Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Sud, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
.Neve
view post Posted on 12/5/2014, 01:51




Doppiopost per dire che ho postato! ^^
 
Top
zis
view post Posted on 12/5/2014, 19:37




Postato!
E il gruppo sud passa in testa! :riot:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 19:26
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


L'utente Shervaar riceve una penalità. Alla prossima - che interviene nel caso dovesse commettere un ulteriore ritardo -, lo stesso sarà escluso dal torneo.
 
www //  Top
Shervaar
view post Posted on 13/5/2014, 20:36




Penalità?
Non è oggi la scadenza?
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 20:38
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


La scadenza era fissata per il 13 Maggio alle 00:50, come da regolamento, però tale scadenza è stata prorogata alle 20:00 dello stesso giorno, scadenza che però non è stata rispettata, nel tuo caso.
 
www //  Top
Shervaar
view post Posted on 13/5/2014, 20:46




Chiedo venia, sono stato incasinato a livelli epici questi giorni ed ero convito di avere fino alle 24 di oggi (non chiedete perché).

Mi ero perso sia che la scadenza fosse per le 5 sia che fosse stata prorogata alle 20 ed ho visto solo il post tuo nella sezione adibita alle domande che non credevo fosse usata per comunicazioni ufficiali. In ogni caso comunque sarei finito fuori scadenza.

Chiedo comunque di poter postare, ormai mi manca ben poco per finire lo scritto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 20:54
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 13/5/2014, 21:46) 
Chiedo venia, sono stato incasinato a livelli epici questi giorni ed ero convito di avere fino alle 24 di oggi (non chiedete perché).

Mi ero perso sia che la scadenza fosse per le 5 sia che fosse stata prorogata alle 20 ed ho visto solo il post tuo nella sezione adibita alle domande che non credevo fosse usata per comunicazioni ufficiali. In ogni caso comunque sarei finito fuori scadenza.

Chiedo comunque di poter postare, ormai mi manca ben poco per finire lo scritto.

Certo, DEVI postare. :sisi:
 
www //  Top
.Neve
view post Posted on 16/5/2014, 18:49




Ok ragazzuoli.
Data la mia passiva del Guardiano che mi permette di rendere le mie difese ad area di potenza uguale al consumo, credo che utilizzerò una difesa magica ad area su di me e tutti quanti per parare il Medio. Per il resto, credo che lascerò fare al compagno animale con un'offensiva alta.
 
Top
Shervaar
view post Posted on 16/5/2014, 21:12




Proviamo un vecchio ma buono all-in?

Ci buttiamo sui danni Fisici/Magici? io di psionici non ne ho.

@Hole: del tecniche del bro di che natura sono?
 
Top
.Neve
view post Posted on 16/5/2014, 21:16




CITAZIONE (Shervaar @ 16/5/2014, 22:12) 
Proviamo un vecchio ma buono all-in?

Ci buttiamo sui danni Fisici/Magici? io di psionici non ne ho.

Io direi di bilanciare le nature.
Il compagno animale di Afrah fa danni fisici ma io di psioniche ne ho in abbondanza anche per i prossimi turni. Se qualcuno può utilizzare una psionica adesso però sarebbe buono.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 21:17
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


@Sher: c'è scritto tutto nella descrizione: la prima conta come psionica, la seconda invece è magica :sisi:
 
Top
.Azazel
view post Posted on 16/5/2014, 23:24




Per quel che mi riguarda sono messo bene a proposito di tecniche offensive magiche e psioniche :sisi:
Pensavo di usare prima una difesa psionica per smorzare gli effetti di "Decadimento" poi lanciargli contro o Corruzione Magica del Mago - danno Alto suddiviso con un Medio al corpo e un Medio alla mente - o Squarciare l'Anima sempre del Mago in grado di arrecare un danno Medio alla mente e una diminuzione di 2 CS.
Se qualcun altro vuole impiegare tecniche offensive psioniche - magari più incisive delle mie - faccia pure, anche a livello magico ho diverse buone pergamene :zxc:
Che ne pensate?
 
Top
zis
view post Posted on 17/5/2014, 10:39




Io ho una variabile psionica, che credo che utilizzerò a consumo alto.
Non si può scendere a -1 cs vero? ahaha
Immagino che il minimo sia 0, non ho intenzione quindi di difendermi dalla tecnica psionica iniziale.
Poi con Furia, probabilmente, sparerò un danno alto al fisico.
Ditemi se vi sembra che vada bene. Starò a distanza ad ogni modo.
 
Top
.Neve
view post Posted on 17/5/2014, 10:52




Sono praticamente tutte offensive di natura fisica/magica e non va bene.
A questo punto posso sacrificare la strategia che avevo in mente ed utilizzare il secondo slot per un'offensiva di natura psionica alta che fa danno fisico + eventuali attacchi fisici.

Aza: Squarciare l'anima sarebbe utile.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 17/5/2014, 11:14




CITAZIONE (.Neve @ 17/5/2014, 11:52) 
Aza: Squarciare l'anima sarebbe utile.

Perfetto :zxc:
 
Top
56 replies since 8/5/2014, 00:05   652 views
  Share