Ottimo, ho risposto finalmente
Dunque, per rispondere alle domande di Fatal:
1) qual è stata la cosa che vi è piaciuta di più della quest?
La libertà assoluta lasciata ai partecipanti. Piuttosto che seguire una trama specifica ci hai dato modo di essere il più verosimili possibile, ovvero di scegliere, di volta in volta, a quale situazione o personaggio rivolgere la nostra attenzione proprio come avverrebbe nelle realtà.
Anche se questo significa un maggior impegno da parte del QM, che è costretto anche a cambiare i piani di gioco anche all'ultimo minuto.
2) qual è stata la cosa che vi è piaciuta di meno della quest?
Ho pochi appunti da fare in questo senso, perché ogni turno era ben calibrato e non è durato mai troppo da far perdere il senso di tensione e di suspense attorno ai fatti della quest.
Sinceramente non mi viene in mente niente, forse solo il fatto che alcuni tasselli del puzzle rimangono ancora segreti per noi - almeno fino alla prossima quest.
3) qual è stato il turno più interessante?
Il secondo, in cui i nostri personaggi dovevano cominciare ad indagare nella setta e hanno avuto a disposizione un gran numero di PNG, e poi quelli relativi all'assalto di Carsa, visto che abbiamo potuto gestire liberamente alcune scelte morali davvero cruciali per le sorti dei nostri personaggi.
4) qual è stato il turno meno interessante?
Mah, probabilmente il combattimento contro la Manticora, ma solo perché il mio personaggio non è pensato per il PVP. Comunque gli scontri sono sempre stati ben calibrati e quindi qualche turno di combattimento ci stava tutto.