Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Ovest, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
Alb†raum
view post Posted on 18/5/2014, 17:53




CITAZIONE (Reckless @ 18/5/2014, 18:44) 
Io ho un attacco AoE, e mi sa che è l'unica cosa fattibile.

Io ho un auspex, ma vedo difficile giustificare il fatto di mettervi di usare tecniche a bersaglio singolo su di lui.


Personalmente, incasserò tutti gli attacchi. Credo che i miei compagni animali subiranno un critico o giù di lì, dopodiché fuggiranno. Io uso Accidia, poi posso seguire o con la tecnica di walpurgisnacht che assorbe le emozioni (per rendere meno incazzato il mostro), oppure con il mio drain di energie per ridurlo al 50%. Se poi apo seguirà con il suo, tanto di cappello.

Oppure potrei usare la mia variabile per attrarre il serpente verso di noi e tirarlo fuori dalla terra. Che ne dite di questo? Solo che non possiamo essere autoconclusivi, quindi nel prossimo turno potrebbe tornare di sotto. A meno che qualcuno non distrugga tutta la sabbia in cui può nascondersi nel frattempo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 17:57
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Io ho una tech di elemento vento ad area :8D:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 17:58
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Il drain potrei usarlo se avessi modo di andare su di lui con una skill a bersaglio singolo, non avendo un auspex non sarebbe molto sensato.
 
Top
DanT&
view post Posted on 18/5/2014, 18:15




Ho solamente attacchi a bersaglio singolo.
Per quanto mi riguarda anche io subirò tutto e sono sicuro di utilizzare almeno una slot per preparare la tecnica da scaricare nel prossimo turno che sottrae CS.
L'altra slot però non ho idea di cosa possa fare.
La mia scelta è limitata a Stormo Illusione o Necrosi mentale, altrimenti effetto attivo del mentalista che con una malia psionica porrebbe il mostro in un atteggiamento favorevole nei miei confronti (una piccola distrazione?)
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 18:20
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Il problema della mia tech è che non è una tecnica di supporto, quindi non so se avrebbe senso usarla per levare la sabbia. Però potrei ferire il serpente, visto che è ad area. :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 18/5/2014, 18:34




CITAZIONE (Oblivion @ 18/5/2014, 19:20) 
Il problema della mia tech è che non è una tecnica di supporto, quindi non so se avrebbe senso usarla per levare la sabbia. Però potrei ferire il serpente, visto che è ad area. :v:

Beh ma immagino che possa modificare l'ambiente. Se spari un alto di vento ad area immagino che la sabbia venga spazzata via. Quindi facciamo così? Io lo tiro fuori dalla sabbia, tu la spazzi via?

Mi sono appena ricordato che potrei almeno difendervi dall'attacco fisico. Ho Dominio del male che è una tecnica ad area. Potrei usarlo in maniera difensiva per annullare l'attacco fisico.
 
Top
DanT&
view post Posted on 18/5/2014, 18:48




Non sarebbe male :v:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 19:40
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 18/5/2014, 19:34) 
CITAZIONE (Oblivion @ 18/5/2014, 19:20) 
Il problema della mia tech è che non è una tecnica di supporto, quindi non so se avrebbe senso usarla per levare la sabbia. Però potrei ferire il serpente, visto che è ad area. :v:

Beh ma immagino che possa modificare l'ambiente. Se spari un alto di vento ad area immagino che la sabbia venga spazzata via. Quindi facciamo così? Io lo tiro fuori dalla sabbia, tu la spazzi via?

Mi sono appena ricordato che potrei almeno difendervi dall'attacco fisico. Ho Dominio del male che è una tecnica ad area. Potrei usarlo in maniera difensiva per annullare l'attacco fisico.

Va bene. Se tu lo tiri fuori e io uso il vento, gli altri possono tranquillamente bombardarlo di attacchi come più preferiscono :wow: Questo però significa che tu devi postare per primo e io per secondo, immagino. Sarà difficile entro il 21, ma se ci mettiamo d'accordo su cosa fare è possibile.

