Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Sud, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
zis
view post Posted on 17/5/2014, 11:34




Comunque provo a ritardare il post fino al limite concesso, nella speranza di riuscire a fare le ultime compere. :v:
 
Top
Shervaar
view post Posted on 17/5/2014, 14:13




CITAZIONE (Hole. @ 16/5/2014, 22:17) 
@Sher: c'è scritto tutto nella descrizione: la prima conta come psionica, la seconda invece è magica :sisi:

*Facepalm*

Pensavo di difendermi parzialmente dalla psion, perdendo un solo CS.
1CS di base, 2 ne guadagno con la difesa, 2 me li da la passiva del mago, 4 li prendo con l'oggetto erboristeria => con 9 CS due colpi fisici li posso azzardare.
Considerando inoltre che dovrei uscirne quasi indenne dalla carica del tipo potrei rispondere immediatamente, dandovi il tempo di organizzarvi.

Con l'altra pergamena un attacco magico Medio/Alto, sto decidendo quale.
 
Top
Shervaar
view post Posted on 18/5/2014, 14:24




Neve puoi descriverci come si palesa la tua difesa?
 
Top
.Neve
view post Posted on 18/5/2014, 15:19




È come se fosse un velo di raso nero, trasparente e sottile che avvolge tutti.
 
Top
.Neve
view post Posted on 20/5/2014, 17:17




Vi notifico inoltre (e scusate ancora il doppiopost) che l'attacco di Afrah si palesa come un primo fendente con la Vena per cercare di colpire il mostro, seguito da un urlo agghiacciante ben udibile da tutti i presenti.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 20/5/2014, 17:31




Io comunque pensavo di incassare il debuff all'energia e ai cs per difendermi dall'attacco fisico. Altrimenti dovrei utilizzare entrambi gli slot per le tecniche difensive e non potrei lanciare la psionica, voi come vi regolate con l'attacco fisico nemico?
 
Top
.Neve
view post Posted on 20/5/2014, 17:45




L'attacco fisico io lo incasso tutto tutto, così come la psionica, anche se per quest'ultima sono avvantaggiata dal fatto che ho la passiva discendenza arcana che mi fa recuperare i Cs - in seguito alla magica del mostro - e da un'erbetta cipollina che mi fa recuperare almeno un 5% di energia 8D
 
Top
.Azazel
view post Posted on 20/5/2014, 17:55




Anch'io ho discendenza arcana quindi rimarrei a 5 cs fortunatamente, il punto è che incassare un attacco fisico del genere... Cioè non è come in cassare una freccia o un fendente, ci schiaccia proprio xD
 
Top
zis
view post Posted on 20/5/2014, 18:21




Anch'io subisco in pieno l'attacco fisico e la psionica. Così lancio due tecniche offensive.

Edited by zis - 20/5/2014, 19:52
 
Top
Shervaar
view post Posted on 20/5/2014, 18:45




Mi buffo le cs per subisco in modo infimo il fisico ma incasso quasi tutta la psionica salvando un cs.
Lancio due colpi fisici sotto forma di saetta (passiva arcanista) e uso Vento Violento dello sciamano sulle zampe del tipo nel vano tentativo di azzopparlo, nonostante le millemila cs e la passiva e' il posto più logico per colpirlo considerando che ci torreggia sopra.

Scusate ma credevo di averlo già specificato invece avevo spiegato tutto solo preparando lo specchietto...

Qualcuno di voi pensa di dire qualcosa?
Io son tipo due giorni che ci penso ma non credo di dire nulla di rilevante.
 
Top
zis
view post Posted on 20/5/2014, 23:38




Postato. °w°/
 
Top
.Azazel
view post Posted on 21/5/2014, 00:06




Postato anch'io :v: *rotola verso il letto*
 
Top
.Neve
view post Posted on 21/5/2014, 13:37




Ho partorito il post anche io, letteralmente. :v:
 
Top
Shervaar
view post Posted on 21/5/2014, 15:34




Lavorando come un bambino cinese da un internet point anche io ho dato.
 
Top
.Neve
view post Posted on 25/5/2014, 13:09




Ragazzi, per questo giro avevo intenzione di subire il Critico psionico ma di utilizzare comunque una difesa media ad area per scudare tutti dagli attacchi fisici, perché le passive del Guardiano mi permettono di evocare le difese anche inconsciamente, quindi per assurdo baipassa anche il desiderio di farsi calpestare.

Per l'attacco farò invece un Alto fisico portato da Hani, il caracal, che comparirà ringhiando al cavallo e cercando di azzannarlo + un eventuale attacco fisico di Afrah portato sempre con la Vena.
 
Top
56 replies since 8/5/2014, 00:05   652 views
  Share