Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Ovest, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
DanT&
view post Posted on 11/5/2014, 12:41




Diciamo solo che non ti ho immediatamente riconosciuto nella ressa (ho riconosciuto solo Taliesin per For the sake of revenge che è appena cominciata ma precedente ad Extirpanda) e che ovviamente interpreterò la tua fama nel prossimo post.
Ragazzi sono megaipersuperextra eccitato per questo torneo, non vedo l'ora di entrare nel vivo e combattere al vostro fianco :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 12/5/2014, 22:21




Contro ogni aspettativa, ho postato in tempo. E visto che manca il pov di Hua...

Q3JSedT

Edited by Alb†raum - 13/5/2014, 08:58
 
Top
DanT&
view post Posted on 13/5/2014, 16:39




Alb hai troppe passive che mi incasinano Mickey :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 13/5/2014, 16:43




CITAZIONE (DanT& @ 13/5/2014, 17:39) 
Alb hai troppe passive che mi incasinano Mickey :v:

Passiva di ricordo materno e passiva di attrazione sessuale? Io credo che sia la combo di passive più malata dell'universo.
 
Top
DanT&
view post Posted on 13/5/2014, 16:46




Beh di ricordo materno mi fa poco visto che non l'ha proprio conosciuta la sua di madre, lo interpreterò più come una sorta di mancanza.
Quella di desiderio sessuale mi manda in botta D:

In ogni caso si, è un combo decisamente malata :v: complimenti :8D:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 13/5/2014, 17:24




CITAZIONE (DanT& @ 13/5/2014, 17:46) 
Beh di ricordo materno mi fa poco visto che non l'ha proprio conosciuta la sua di madre, lo interpreterò più come una sorta di mancanza.
Quella di desiderio sessuale mi manda in botta D:

In ogni caso si, è un combo decisamente malata :v: complimenti :8D:

Ringrazia Neve, non me. Vengono entrambe dal suo artefatto :8D:
 
Top
DanT&
view post Posted on 13/5/2014, 18:01




Non mancherò D:
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 12:16
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Signori(ne) che vogliamo fare?
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 15:06
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Io mi becco tutte le psioniche, passive attive che siano, perché non ho difese adeguate. Questo significa che come minimo sparerò un critico a turno.

Viste le condizioni del mio personaggio dopo l'attacco mi verrà difficile attaccare, ma non ho difficoltà a mantenermi sulla distanza. Se vi può aiutare posso utilizzare la combo Trappola rallentante/Trappola accecante, acquistate giusto a questo scopo. Le trappole, come tali, hanno natura fisica e non psionica e quindi mi sembrano l'ideale per fregare il serpentone.
Inoltre, se serve ho un compagno animale disponibile, con pelle e artigli come armatura/arma naturale.

P.s. Mi serve qualcuno che abbia la misericordia di sacrificarsi per me e difendermi almeno dall'ultimo attacco psion prima del mortale, se ce ne sarà uno. In questo scontro incasserò come un sacco da boxe ç_ç
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 17/5/2014, 15:51




A me servirebbe che qualcuno difendesse ad area dall'attacco fisico. Il fatto è che i miei due compagni animali non hanno possibilità di sopravvivere a otto CS di differenza.
 
Top
DanT&
view post Posted on 18/5/2014, 09:05




Io ragazzi sono nella Merda. Subisco tutto xke proprio zero difese. Nessuno ha difese ad area?
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 10:58
Avatar

koneko no baka
··

Group:
Member
Posts:
485
Location:
montagne

Status:


Mi dispiace gente, ma io posso difendere solo me stessa medesima in quanto non possiedo difese ad area né psioniche né fisiche *sob* dunque credo mi difenderò dal secondo psionico, il blocco, subendo il primo. Il problema resterebbe l'attacco fisico e poi controattaccare... se solo qualcuno avesse delle difese ad area :glare:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 13:18
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Quindi nessuno di noi ha difese AoE. Nice.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 17:29
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Guardiamo le cose dal lato positivo, meno difese = più attacchi. Piuttosto, qualcuno ha attacchi ad area? Finché non troviamo un modo per individuare il nemico, facciamo i conti senza l'oste. Anche un auspex può andare bene :mumble:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 17:44
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Io ho un attacco AoE, e mi sa che è l'unica cosa fattibile.
 
Top
85 replies since 8/5/2014, 00:03   713 views
  Share