Comunque se puoi difenderci ad area ci fai un grande favore, almeno a me che così ho uno slot in più. Una volta che è fuori e ho spazzato via tutto, posso utilizzare Trappola accecante (fisica) e riempirlo di fumo. Devo un attimo chiedere se come tech affligge anche gli alleati, ma non credo. Come vi sembra come idea? Così lui è esposto ai nostri attacchi, ma non può attaccarci. Sarebbe magnifico.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 19:43
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


A questo punto, io potrei difendermi dalla psionica e drainarlo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 20:00
Avatar

koneko no baka
··

Group:
Member
Posts:
485
Location:
montagne

Status:


Figata! Dunque anch'io mi difenderò dal Blocco e attaccherò con Stormo illusione. Usare Tranquillizzare e entrare in corpo a corpo con lui non mi sembra una buona idea. In realtà non penso sia necessario postare in un certo ordine, potrebbe basare chiarire le dinamiche nello specchietto...credo :look:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 20:18
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Il punto è che noi vogliamo stabilire un ordine temporale; se postate prima di Alb e me, teoricamente voi non dovreste nemmeno poterlo vedere il serpente. E poi se consideriamo tutti gli attacchi temporanei, come diceva Alb, al nostro avversario basta usare una difesa assoluta per uscirsene illeso. Può anche fregarci tutti difendendosi dalla tech di Maria, ma almeno ci abbiamo provato x'D
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 20:25
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Ovviamente io posterei dopo di voi, tanto il post posso scriverlo prima e inviarlo dopo con eventuali mod.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 18/5/2014, 20:52




CITAZIONE (Oblivion @ 18/5/2014, 20:40) 
CITAZIONE (Alb†raum @ 18/5/2014, 19:34) 
Beh ma immagino che possa modificare l'ambiente. Se spari un alto di vento ad area immagino che la sabbia venga spazzata via. Quindi facciamo così? Io lo tiro fuori dalla sabbia, tu la spazzi via?

Mi sono appena ricordato che potrei almeno difendervi dall'attacco fisico. Ho Dominio del male che è una tecnica ad area. Potrei usarlo in maniera difensiva per annullare l'attacco fisico.

Va bene. Se tu lo tiri fuori e io uso il vento, gli altri possono tranquillamente bombardarlo di attacchi come più preferiscono :wow: Questo però significa che tu devi postare per primo e io per secondo, immagino. Sarà difficile entro il 21, ma se ci mettiamo d'accordo su cosa fare è possibile.

No, non possiamo farlo comunque, saremmo autoconclusivi se lo facessimo. Tu devi descrivere che tenti di spazzare via la sabbia e io tento di tirarlo fuori. Non possiamo fare altrimenti. Per questo chiedevo un vostro parere :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 21:28
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 18/5/2014, 21:52) 
CITAZIONE (Oblivion @ 18/5/2014, 20:40) 
Va bene. Se tu lo tiri fuori e io uso il vento, gli altri possono tranquillamente bombardarlo di attacchi come più preferiscono :wow: Questo però significa che tu devi postare per primo e io per secondo, immagino. Sarà difficile entro il 21, ma se ci mettiamo d'accordo su cosa fare è possibile.

No, non possiamo farlo comunque, saremmo autoconclusivi se lo facessimo. Tu devi descrivere che tenti di spazzare via la sabbia e io tento di tirarlo fuori. Non possiamo fare altrimenti. Per questo chiedevo un vostro parere :asd:

Giusto, giusto :sisi: Per me la cosa ha senso comunque, tanto il mio attacco è ad area; nascosto o meno, lo prendo :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 19:18
Avatar

koneko no baka
··

Group:
Member
Posts:
485
Location:
montagne

Status:


Ehi, ma scusate, se Oblivion utilizzasse la tua tecnica attiva per spazzare via la sabbia suppongo che sarebbe autoconclusivo soltanto nei confronti dello scenario, il che (spero) non comporterebbe una sgridata :v
Ma al contempo se noi affermassimo che spazzando via la sabbia abbiamo stanato i vermoni, sarebbe autoconclusivo (nei confronti del png)?
E tra l'altro né io né (da quanto ho capito) DanT& potremmo attaccarlo in modo diretto senza vederlo. Help :3
 
Top
85 replies since 8/5/2014, 00:03   713 views
  Share