CITAZIONE (Orto33 @ 10/6/2014, 23:32) 
Una domanda: oltre alla super-balista, sono presenti altre armi minori da contrassedio (spingarde, catapulte, cannoncini) o esplosivi sulle mura?
Ah, e quanto è ampia a grandi linee la cortina muraria?

Sono presenti solo i vari citati barili di olio bollente, qualche esplosivo, arcieri e balestrieri. Il muro è spesso qualche metro.
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 09:21
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


E' plausibile che con una tecnica apposita Caino venga a conoscenza (nel post stesso) dei tunnel sotto la città? O sono "preclusi" per questo turno?
 
Top
57 replies since 5/4/2014, 11:01   1208 views
  Share