Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Sud, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
.Azazel
view post Posted on 25/5/2014, 18:50




CITAZIONE (.Neve @ 25/5/2014, 14:09) 
Ragazzi, per questo giro avevo intenzione di subire il Critico psionico ma di utilizzare comunque una difesa media ad area per scudare tutti dagli attacchi fisici, perché le passive del Guardiano mi permettono di evocare le difese anche inconsciamente, quindi per assurdo baipassa anche il desiderio di farsi calpestare.

Per l'attacco farò invece un Alto fisico portato da Hani, il caracal, che comparirà ringhiando al cavallo e cercando di azzannarlo + un eventuale attacco fisico di Afrah portato sempre con la Vena.

Dio ti benedica, non scherzo. Anch'io subirò il Critico in pieno e non sapevo come comportarmi dai colpi fisici e, obbiettivamente, con le tue difese ad area mi hai levato un bel problema. Così avrò due slot d'attacco e penso che utilizzerò attacchi magici poiché le tecniche psioniche gli fanno il solletico :sisi:
Se vi serve buttare, eventualmente, un occhio alla mia scheda, la trovate nello spoiler della stessa, quella da energia gialla :sisi:
 
Top
zis
view post Posted on 26/5/2014, 19:03




Io credo che mi parerò dalla psionica... perché ho utilizzato tutte le offensive che possiedo. xD
Utilizzerò di nuovo furia, in corpo a corpo giusto per variare.
 
Top
Shervaar
view post Posted on 26/5/2014, 19:51




Eccomi scusate.

Credo di usare uno degli slot per tirar su una statua per .Neve con un consumo nullo di Dominio della Terra.

...srly..
Incasso la psion e rispondo con due attacchi, purtroppo posso solo magici. L'ultima volta che ho fatto spese dovevo scegliere tra un pool di tecniche variegate e cs...ed è andata per le cs...

Credo comunque un consumo medio ed un alto di meri danni.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 26/5/2014, 20:11




Io penso proprio che utilizzerò Raffica Telecinetica verso una zampa dell'equino tentando di sbilanciarlo e fargli perdere l'equilibrio, dopodiché gli lancerei una bordata di fiamme a potenza media - diretta al muso - tramite l'attiva del dominio Artigiano :sisi:
Se riuscissimo ad azzopparlo o ad evitare che continui a investirci con le sue continue cariche direi che siamo a cavallo :v: *ba dum tss*
 
Top
Shervaar
view post Posted on 26/5/2014, 20:15




CITAZIONE (.Azazel @ 26/5/2014, 21:11) 
Io penso proprio che utilizzerò Raffica Telecinetica verso una zampa dell'equino tentando di sbilanciarlo e fargli perdere l'equilibrio, dopodiché gli lancerei una bordata di fiamme a potenza media - diretta al muso - tramite l'attiva del dominio Artigiano :sisi:
Se riuscissimo ad azzopparlo o ad evitare che continui a investirci con le sue continue cariche direi che siamo a cavallo :v: *ba dum tss*

:facepalm:

Il ragazzo ha una passiva per non givare a single fuck per il discorso ferite, ma tanto vale tentare.

Gli ho già fatto un alto su una zampa, imprecisata (in effetti) ed è la che infierirò.
 
Top
zis
view post Posted on 26/5/2014, 20:27




Però in game non lo sappiamo... anche Alaria puntava con il mazzafrusto a spaccargli le gambe :v:
 
Top
.Neve
view post Posted on 27/5/2014, 17:53




Allora ricapitolando, scrivo cosa succede in sintesi - narrativamente parlando:

Afrah subisce il Critico e la voglia di farsi calpestare la spinge verso il mostro. Anche Hani, il caracal gigante di Afrah che prima di allora non si era visto, lo subisce e si avvicina al mostro ringhiando ma volendo farsi calpestare. Afrah nota Hani e grida nella sua direzione pur non potendo fermarsi lei stessa. Il velo avvolge e protegge tutti dagli zoccoli del cavallo (1a tecnica), e la Banshee istintivamente cerca di tirar via il caracal dall'avanzare ancora. Si aggrappa alla sua grossa mole, ma lui le sfugge avventandosi sul cavallo (2a tecnica). Afrah allora cerca di portare a segno almeno due colpi fisici al mostro attraverso la Vena di Granito.
 
Top
.Neve
view post Posted on 29/5/2014, 13:53




Postato!
 
Top
zis
view post Posted on 29/5/2014, 18:47




Ho feedato... ehm... postato.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:25
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


L'utente Shervaar riceve una penalità. Alla prossima - che interviene nel caso dovesse commettere un ulteriore ritardo -, lo stesso sarà escluso dal torneo.
 
www //  Top
Shervaar
view post Posted on 30/5/2014, 19:05




Colleghi miei sta volta game over.
Pensavo di ritirarmi alla fine di questo turno ma non è andata.
Mi dispiace per la scarsa collaborazione in quest'esperienza breve e travagliata e per i disagi futuri ma sono due settimane che l'uni mi sta levando l'anima, secondo loro dovrei fare laboratori, lezioni e preparare anche esami, 4 per altro.

Sperando di ribeccarvi un dì per sdebitarmi saluto voi e il foro a tempo indeterminato.
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 14:38
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Ufficializzo l'esclusione di Sheervar dal torneo. Il personaggio riceve il seguente malus.
CITAZIONE
CITAZIONE
Il ricordo che svanisce: Che tutto sia dimenticato, che tutto sia obliato, se non è il coraggio e la forza a dominare gli istanti che lo compongono. Che tutto sia tacciato e zittito, se non è il valore a distinguerlo. Che, infine, ogni cosa venga cancellata ed estinta, se non è di Velta e della sua somma padrona la volontà che essa esista. Poiché questo, e nessun altro, è il destino in serbo per coloro che dinnanzi alla Scelta, dinnanzi alla necessità di Volere più che mai, di Desiderare come mai prima di quell'attimo, scelsero null'altro che di esitare, di rinunciare, di dimenticare. Colui che non ha nell'animo l'istinto di lottare, è bene che soccomba. Colui che non brama più di ogni altra cosa la vita, è giusto che la abbandoni lasciandola ad animi più meritevoli. Solo così, più che mai, ognuno potrà essere causa tanto della propria rovina quanto della vittoria più magnifica e nessuno, se non se stesso, accusare.
[In termini Gdr, coloro che abbandoneranno il Torneo o il proprio duello senza una ragione più che valida riceverà in via permanente questo malus da applicare al proprio personaggio. Tale influenza psionica passiva consisterà principalmente in un senso di costante ansia ed angoscia ingiustificabili, una sorta di presentimento di funesti accadimenti costante ed in alcun modo estinguibile. Oltre a ciò, in corrispondenza a momenti di debolezza e stanchezza mentale, tale personaggio si vedrà -e vedrà a sua volta visto dagli altri personaggi- svanire leggermente in corrispondenza delle zone più periferiche di arti e articolazioni.][Passiva]
 
www //  Top
56 replies since 8/5/2014, 00:05   652 views
  Share