Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Il forum è suo

« Older   Newer »
  Share  
Stray
view post Posted on 26/5/2015, 00:31




Perdona il ritardo,
Mein Oberkommandierende

Questa volta non ho scuse.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 00:39
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


Non so cosa dire. Mi limiterò a un grazie e a un addio.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 03:01
Avatar

Suzushikei
·····

Group:
Member
Posts:
1,581
Location:
Dalle nebbie del passato...

Status:


Quando ho appreso la notizia non volevo credere a quanto stessi leggendo. Guardavo quella foto trasformarsi in una dolorosa realtà.
La stessa foto che tempo prima rappresentava un ricordo di quel giorno trascorso tra amici.
Credevo, forse ingenuamente, alle tue parole, alla tua grande forza d'animo, che ci sarebbe stato un futuro per te perché te lo meritavi davvero tanto.
Ricordo una delle ultime volte su TS, il tuo ritorno dopo una lunga assenza. Avevi la voce stanca, eri molto affaticato, eppure sei rimasto a parlare con noi, a salutarci, cercando di sdrammatizzare, rincuorandoci.
Ci siamo visti un'unica volta a Lucca, di persona, ma avevo già imparato ad apprezzare la fantastica persona che eri.
Mi hai accolto su Asgradel, hai preso il mio arrivo quando avevo deciso di passare al Goryo con Kirin. Sei stata la prima persona ad avere avuto fiducia in me, nelle mie capacità, dandomi la verde anche se non ero stata perfetta. Mi hai sempre incoraggiato e tirato le orecchie quando ero giù e non credevo in me stessa.
Mi ricordo ancora l'emozione di quando mi chiedesti di realizzarti il disegno di Viktor. Lo ammetto, entrai in panico. Io non ero abituata a disegnare soggetti di una certa età e i miei amici, ragazzo compreso, in quel periodo hanno visto i miei numerosi ripensamenti e schizzi a matita perché non ero mai soddisfatta, perché ci tenevo a darti un disegno degno di tale nome. E tu quando l'hai ricevuto, mi hai fatto il regalo più bello, mettendolo nella tua scheda. Mi hai commosso...
Ricordo quando su TS cercavi in tutti i modi di scoprire la mia vera età ed io glissavo, tanto che alla fine, a furia di aumentare di anno in anno, arrivammo a 100 e passa anni, l'età di un'elfa.
Ricordo quando hai cercato di insegnarmi il tuo dialetto, facendomi ripetere alcune frasi ed io che mi imbarazzavo da morire.
Ricordo le tue battute, il tuo saluto, il tuo modo di parlare...
Ho creduto nel tuo ottimismo, in quella forza che sembrava non si sarebbe mai estinta, quel coraggio che credevo ti avrebbe donato un futuro.
Mi mancherai...
Mi mancherà la tua splendida persona.
Ovunque tu sia, grazie per aver condiviso la tua preziosa vita anche con me.
 
Contacts  Top
Numar55
view post Posted on 26/5/2015, 03:35




Non ti ho mai conosciuto di persona né abbiamo mai parlato molto sul forum, ma sin dal giorno in cui mi sono registrato su Asgradel tu eri lì a divertire me ed altri con la tua bravura ed inventiva.
Non sento di poter dire altro che... addio e grazie di tutto.
 
Top
Wolfo
view post Posted on 26/5/2015, 07:56




Non ho mai avuto il piacere di conoscerti come persona. Ho letto le tue storie, e quando creasti il tuo ultimo personaggio ti ho invidiato moltissimo.

Non riesco nemmeno a capire me stesso. Nonostante non ti abbia mai conosciuto davvero, questa mattina ho costantemente il tuo ricordo in testa.

Vorrei dire moltissime altre cose, ma non ho le parole per farlo.

Mi limiterò a ringraziarti.
Grazie per aver condiviso il tuo talento con noi.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 09:22
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Forse sono quello che meno si merita il diritto di scriverti qualcosa. Di sicuro non ho avuto il piacere di conoscerti, ma da come i tuoi compagni ti hanno descritto, puoi star certo che saremmo stati degli ottimi amici. Dovrei restarmene in disparte, rispettandoti in silenzio, e rispettando i tuoi amici più stretti che in questo momento stanno soffrendo. Ma ci tengo lo stesso a salutarti e ad augurarti la più sconfinata felicità ovunque tu stia andando, con la speranza che un giorno tu possa leggere questi post e capire quante persone - persino quelle che non conosci minimamente - ti vogliano bene.

Buon viaggio.
 
Top
Stella Alpina
view post Posted on 26/5/2015, 17:16




Ti ho già scritto altrove, ma mi piace pensare che se tu, in qualche modo, riesca a leggere quello che ti scriviamo, lo riesca a fare proprio qui. Quindi preferisco ripostarlo anche qui.

Ciao fai buon viaggio, porta la tua meravigliosa fantasia e bellezza nello scrivere all'attenzione di tutte le belle persone che troverai lassù. Forse un giorno ci si rincontrerà e mi saluterai con il tuo solito: Heilà, com'è?
Ciao bello.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 21:10
Avatar

Aper army
·····

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Trentino

Status:


Chiedo scusa se non ho scritto ieri, appena ho appreso cosa era successo, ma quando ti cadono addosso queste notizie è veramente difficile sapere cosa dire... e avere il coraggio di dirlo. Ti lasciano spiazzato, sconcertato. Io non sono una persona capace di aprire facilmente il proprio cuore agli altri e quando lo faccio temo di dire solo stupidaggini, lo ammetto e spesso me ne vergogno. Non è facile parlare... non è facile affrontarlo.

