Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole

« Older   Newer »
  Share  
Lul~
view post Posted on 4/3/2016, 10:17




L'investimento atto a sbloccare i poteri aggiuntivi di un artefatto è calcolato personalmente o 'di sfera'? Nel senso: se io investo 10 e tu 1000 nella fede, e il livello 2 dell'arma si sblocca a 900 gold, otteniamo entrambi quel livello o tu soltanto?

Posso farlo anche se sono un abitante di Dortan?

L'artefatto finirà nel conteggio totale del massimo a disposizione dei personaggi?
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 10:29
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Lul~ @ 4/3/2016, 10:17) 
L'investimento atto a sbloccare i poteri aggiuntivi di un artefatto è calcolato personalmente o 'di sfera'? Nel senso: se io investo 10 e tu 1000 nella fede, e il livello 2 dell'arma si sblocca a 900 gold, otteniamo entrambi quel livello o tu soltanto?

Posso farlo anche se sono un abitante di Dortan?

L'artefatto finirà nel conteggio totale del massimo a disposizione dei personaggi?

L'investimento è calcolato di sfera: se hai investito almeno un Kurus nella sfera della scienza, ad esempio, ottieni l'al-iksir al livello massimo a cui è stato sbloccato (al termine dell'evento). Uguale per la fede.

Certamente, l'evento è globale :sisi:

No, poiché è un artefatto premio.
 
Top
Lul~
view post Posted on 4/3/2016, 10:33




CITAZIONE (Ray~ @ 4/3/2016, 10:29) 
L'investimento è calcolato di sfera: se hai investito almeno un Kurus nella sfera della scienza, ad esempio, ottieni l'al-iksir al livello massimo a cui è stato sbloccato (al termine dell'evento). Uguale per la fede.

Certamente, l'evento è globale :sisi:

No, poiché è un artefatto premio.

Interesting.
Appena ho qualcosa nel conto, qualcosina ce lo butto.
Anche se dovrei poi giustificare il perché William la ottiene :asd:
 
Top
A Way To End
view post Posted on 23/3/2016, 13:11




*Guarda il critico alla mente delle Riastrad*
...
*Guarda il 50% nella mente*

*Inizia ad affilare le lame per uccidere i Daimon* :caffè:
 
Top
miky1992
view post Posted on 23/3/2016, 20:45




Loec, "Il Bugiardo"

Loec è il Daimon delle bugie, dell'inganno, dei miraggi, del deserto, del fuoco, del caldo, del commercio e della ricchezza. È uno dei più potenti ed è spesso causa e forza motrice di numerosi scontri fra gli esseri umani, oltre che fra i Daimon stessi. Trova il suo divertimento nel manipolare gli altri e nello spingerli a causare azioni disastrose, in cambio di ricompense smisurate.
Sfera di influenza: inganno, bugia, miraggio; commercio, ricchezza, potere; deserto, fuoco, caldo.
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

comincio ad affilare la lama :8):
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 14:57
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Bellissimi gli artefatti (superbo l'al-Iksir!) e che dire della Passiva Mecenate?
Grazie per questo e per tutto l'evento.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 15:14
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Davvero, molto belli gli artefatti (io sono più un fan della Riastrad, ma entrambi fighissimi :asd:). Considerando tutto, e il periodo difficile in cui si è svolto, mi è anche sembrato che l'evento sia stato seguito parecchio attivamente - sia in termini di lettori/partecipanti, sia in termini di investimenti. Complimenti quindi a tutti i coinvolti, e soprattutto ai vincitori!
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 15:19
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


È un peccato per le mille e una notte, ma mi rendo conto che sia un tipo di giocata troppo impegnativo, considerate le circostanze :sisi:
Per tirare le somme, sono stati investiti più di 10.000Gold da 15 diversi utenti, una decina di giocate tutale e tante trasformazioni concrete del territorio.
 
Top
miky1992
view post Posted on 1/6/2016, 16:30




CITAZIONE (Ray~ @ 1/6/2016, 16:19) 
È un peccato per le mille e una notte, ma mi rendo conto che sia un tipo di giocata troppo impegnativo, considerate le circostanze :sisi:

A me è saputa la cosa più stimolante dell'intero evento xd
 
Top
53 replies since 21/1/2016, 19:38   773 views
  Share