Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Est, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 9/5/2014, 23:54




Raduno di amici? Io di Taliesin conosco solo il suo alter-ego e con Rogozin ci ho fatto una scazzottata in pratica perchè... era un motivo banale alla fine D:
(Quindi don't worry, it's not that awkward :V)

@Hole: Guardando Taliesin, un po' confuso dalla voce, lascia correre il piccolo dettaglio, e dopo un cenno d'assenso con il capo dice: «Le mie abilità saranno ancora una volta a vostra disposizione, Sir»

--->Nonostante sappia che non era il suo vero nome, vuole caricare la figura di Taliesin di significato anche per via delle armi che egli porta (La passiva di "fama" ha comunque effetto, e Sir è anche un titolo)

@Wrigel: Hiryu si avvicina quando il gruppo si stacca per andare verso Est: «Se riduciamo il nostro nemico come ci siamo ridotti noi, l'ultima volta, penso la vittoria ci sarà assicurata, che ne dici?»



P.S. Ultimi acquisti domani e dovrei anche postare probabilmente ^^
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 12:27
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (Wrigel @ 9/5/2014, 19:35)
@ Hole: Rogozin rimane stupito a vederti lì. Ha un espressione sul volto come se avesse visto un fantasma per poi sorriderti. Lieve e accennato,socchiudendo gli occhi e scostandosi una ciocca dall'occhio destro.

«Sono lieto di sapere che sei vivo. Anche se forse non lo saremo troppo a lungo.» Allunga una mano per stringertela. « Ti guarderò le spalle questa è una guerra dove dovremmo far vede all'insegna che portiamo. Che il nostro ruggito faccia tremare quella torre infame!» «Oggi o si vince o si muore e vorrei ancora vivere per un pò. Te sei pronto? Dovunque andrai ti seguo.»

Taliesin annuisce, mentre osserva l'orizzonte e Alexandra. «Sono pronto. Ma dobbiamo esserlo tutti quanti» commenta, poi ti guarda, fa un cenno di ringraziamento inclinando la testa e risponde «Il momento sta per giungere, sii pronto a tutto. E grazie». Poi fa per allontanarsi - puoi aggiungere qualcosa, in caso si fermerà e ti ascolterà, oppure terminare con un'altra battuta. Altrimenti lo vedrai semplicemente mischiarsi agli altri.

CITAZIONE (Endymyon @ 10/5/2014, 00:54)
@Hole: Guardando Taliesin, un po' confuso dalla voce, lascia correre il piccolo dettaglio, e dopo un cenno d'assenso con il capo dice: «Le mie abilità saranno ancora una volta a vostra disposizione, Sir»

--->Nonostante sappia che non era il suo vero nome, vuole caricare la figura di Taliesin di significato anche per via delle armi che egli porta (La passiva di "fama" ha comunque effetto, e Sir è anche un titolo)

Taliesin sorride, ma si tratta di un'espressione piena di mestizia. «Questa volta non esistono titoli e giuramenti: siamo tutti uguali, e combattiamo per la nostra libertà. Se deciderai di seguirmi fallo prima di tutto per te, poi per la Regina e per l'Edhel che rinasce. Io mi fiderò di te, Hiryu, non dimenticarlo» ti dice, con sorprendente umiltà - inusuale da parte sua, almeno.


Ottimo! :zxc:
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 16:16
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


@Hole: mi sò reso conto che ho scritto e manca un pezzo :P

« Ti guarderò le spalle questa è una guerra dove dovremmo far vedere che l'insegna che portiamo non è solo per bellezza. Che il nostro ruggito faccia tremare quella torre infame!»

Ecco questo è il pezzo giusto( scrivere di fretta facendo altre mille cose non giova XD)

@Endimyon: «Penso che vada bene! Ora ti sei convinto che i mostri veri sono tutt'altra cosa? Riduciamoli a pezzi!» E sguaina una delle sue due wakizashi tirandosi indietro il cappuccio. « Che tu possa vedere l'alba di domani...» Accarezza il cavallo sussurrandogli all'orecchio alcune frasi sottovoce per poi allontanarsi.