Ci troviamo ogni giorno su questa piattaforma come tanti volti anonimi nascosti dietro maschere fatte di personaggi immaginari, giochiamo e collaboriamo per creare insieme storie fantastiche. Forse lo facciamo per alleggerire il peso della nostra vita quotidiana, incontrare altre persone con cui condividere le nostre passioni, per metterci alla prova e migliorarci, ispirarci oppure solo per rilassarci un po’ di tanto in tanto. Talvolta ci incontriamo, e allora con grande sorpresa scopriamo un legame speciale, curioso, in grado di unire saldamente un gruppo di persone che non si erano mai viste prima di allora come se si conoscessero da sempre. Però è quando si iniziano a condividere le grandi gioie, i nostri successi – un matrimonio, una laurea – e i nostri dolori – una sconfitta, una malattia, una scomparsa – che ci si rende veramente conto di far parte non di una semplice community, ma di una grande, stravagante specie di famiglia. Tra noi vi sono persone che percorrerebbero centinaia di chilometri per presentarsi volentieri al nostro matrimonio, alla nostra laurea o – non mi sarei mai immaginato di trovarmi a dirlo davvero e non per scherzo – al nostro funerale, e parteciparvi insieme a noi quasi fossero vecchi amici o lontani parenti. Per me tutto ciò è una cosa straordinaria.

Lenny, purtroppo ti ho conosciuto solo come giocatore, e solo per breve tempo. Ci siamo incontrati solamente in una piccola free, l’Armata dei Sonnambuli, ma quel poco tempo mi è bastato per sperimentare che grande giocatore fossi, calandoci nelle tue storie col raro spirito altruistico di chi desidera divertire, soddisfare ed entusiasmare gli altri prima di se stesso. Mi hanno raccontato molto di te e leggevo spesso i tuoi vecchi post – Viktor Von Falkenberg era per me uno dei personaggi più straordinari e terrificanti di Asgradel – e confesso che ho sempre nutrito un’immensa stima verso di te, sia come membro e anima pulsante del forum, sia come giocatore. Avrei desiderato tanto conoscerti presto anche come persona... nella realtà... a faccia a faccia, magari a Lucca o a qualche raduno, ma a quanto pare dovrò aspettare.

Ti sono grato per tutti ricordi che hai regalato a questo forum, anche se io non ho giocato abbastanza per viverli direttamente. Forse per te sarò più o meno un perfetto sconosciuto, ma voglio comunque augurarti buon viaggio con tutto il cuore, nella speranza che tu possa ancora leggerci.

Alla prossima, Lenny.
 
Top
Shervaar
view post Posted on 26/5/2015, 23:02




Ci siamo incontrati qui in piattaforma ma ho avuto la sfortuna di non aver mai ruolato con te benché abbia letto molti dei tuoi post. C'era un qualcosa di unico in questi, una forza nelle immagini che non ho trovato da nessun altra parte. Come giocatore non potevo che invidiarti: ti ho visto postare una manciata di ore dopo il QM con scritti che non potrò mai emulare.
Il tuo Nick tra gli utenti online, nelle sezioni di spam o a dare il benvenuto ai nuovi arrivati sottolineando di chi fosse il forum era una costante e benché non ti avessi mai conosciuto mi fa veramente strano sapere che non lo leggerò più in giro.

Ho riflettuto a lungo se scrivere o meno qualche riga, inizialmente orientato per osservare in rispettoso silenzio la scomparsa di una persona che infondo non neanche conoscevo. Eppure da quando ho letto sei rimasto al centro dei miei pensieri. Il dolore con cui i tuoi amici ti salutano è qualcosa a cui difficilmente si può rimanere estranei, soprattutto quando di lutti se ne è vissuti in prima persona.
E' vero, non ti conoscevo, finché ieri non ho capito che splendida persona potessi essere. Ti stimo, ed uso il presente benché tu ormai non sia null'altro che un ricordo, perché stimo il ricordo che ci hai lasciato, anche a chi come me ti ha conosciuto attraverso le parole commosse ed il dolore di altri. In situazioni come queste si è portati a chiedersi cosa ne sarà di noi quando sarà il turno nostro e ti assicuro non c'è cosa che mi renderebbe più felice che lasciare come te un solco indelebile nel cuore di chi mi sta vicino.

Qualcuno diceva che ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità; il tuo di eco è qual cosa che mi commuove.

Buon viaggio.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 09:05
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


Perdona il ritardo.

Ho deciso che non ti ricorderò con le parole, poiché essendo "scrittrice" sarebbe troppo facile e semplice per me. Ti meriti più impegno e più amore.

Addio Lenny. Sarai per sempre nel mio cuore.
 
Top
Lenny.
view post Posted on 12/6/2015, 13:43




Salve a tutti.. sono la sorella di Gaetano. Per caso ho trovato questa pagina e vorrei ringraziarvi tutti per le parole che avete speso per mio fratello. Ho capito, leggendovi uno ad uno, che voi avete conosciuto Gaetano meglio di molti suoi amici "reali". Passava le giornate qui al computer (lo sentivo parlare con voi e giocare a lol fin da camera mia) e penso abbia trovato una grande seconda famiglia. Vi ringrazio, davvero.
 
Top
40 replies since 25/5/2015, 14:05   2596 views
  Share