Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Ovest, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2014, 20:28
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Vada per il drain.
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 21:20
Avatar

koneko no baka
··

Group:
Member
Posts:
485
Location:
montagne

Status:


Allora, niente difesa ad area stavolta? Peccato :v: no, scherzo. Allora credo mi difenderò dall'attacco fisico e invece non dalla tecnica e ciò che succederà dopo è un po' un problema dato che... ehm, scusate amici, ma non possiedo nulla che crei danni critici T-T ergo attaccherò con "Tranquillizzare" che provoca due danni medi alla psiche ma è difendibile solo fisicamente. Il problema sarebbe che io dovrei attaccare subito, appena lui conclude con il suo attacco fisico. Scusate! Suppongo che posterò domani, stasera sono devastata.

Scusate le risposte all'ultimo minuto (anzi, secondo) ma sono a Monaco fino al ventinove e spesso la connessione si fa burle di me, tapina :v:


Edited by aki - 26/5/2014, 23:02
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 27/5/2014, 12:58




Io ho il post pronto al 90%, se nessuno riesce a postare prima specifico che il mio drain avviene una decina di secondi dopo a quello di apo e al mortale di Lomerin.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:55
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Avevo postato ma mi sono reso conto che l'autodanno critico mi porta al 13% del danno psion sopportabile. Un Medio e Lomerin saluterà l'aldilà e poi l'energia gialla. Eventualmente, se le cose non dovessero andare come è scritto nel regolamento (!?) e il serpente attaccasse ancora per un terzo turno, ho bisogno di sapere che qualcuno mi difenderà in caso di attacco psion :v: Per favore. :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 28/5/2014, 21:58




CITAZIONE (Oblivion @ 28/5/2014, 22:55) 
Avevo postato ma mi sono reso conto che l'autodanno critico mi porta al 13% del danno psion sopportabile. Un Medio e Lomerin saluterà l'aldilà e poi l'energia gialla. Eventualmente, se le cose non dovessero andare come è scritto nel regolamento (!?) e il serpente attaccasse ancora per un terzo turno, ho bisogno di sapere che qualcuno mi difenderà in caso di attacco psion :v: Per favore. :v:

Se ti consola non si perdono più gradi energetici per essere stati uccisi. Ci si limita a perdere un arto. :asd:
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 00:02
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 28/5/2014, 22:58) 
CITAZIONE (Oblivion @ 28/5/2014, 22:55) 
Avevo postato ma mi sono reso conto che l'autodanno critico mi porta al 13% del danno psion sopportabile. Un Medio e Lomerin saluterà l'aldilà e poi l'energia gialla. Eventualmente, se le cose non dovessero andare come è scritto nel regolamento (!?) e il serpente attaccasse ancora per un terzo turno, ho bisogno di sapere che qualcuno mi difenderà in caso di attacco psion :v: Per favore. :v:

Se ti consola non si perdono più gradi energetici per essere stati uccisi. Ci si limita a perdere un arto. :asd:

Preferisco l'energia gialla :v:
 
Top
DanT&
view post Posted on 29/5/2014, 19:26




Minchia ragazzi andiamo abbomba.
Manca solo Alb ed è fatta!

Btw io ho perso un occhio Oblivion, e ti assicuro che è molto più comodo di un declassamento energetico :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 29/5/2014, 19:28




CITAZIONE (DanT& @ 29/5/2014, 20:26) 
Minchia ragazzi andiamo abbomba.
Manca solo Alb ed è fatta!

Btw io ho perso un occhio Oblivion, e ti assicuro che è molto più comodo di un declassamento energetico :v:

Ho già postato, guarda l'altra pagina.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 19:31
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (DanT& @ 29/5/2014, 20:26) 
Minchia ragazzi andiamo abbomba.
Manca solo Alb ed è fatta!

Btw io ho perso un occhio Oblivion, e ti assicuro che è molto più comodo di un declassamento energetico :v:

Lo so, scherzavo :asd: Il problema è che non vale la pena sacrificare il mio posto nel torneo perché voi andiate avanti, non credi? :asd:
 
Top
DanT&
view post Posted on 30/5/2014, 08:05




Non mi ero accorto, hai postato mentre stavo scrivendo anche io =)
Siamo stati bravissimi.

E si, Oblivion, sarebbe ora che tu ti facessi da parte per lasciare al Sorya ciò che è del Sorya :v:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 12:06
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


Mai :glare:
 
Top
85 replies since 8/5/2014, 00:03   713 views
  Share