Se vuoi fare un altra battuta sei libero di farlo Rogozin ti risponderà subito.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 10/5/2014, 19:24




Non riesco a postare oggi, quindi spero di farlo domani :zxc:

Grazie per la disponibilità Wrigel, ma Hiryu non spenderebbe altre parole per adesso.
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 20:21
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Fatto!
 
Top
Endymyon
view post Posted on 12/5/2014, 22:49




Postato anche io (Posso vivere anche senza gli acquisti da convalidare, in fondo in fondo... spero ò.ò)

CITAZIONE
(qualcuno già lo sa)

---> Alza la mano :yeah:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 16:39
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


Posterò tra stasera e domani causa problemi lavorativi che non mi hanno permesso di potermi sedere per scrivere. Scusate tutti
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 17:03

season of mists
·······

Group:
Member
Posts:
6,569

Status:


Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 17:16
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (savior @ 13/5/2014, 18:03) 
Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve :sisi:

Yep. La scadenza sarebbe alle 20:00. Se non ci riesci faresti meglio a notificarlo anche in Domande, perplessità, richieste, credo, poiché temo scatterà il ritardo. :mumble:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 18:28
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


Postato! Vediamo di darci dentro e non lasciarci il pg ^^
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 18:48
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (Wrigel @ 13/5/2014, 19:28) 
Postato! Vediamo di darci dentro e non lasciarci il pg ^^

Grande! :8D:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 19:15

season of mists
·······

Group:
Member
Posts:
6,569

Status:


:mumble:

Qualcuno di voi ha una difesa ad area che ci possa coprire tutti? In ogni caso non mi posso difendere dalla psionica, ma attaccarlo senza muovermi non è in problema. Penso che mi difenderò e utilizzerò Dardo Energetico (medio) oppure, nel caso qualcuno disponga di una difesa adeguata e voglia usarla, userò Dardo Energetico e Trappola Incandescente (Alto). Nel caso risparmio Trappola Incandescente per utilizzarla contro un possibile spawn di creature (il mostro è un evocatore). Sono impossibilitato a lanciare attacchi fisici per colpa della psionica, ma dubito che avrebbero sortito un qualche effetto, date le dimensioni / caratteristiche di Gohdius :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 19:15
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Bene!
Sono indeciso, ma credo propenderò per incassare l'Alto fisico e difendermi dal blocco psionico. Dopo di che Rubino e un'offensiva fisica di potenza Alta accompagnata da un paio di attacchi. Voi che ne pensate? Se qualcuno avesse difese ad area sarebbe figo (oppure potremmo fronteggiare la torre che cade con una tecnica di qualche genere!).
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 20:02
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


Io incasso la psionica purtroppo. A quel punto propendo per proiettile acquatico oppure ali angeliche( ma non vorrei incorrere in antisportività). L'attacco ad area me lo lascio se iniziamo ad essere circondati da evocazioni.
Sennò potrei andare con qualche attacco psionico ma spenderei troppe energie. Però il bastardone ha usato pure fumogeno per cui chi è dotato di un auspex passivo?
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 20:28
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (Wrigel @ 16/5/2014, 21:02) 
Io incasso la psionica purtroppo. A quel punto propendo per proiettile acquatico oppure ali angeliche( ma non vorrei incorrere in antisportività). L'attacco ad area me lo lascio se iniziamo ad essere circondati da evocazioni.
Sennò potrei andare con qualche attacco psionico ma spenderei troppe energie. Però il bastardone ha usato pure fumogeno per cui chi è dotato di un auspex passivo?

Io consiglierei di andarci abbastanza pesante, in generale. La nostra forza sta nell'avere molti slot, e costringerlo a subire parte di essi, perché non sarà in grado di difendersi proprio da tutto quanto senza prosciugare le energie. Se lo pestiamo poco, si difende e subisce poco. Prima lo facciamo fuori, meglio è! Non dimentichiamoci, inoltre, che siamo in guerra, dobbiamo disintegrare tutto! :v:
 
Top
72 replies since 8/5/2014, 00:02   595 views
  Share