Energia: 15 -5 =10%
Fisico: 50 -5 =45%
Mente: 50 -5 =45%
Riserva CS: 1 [+1 Intelligenza,
+2 Maestria nell’uso delle Armi]
Equipaggiamento:
Shokan: Riposta
Pistola: Riposta
Armature:
Pelle Coriacea [Arma Naturale]
Oggetti:
Biglia Stordente: 1
Biglia Tossica: 1
Biglia Deflagrante: 1
Corallo [+1 Forza, +1 Velocità, +2 Maestria nell’uso delle Armi]
Corallo [+2 Forza, +1 Velocità, +1 Intelligenza]
Gemma della Trasformazione[Anello del Tuttofare - Immortalità]
Pergamene Usate:
Illusione Consumo Energetico: Basso (5%)
La tecnica base di ogni mentalista è quella di creare sul campo di battaglia un'immagine per ingannare tutti i cinque sensi dell'avversario, in grado di spostarsi ed emettere suoni. Tale illusione può rappresentare una persona, una creatura, un avvenimento o persino modificare l'aspetto del campo di battaglia stesso per intero. Influenza solamente un bersaglio, per un turno.
Abilità Usate:
[19/25]
Figlio del Fuoco. Consumo Energetico: Variabile (Nullo)
Il Demone può generare una sfera di fuoco tra le sue mani, modificandone aspetto e grandezza secondo la sua volontà, e scagliarla contro il nemico.
Tecnica di natura Fisica. Potenza pari al consumo speso, infligge danni da ustione al Fisico. (A consumo Nullo il fuoco generato sarà sempre una piccola sfera e potrà essere usata solamente come fonte di illuminazione; Montu potrà inoltre trattenerla nella mano)
Passive Usate:
Immortalità. Passiva (Numero di utilizzi: ∞)
Il Demone sfonda lui stesso la barriera della non vita, divenendo un immortale e sconfiggendo la morte una volta per tutte.
La tecnica ha natura magica e conta come un'abilità passiva - si potrà dunque beneficiare dei suoi effetti in qualsiasi momento nel corso di una giocata. Il caster diviene a tutti gli effetti immortale, rimanendo in vita indipendentemente dalla quantità di danni subiti. Non potrà comunque continuare a combattere con una somma di danni mortali sul corpo, non sarà immune al dolore né agli effetti dei danni - ad esempio, con una gamba spezzata non potrà camminare. La tecnica garantisce una difesa dalle scene in cui è possibile perdere il proprio personaggio o al termine di un duello con Player Killing attivo: i personaggi possedenti questa passiva non potranno essere uccisi in nessun caso.
[Il Demone potrebbe comunque essere ucciso qualora gli si cavassero gli occhi]
[15/25]
Telepatia Passiva (Numero di utilizzi:
54)
Montu può comunicare telepaticamente con chiunque, purchè il suo interlocutore non sia eccessivamente lontano. Ostacoli fisici -quali possono essere muri, vetri, persone etc.- non precludono la possibilità di usare la telepatia.
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Intuito: abituati da sempre a barcamenarsi tra i rischi del continente, i possessori di questo talento hanno sviluppato un intuito fuori dal comune che gli permette, con una semplice occhiata ad un interlocutore, di capire cosa sia in grado di fare, di fatto apprendendone la classe e il talento di appartenenza. (Numero di utilizzi:
65)
Note: Come da Confronto uso la Telepatia per comunicare con Alfàr all'inzio del post, e l'Illusione per nascondere i nostri movimenti a Laskano e Koman; uso Intuito per capire che Laskano è effettivamente un minatore. Durante gli scavi uso 2CS in Maestria nell'uso delle Armi per picconare come si deve, portando tutto il gruppo nella rete di grotte gravitazionali descritte in precedenza. Laskano riconosce che è Thalamite. Illumino gli scavi usando ancora Figlio del Fuoco, questa volta a Consumo Nullo. Il danno Basso a Fisico e Mente è causato dal gas, che abbiamo ipotizzato causasse un Alto ad area diviso tra le due statistiche
Per il resto non ho potuto usare attive avendo l'energia agli sgoccioli, penserà Volk a chiarire tutto