Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Nord, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
LordDreamer
view post Posted on 10/5/2014, 13:39




Sì sì ho letto la tua scheda e vedendo quella tecnica pensavo ci sarebbe state utile :)
Abbiamo ancora 2 giorni per postare il primo post di presentazione, io sono praticamente pronto. Aspetto solo il dialogo così da citarlo.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 00:13
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Più o meno pure io...ma non tocca a grim e vorgas, prima?
 
Top
The Grim
view post Posted on 11/5/2014, 01:36




CITAZIONE (LordDreamer @ 10/5/2014, 14:39)
Sì sì ho letto la tua scheda e vedendo quella tecnica pensavo ci sarebbe state utile :)
Abbiamo ancora 2 giorni per postare il primo post di presentazione, io sono praticamente pronto. Aspetto solo il dialogo così da citarlo.

CITAZIONE (Volk/Wolf @ 11/5/2014, 01:13) 
Più o meno pure io...ma non tocca a grim e vorgas, prima?

Se avete il post già pronto, postate pure. Io putroppo in questi giorni sono stato impegnato, ma domani sera ce la dovrei fare!
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 09:00
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


No, io ho non ho ancora nulla di pronto ^^ sto ancora ragionando su metà delle robe^^
 
Top
Vorgas
view post Posted on 11/5/2014, 11:37




Metto in piazza l'incontro al bui tra me e Grim :sisi:

Vorgas
The Grim
CITAZIONE
"Cartomante..."
Disse Jethro con voce sconvolta ma allo stesso tempo rincuorata
Jace si volta e dice " Chi è? "
Jethro indietreggia come sorpreso che il cartomante risponda.
"Io...sono...sono Lucilphul"
Il tono è traballante, è visibilmente scosso. (il richiamo lo rende così)
"Piacere di conoscerti, ma ci conosciamo? "
"Tu eri nel all'accampamento prima dell'assalto di Lithien, ricordo forse male?" Jethro si tiene la testa come dolorante "Scusi la mia volgarità nel parlarle come ad un conoscente, ma da giorni mi sento confuso"
" Si, ero lì. Quella è stata una brutta battaglia, speriamo che qui vada meglio. "
Jethro ti guarda perplesso
"Qui?"
" Non sei qui per combattere con Alexandra contro i mostri che infestano l'Eden? "
Lo sguardo passa da perplesso a sorpreso
"Mostri? Alexandra? Non comprendo"
"Una voce mi ha portato qui, un grido di puro odio mi ha trascinato anche se la mia volontà chiedeva altro"
"Una voce...che mi ha detto di trovare Velta"
Capisci che qualcosa non è stato detto, ma che allo stesso tempo il nome di Velta è pronunciato come una qualcosa di non comprensibile neanche dallo stesso Jethro.
Jace lo guarda torvo, un po' confuso.
" Si anche io ho sentito una voce. Pensavo fosse solo uno dei tanti incantesimi di queste terre. "
Jethro sembra ancora più sorpreso, ma sul volto si allarga un sorriso
"Quindi anche lei la sente! Mi dica signor cartomante, lei che nei suoi tarocchi vede il passato, il presente e il futuro..."
Jethro si ferma come spaventato da quello che sta per chiedere, ma prosegue ugualmente
"Chi è Velta?"

Ci sono alcuni riferimenti alle espressioni nel caso qualcuno veda la scena oltre a sentire le parole, il dialogo s'interrompe quando il guardiano di Velta compare. La scena è distaccata dall'avanzata dei Leoni.

X Grim: ho corretto alcuni errori di battitura e alcune sgrammaticate fatte da parte mia ^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 13:22
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Ottimo.

Se vi interessa inserirlo, Àlfar dirà: "Beh, sembra che un paio di braccia in più faranno comodo." Rimandando a poi eventuali discussioni :D
 
Top
Vorgas
view post Posted on 11/5/2014, 22:06




Mi son permesso di aprire le danze ^^
Buon torneo a tutti carissimi compagni, abbattiamo quel polpo :qwe:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 08:00
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Ho appena notato una cosa...è un fottuto negromante/mentalista! ok, io sono morto al secondo round se tutto va bene...
 
Top
The Grim
view post Posted on 12/5/2014, 19:09




Ok, io ho dato.
Mi dispiace per il post un po' così così ma ho le pile scariche dall'ultimo post di Erdkun. Prometto di dare il meglio dal prossimo turno!
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 08:32
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Fatto :D

Edited by Volk/Wolf - 13/5/2014, 16:10
 
Top
The Grim
view post Posted on 13/5/2014, 18:35




Approfittando della proroga fino a mezzanotte ho editato il post, rendendolo leggibile e cestinando i riferimenti ad Erdkun dopo l'ultima comunicazione.

Ragazzi, ho dato un'occhiata alle vostre schede e quello del nemico. Lui ha soltanto 5 Cs - come me - ma voi ne avete, parimenti al suo livello, ancora meno. Credo che debilitarlo in questo senso sia un'ottima strategia, poiché anche solo una tecnica Media di danneggiamento delle CS lo porterebbe a 3, molto più gestibile per voi.
 
Top
LordDreamer
view post Posted on 13/5/2014, 20:29




Lo stavo pensando pure io, purtroppo nel mio comparto tecnico ancora non ne ho :( e non ho nemmeno gold per prenderla
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 21:58
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


È vero che ci è superiore, significa che noi abbiamo meno chances di colpirlo, ma non è un "CS Forza" quindi alla fin fine le CS di disparità mi preoccupano meno ^^ io sono molto più preoccupato per la sua doppia classe altamente psionica, per la quale ho solo il tempo come difesa^^

anyway, buttiamo giù una strategia?

Io propongo di bloccarlo con "Seme" o con "Abbraccio della natura", poi posso eventualmente usare la mia variabile offensiva. Sono convinto che le vostre schede siano più bilanciate e ideali per questa situazione, quindi mi sacrifico volentieri a vantaggio di una vostra maggiore libertà d'azione.
 
Top
The Grim
view post Posted on 13/5/2014, 22:06




Prima di elaborare una strategia vorrei aspettare il post del mostro, e scoprire cosa fa, se ci attacca o possiamo buttarci noi contro di lui :D
 
Top
Vorgas
view post Posted on 13/5/2014, 22:16




CITAZIONE (The Grim @ 13/5/2014, 23:06) 
Prima di elaborare una strategia vorrei aspettare il post del mostro, e scoprire cosa fa, se ci attacca o possiamo buttarci noi contro di lui :D

Condivido il pensiero di Grim e per questo non mi sono espresso, però direi che qualsiasi cosa succederà è meglio non provare a schiantarci sul mostro ma piuttosto di aggirarlo (infondo il nostro obbiettivo è entrare nella torre).
Poi personalmente, non punterei ad uno sfiancamento ma ad un raggiro, infondo abbiamo un illusionista forte e la sua terza passiva di dominio mi sta facendo venir in mente un ideuzza niente male :ahsi:
In ogni caso aspetto il primo post per esporla e potervi dare una versione completa della strategia che vorrei proporvi, resto comunque dell'idea che affrontarlo a visto scoperto, nonostante non sia il guardiano più forte in CS, non sia la strada corretta ^^
 
Top
106 replies since 7/5/2014, 23:57   853 views
  Share