Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy


Riscoperta d'oro
Poll choicesVotesStatistics
Fabrizio De Andrè - La guerra di Piero4 [28.57%]
Dire Straits - Brothers in arms3 [21.43%]
Adriano Celentano - Il tempo se ne và3 [21.43%]
Franco Battiato/Milva - Alexander Platz3 [21.43%]
(Disney Land Paris) - It's a Small World1 [7.14%]
Rino Gaetano - Nun te reggae piu'0 [0.00%]
Enzo Jannacci - Mexico e nuvole0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Riscoperta d'oro

« Older   Newer »
  Share  
The Grim
view post Posted on 11/1/2015, 00:48




CITAZIONE (Ner'Zhul @ 10/1/2015, 23:54) 
Mh...mh...De Adrè mi piace parecchio, ma "La Guerra di Piero" è una delle canzoni che meno mi attrae :nono: Per Battiato/Milva è evidente che mi manca tutto ciò a cui faceva riferimento il buon Ray :asd: I Dire Straits mi attizzano sessualmente, ma preferisco altre canzoni...

...e quella di Celentano non l'avevo mai sentita. :look: Eppure mi è rimasta in testa :sisi: Se l'è giocata fino alla fine con la canzone di Rino Gaetano (che non conoscevo nemmeno), ma poi ho ceduto al fascino del molleggiato :sisi:

Voto assegnato :zxc:



EDIT: Uber-parità: santo cielo, votate e salvatemi dalla disperata ricerca di una nuova regola per gli spareggi :gk?:

Io ho votato proprio in assonanza al tema, ricordavo quella di Celentano. Si, avevo parenti canterini :asd: sopratutto d'estate! La guerra di Piero l'avrò sentita 50 volte, mai da disco :look: Seconda solo a La ballata del Cerutti di Gaber - che però non preferisco al primo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 00:50
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (The Grim @ 11/1/2015, 00:48) 
CITAZIONE (Ner'Zhul @ 10/1/2015, 23:54) 
Mh...mh...De Adrè mi piace parecchio, ma "La Guerra di Piero" è una delle canzoni che meno mi attrae :nono: Per Battiato/Milva è evidente che mi manca tutto ciò a cui faceva riferimento il buon Ray :asd: I Dire Straits mi attizzano sessualmente, ma preferisco altre canzoni...

...e quella di Celentano non l'avevo mai sentita. :look: Eppure mi è rimasta in testa :sisi: Se l'è giocata fino alla fine con la canzone di Rino Gaetano (che non conoscevo nemmeno), ma poi ho ceduto al fascino del molleggiato :sisi:

Voto assegnato :zxc:



EDIT: Uber-parità: santo cielo, votate e salvatemi dalla disperata ricerca di una nuova regola per gli spareggi :gk?:

Io ho votato proprio in assonanza al tema, ricordavo quella di Celentano. Si, avevo parenti canterini :asd: sopratutto d'estate! La guerra di Piero l'avrò sentita 50 volte, mai da disco :look: Seconda solo a La ballata del Cerutti di Gaber - che però non preferisco al primo. :sisi:

Il Cerutti Gino! Ma cosa mi stai facendo ricordare...! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 01:16
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


WAT :gk?:
 
Top
Lill'
view post Posted on 12/1/2015, 23:22




Io pure vado per La Guerrra di Piero, anche se non è che ci sia mai stato un periodo in cui l'ho davvero dimenticata :nono:
Però di sicuro l'ho sentita più cantata che da disco. Di gran lunga.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 08:15
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


E con questo, mi sa, si può chiudere il contest! Nonostante il quasi stallo finale, un voto decisivo ha assegnato la vittoria al buon The Grim (nonostante l'agguerritissima concorrenza, ma che l'abbia spuntata il buon De André non può comunque che farmi piacere :wow: ).
Dichiaro concluso questo secondo capitolo di "Music Contest", invitato Grim a offrirci un'altra delle sue perle dopo questa seconda vittoria consecutiva :sisi:
 
Top
The Grim
view post Posted on 13/1/2015, 08:23




Vabbeh ma lo fate apposta :X

Vedrò d'inventarmi qualcosa di altrettanto fiqo! U_U
 
Top
20 replies since 10/1/2015, 14:14   274 views
  Share